Mamma mia che situazione

piccolo ot nel frattempo Brad per nn farsi mancare niente si è beccato la pomillosi... C'è nn sevo cos'era...sono tipo delle bollicine che si creano all'interno della bocca perché il cane ha le difese immunitarie più basse rispetto a quelle che dovrebbe avere..

Tornando alla piccola, l'allenatore e più un amico che un allevatore ci conosciamo da quando eravamo bambini, quindi massima fiducia...al 100%... Però naturalmente anche lui nn Sa come comportarsi, nel senso che è preoccupato che magari più non sia una semplice botta...e sapete com'è una volta che la prendi, la prendi..
Il vet invece è abbastanza sicuro che si tratti di ma semplice zoppia dovuta a una caduta o qualcosa del genere...ha escluso una radiografia al momento in quanto è troppo piccola...
In tutto questo noi siamo già innamorati...

la cucciola l'abbiamo incontrata già 4/5 volte e siamo stracotti di lei... Ma allo stesso tempo abbiamo paura che sia qualcosa di più grave...nel senso che se un giorno toccando ferro bisogna affrontare grandi spese perché ha qualche problema lo faremo con amore e volentieri, però pensarci già adesso fa un po' paura....nn so se potete capire...
Il vet infine mi ha detto che voleva andare ormai nel fine settimana a controllare e lui è molto ottimista che la troverà ok... Nel frattempo gli stiamo mettendo nella zampina una pomata a base di erbe quindi omeopatica però secondo il vet con ottimi risultati....
Il problema vero e che domani io devo andare via e dubito di riuscire ad avere ancora un paio di giorni libero per andarla a prendere...in un giorno nn ce la faccio perché gli orari degli aerei nn fanno andata e ritorno in giornata...

La confusione ci sta assalendo, il tempo stringe...