Autore Topic: compleanno in montagna  (Letto 5865 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: compleanno in montagna
« Risposta #15 il: 17 Ottobre 2009, 20:34:56 »
Grazie Elisa,il primo anno e' davvero un sacrificio non poter fare queste gite,ma per i nostri cuccioli si fa questo e altro,sarebbe bello poter fare un giretto con qualche zia del forum....non si sa mai  ;),baci a Brina da Oliver
Maggie e Cookie mi hanno kiesto (=chiesto) se poxono (=possono) aggregarsi anke loro magari primavera prox (prossima)qndo (=quando) Cookie fa 1 anno  em_022 e portare anke la loro "mamma" em_045 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 17 Ottobre 2009, 21:50:46 »
Eh sì paolina ma devi prometterci che terrai il passo  :D io e Clod quando eravamo allenati abbiamo fatto la salita sul Monviso, fino al rifugio Quintino Sella, una bella rampignata su pietraia  ;D Oggi non ce la farei nemmeno dipinta!!! em_027

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #17 il: 18 Ottobre 2009, 13:53:05 »
:D io e Clod quando eravamo allenati abbiamo fatto la salita sul Monviso, fino al rifugio Quintino Sella, una bella rampignata su pietraia  ;D Oggi non ce la farei nemmeno dipinta!!! em_027
Io sono convinta ke è solo questione di allenamento  em_042 in ogni caso avvisatemi ke aumento le corse settimanali em_037 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #18 il: 18 Ottobre 2009, 14:10:20 »
Auguri e che bella gita!
 E magari anche con altri forumisti, perchè no?  ;)

Ciao Elisa....guarda... noi siamo super disponibili!!!!!!!!!!!

Ti immagini una bella escursione in alta montagna....con i ghiacciai che ti fanno da sfondo...con quell'aria frizzante che ti ricarica all'istante....e un super panino per pranzo???????

Abbiamo moltissimi rifugi da rivedere...e non vediamo l'ora di poterci tornare con il nostro adorato pelosone...pensa che divertimento sarebbe per RED e Brina.....

baci alla piccola....

Chiara

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy