Autore Topic: compleanno in montagna  (Letto 5864 volte)

Offline oliver and me

• Utente Oro
compleanno in montagna
« il: 15 Ottobre 2009, 22:16:16 »
Ciao a tutti Domenica abbiamo festeggiato il mio compleanno in montagna vi metto qualche foto,volevo mettere anche un video di Oliver ma non ci riesco,appena ce la faccio e..se mai ce la faro' lo mettero'
Isa e Oliver

Offline oliver and me

• Utente Oro
Re: compleanno in montagna
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2009, 22:26:51 »
ancora qualcuna ....
Isa e Oliver

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2009, 22:41:28 »
wow che bel posto...ma dov'è?

oliver sembra molto interessato  ;D
Arianna

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2009, 07:32:16 »
Molto bello il posto ma Oliver è ancor + bello.............stupendo cagnolone. 1 bacio  em_033 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2009, 08:15:01 »
Ma che bello Oliver!!!!! e bellissimo anche il posto!!
Bella idea festeggiare così..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 16 Ottobre 2009, 08:16:33 »
Fantastico e stupendo Oliver e complimenti per il posto, veramente bello!
Milly

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 16 Ottobre 2009, 08:31:06 »
Non sapevo del tuo compleanno Isa em_003! Tanti auguri.... anche se un po' troppo in ritardo! em_004
Bellissimo il posto, siete proprio fortunati a vivere vicino alle montagne... E Oliver che dire.... é stupendo! Mi è entrato nel cuore, è simpaticissimo! La sua amica Alice gli dice che devono ancora incontarrsi al più presto. ;) em_005

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 16 Ottobre 2009, 13:15:37 »
mamma mia.....ma come mai i nostri cagnoloni sono tutti così belli ?????? Sarà il nostro amore che li fa diventare così ??? :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 16 Ottobre 2009, 14:56:00 »
x Arianna,Oliver era moltooooooo interessato alla tavola,siamo nel nostro posto preferito appena possiamo ci andiamo sempre,noi abitiamo in provincia di Torino

x Paolina ,Anna e Milly grazie dei complimenti!!!!

x Stefy,si' penso che il nostro amore li faccia diventare tutti bellissimi

x Cecilia i compleanni quando iniziano a essere tanti,e' meglio ometterli  em_050,anche Oliver non vede l'ora di rivedere la sua amica Alice.

Un bacio a tutti da Oliver

Isa e Oliver

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #9 il: 16 Ottobre 2009, 15:42:00 »

x Cecilia i compleanni quando iniziano a essere tanti,e' meglio ometterli  em_050,anche Oliver non vede l'ora di rivedere la sua amica Alice.

Un bacio a tutti da Oliver
a ki lo dici, Isa  em_008ank'io vorrei dimenticarlo il compleanno............ma ke importa: io nn mi sento qlli ke ho e ke dice la C.I.  em_050 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #10 il: 16 Ottobre 2009, 20:23:52 »

Che bello che è Oliver!!!!!!

E che bel rifugio d'alta montagna.....che avete visitato....E' in Piemonte??

Scusa la curiosità, ma se non si sa già...io ADORO la montagna....e le fantastiche escursioni che si possono fare...

Complimenti...

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 16 Ottobre 2009, 20:56:18 »
Ciao Chiara,io sono come te adoro la montagna e infatti ci vado sovente,si' il rifugio e' in Piemonte e in estate e' aperto il fine settimana e ad Agosto tutto il mese mentre nel resto dell'anno c'e' la parte "invernale"dove c'e' un piccolo fornellino per cucinare(infatti noi ci siamo fatti la pasta)e 6/8 posti per dormire e un piccolo termosifone e chiunque ci puo' andare,il prossimo mese se non nevica dovremmo andare su il sabato pomeriggio e fermarci a dormire li '.Un bacio a Red che e' diventato "grande"
Isa e Oliver

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 17 Ottobre 2009, 09:06:11 »
x Cecilia i compleanni quando iniziano a essere tanti,e' meglio ometterli  em_050

Ma va là! Sei giovanissima! ;)
Che bella la mantagna... siete proprio fortunati ad abitare lì. E Oliver è un principino fortunato! :D
Baci! em_033

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 17 Ottobre 2009, 09:40:59 »
Auguri e che bella gita!
Io non vedo l'ora che la mia puffetta sia più grande per poter ricominciare a fare le camminate in montagna! Quest'anno ci siamo dovuto dare un bello stop ma la prossima primavera si ricomincia a fare il giro dei rifugi!!! E magari anche con altri forumisti, perchè no?  ;)

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 17 Ottobre 2009, 18:05:40 »
Auguri e che bella gita!
Io non vedo l'ora che la mia puffetta sia più grande per poter ricominciare a fare le camminate in montagna! Quest'anno ci siamo dovuto dare un bello stop ma la prossima primavera si ricomincia a fare il giro dei rifugi!!! E magari anche con altri forumisti, perchè no?  ;)
Grazie Elisa,il primo anno e' davvero un sacrificio non poter fare queste gite,ma per i nostri cuccioli si fa questo e altro,sarebbe bello poter fare un giretto con qualche zia del forum....non si sa mai  ;),baci a Brina da Oliver
Isa e Oliver

Privacy Policy - Cookie Policy