Autore Topic: divano!!Che tipo di diavano avete in casa per "limitare" l'attaccamento dei peli  (Letto 17006 volte)

Offline lauraealice

• Utente del Forum
  • **
....e per pulirlo piu facilmente???

I vostri pelosi ci salgono sopra o sono abituati a rimanere giu seduti e buoni???

Io ho una cucciola e vorrei abituarla a non salirci..
per ora ho un divano in tessuto..ma temo che tra qualche mese cambiera' colore per tutti i peli che Camilla ci lascera' anche solo strisciandoci.............  :'(

consigli!
[Link = http://pitapata.com] [img noborder] http://pdgf.pitapata.com/TikiPic.php/C67rOho.jpg [/ img] [img noborder] http://pdgf.pitapata.com/ C67rp1.png [/ img] [/ link]

Offline p@t

• Utente Oro
io ho un divano in pelle, con sopra un copridivano in cotone....
 Marvin ci sale solo con le zampe anteriori e ci appoggia il musone....
ma i peli si appoggiano cmq e quindi ci passo l'aspirapolvere oppure una bella scrollata
Patrizia & Marvin

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
Idem , divano in pelle le sale solo dove è poggiata la sua coperta, per i peli passo uno straccio e via.

Offline Balù

• Utente Oro
Anch io ho il divano in pelle che mi sono messa puntualmente a ricoprire di coperte e asciugamani vecchi.. Questo perchè anche quando va a fare una semplice pipì di un minuto in giardino quando rientra ha le zampe umide e mi lascia i segni di zampate nel divano.. Poi capita che ha dei momenti di pazzia dove si mette a saltare come un cammello quindi il mio bellissimo divano per forza di cose deve essere preservato

Offline valevalevale

• Utente Platino
Divano sfoderabile in stoffa. Fiorato sul rosso in inverno e giallo in primavera estate ma la mia Twerty non ci è mai salita. I gatti invece sí e sono loro che impelano e vado di spazzolina coccinella in gomma di zooplus oppure di rotolo adesivo.

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
io ho un aspirapolvere che fra un pò si tira pure il divano... ;D

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Io dvano in tessuto sfoderabile dell' Ikea (costava pochissimo!!), era in pessime condizioni già prima che arrivasse Mia grazie al contributo della figlia più piccola (pennarelli ecc),e adesso poverino è messo maluccio, comunque io lo copro con delle coperte e uso la coccinella di zooplus!!Poi ogni tanto sfodero e lavo!!mia monta solo con le zampotte e il muso, per adesso vediamo quanto resistiamo!! :P

Offline piperita

• Utente Bronzo
Noi divano di pelle nero così i peli si vedono bene  em_Devil perfetto da pulire con una spugna acqua e sapone neutro,a prova di impronte ma anche di bavozzi e sgocciolamenti vari (soprattutto quando mangiamo lo yogurt).Comunque  Forrest non può salirci,anche perchè o lui o noi  ;)

Offline sere sere

• Utente Platino

Anche noi divano non al meglio diciamo ;) ma già lo era ancor prima dell'arrivo di Buck, quindi... Abbiamo trovato un copridivano che fa al caso nostro e per il resto... Noi non ci formalizziamo più di tanto :8) :lol: :P

Offline Chia71

• Utente Oro
Se non vuoi che salga in teoria lo puoi anche abituare ma tanto i peli saranno cmq sui tuoi vestiti, ovunque quindi che ci salga o meno li trovi sopra lo stesso  ;) ... puoi mettere un copridivano da togliere e lavare ...

Mi sa che ai peli ti ci dovrai abituare, saranno un pò ovunque  ;)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
pelle bianca ( era ).

staff@golden-forum.it

Offline sheila500

• Utente Argento
Tessuto arancio.. Ma il divano è nato prima di Shila.. ;-)
Elisa e shila <3

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Divano in tessuto perennemente coperto..quando era piccolo ha tentato di sfoderare un cuscimo..:-)

Tanya e Desmo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline greace

• Utente Argento
Anch'io divano in pelle nera, e dove sale Cloe ricoperto da un maxi telo arredo in cotone che copre la zona totalmente, in inverno metto anche un plaid solo sulla seduta.
Devo dire che sono contentissima della scelta perchè con un panno umido in microfibra tolgo peli e zampate! Poi 1 volta la mese faccio il trattamento cura pelle che aiuta a togliere i segni delle unghiette  :(

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
Divano in tessuto perennemente coperto..

Tanya e Desmo

.....con un panno e di peli che ormai formano un tutt uno con l arredamento....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Privacy Policy - Cookie Policy