Ciao a tutti,
come gia' spiegato sono in attesa di una bellissima cucciola di Golden Retriever
Mi sto organizzando con tutto l occorrente ma ho dubbi su cosa serve e vorrei i vostri consigli su cosa,come e dove comprare.
Lascio da parte il discorso crocche che ho visto essere gia' trattato abondantemente,passo al resto
- Cuccia interna ed esterna
Per l interno pensavo alla classica "vasca" apposita aperta con solo i bordi di contenimento che poi imbottiro' di coperte
Per l esterno... non lo so! Ne ho viste varie sul web ma molti lamentano materiali scadenti,puzze e legno leggerissimo
Consigli??
Spazzola
Penso che la Furminator sia d' obbligo da quello che ho letto.. basta o ne seve un altra?Quale e dove?
Coperte
Penso poi servano delle coperte da cuccia,una isolante per il fondo cuccia esterno,ciotolame vario,giochi per dentizione e riporto (pallina?),guinzaglio (meglio a H o pettorina integrale tipo Julius-k9??)
Inoltre mi pare di capire che serva aceto di mele,panno in microfibra e quella miracolosa schiuma Leniderm all avena per il dopo passeggiate puzzose.
Shampoo (quale e' il migliore?) da usare dalle 4 alle 8 volte l' anno mediamente
Giusto?Serve altro?
Gentilmente nei vostri consigli e correzioni ditemi se nello specifico il prodotto e' solo da cucciolo o anche per quando sara' adulto
GRAZIE!!!!