Autore Topic: Inseminazione artificiale..consigli utili  (Letto 86842 volte)

Offline Lussy

• Utente Oro
Re:Inseminazione artificiale..consigli utili
« Risposta #285 il: 08 Maggio 2013, 12:53:54 »
Ciao Guido come stanno Gaia ed i piccoli?aspettiamo news e qualche fotina... :)

Offline Gaia

• Utente Bronzo
« Risposta #286 il: 10 Maggio 2013, 09:44:10 »
Buongiorno a tutti, è da tanto che non mi faccio sentire, ma in un attimo sono nati tantissimi problemi .
Una mattina Gaia inizia a vomitare e va bene una volta non fa niente può capitare, dopo poco vomita di nuovo , poi ancora e ancora , per un totale di 20 volte  in una giornata e durante la notte, vomitava anche dopo aver fatto la plasil.  Non si riusciva a capire cosa avesse, il vet. le fa un ecografia e ha il sentore che ha un corpo estraneo nello stomaco cosi la opera subito .....nello stomaco non aveva niente e gaia continuava a vomitare..(io preso dal panico nella maniera più assouta ) non sapevo più cosa fare tra cuccioli da allattare con il biberon ,gaia che non stava bene mi credete che per giorni non ho dormito ?. Alla fine dopo aver fatto a Gaia lavaggi, ranidil, plasil antibiotico ecc.. ecc. ha smesso di vomitare e poverina in 15 giorni ha avuto un taglio cesareo e un intervento allo stomaco non trovandoci niente all'interno. Non potete immaginare come ci siamo sentiti tutti in famiglia a vederla cosi. I cuccioli li abbiamo cresciuti noi con il latte artificiale e non vi dico che fatica all'inizio perche erano piccoli e non sapevano mangiare dal biberon. cmq ora stanno tutti bene e li ammiamo anche svezzati vi allego alcune foto.

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #287 il: 10 Maggio 2013, 09:58:24 »
Oh caspita che notizie  :o  Chissà che angoscia! Per fortuna é rientrato tutto e anche i piccoletti stanno bene! Bravi voi che siete riusciti a crescerli nonostante tutto  :D 
Le foto sono bellissime, la seconda poi....che testolina!
Fai una coccolona alla mamma, che se la merita proprio !
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #288 il: 10 Maggio 2013, 10:27:05 »
ma povera Gaia  :'( :'( immagino come siete stati in ansia ma poi non si è riuscito a capire cosa aveva? una forte gastroenterite? per fortuna ora cuccioli e mamma stanno bene i cuccioli sono meravigliosi l'ultimo con quella testina è meraviglioso!

Offline Gaia

• Utente Bronzo
« Risposta #289 il: 10 Maggio 2013, 10:39:29 »
ma povera Gaia  :'( :'( immagino come siete stati in ansia ma poi non si è riuscito a capire cosa aveva? una forte gastroenterite? per fortuna ora cuccioli e mamma stanno bene i cuccioli sono meravigliosi l'ultimo con quella testina è meraviglioso!
si presumo una gostroenterite dovuta da cosa non lo so, la cosa che mi è disp di più è che è stata operata.
i cuccioli li abbiamo cresciuti veramente come figli e lo stiamo facendo ancora, è bello vederli crescere giorno dopo giorno. oggi hanno 31 giorni e il più grande pesa 3950 kg il più piccolo 3680 kg sono tutti grossi . Li abbiamo svezzati e mangiano tutti fortunatamente siamo orgogliosi di tutto .
questa cucciolata mi ha portato un gosso danno economico  tra vet. traversine, latte ,medicinali e tuttto il resto, ma non fa niente ci ha arricchiti il cuore e questa è la cosa che conta di più di tutto.

Offline Gaia

• Utente Bronzo
« Risposta #290 il: 10 Maggio 2013, 10:41:02 »
ot il peso 2950kg 2680kg ho messo un kg in più chiedo scusa

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #291 il: 10 Maggio 2013, 10:42:34 »
Caspita che periodaccio, meno male che c'erano i cucciolini che vi risollevavano lo spirito...
Sono davvero un amore, e anche belli grandi!!!!
Tante coccole a Gaia e tanto coraggio e forza a voi per affrontare il prossimmo mese!!!!
Sono sicura che sarà pieno di soddisfazioni!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #292 il: 10 Maggio 2013, 10:53:39 »
bellissimi i cuccioli!  :wub:

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #293 il: 10 Maggio 2013, 11:21:02 »
povera mammina!!! :(
ma prima di operarla  non ha fatto un'ecografia o rx per verificare che ci fosse davvero qualche corpo estraneo?? ::) ::) ::) ::)

che belli i piccoli  :wub: :wub: :wub: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Patrizia & Marvin

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #294 il: 10 Maggio 2013, 11:50:16 »
Caspita che odissea....  :(
Fortuna che si è risolto tutto x il meglio...ora gustatevi la cucciolata che è STREPITOSA!!!!

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #295 il: 10 Maggio 2013, 12:16:26 »
Oh!mi dispiace tantissimo per Gaia poverina 2 interventi nel giro di così poco tempo...ma ora si è ripresa bene?
I cuccioli sono bellissimi ,godeteveli  perchè crescono in fretta fai tantissime coccole a Gaia ed ai suoi piccoli da parte mia :smileys_0244:

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #296 il: 10 Maggio 2013, 12:25:39 »
Povera Gaia, mi dispiace tantissimo. La cosa importante è che ora stia meglio. I cuccioli sono strepitosi, siete stati bravissimi. Una coccola alla super mamma. :smileys_0272:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #297 il: 10 Maggio 2013, 12:52:31 »

Mi dispiace un monte :( per la mammina... Spero sia già solo un brutto ricordo. :smileys_0280:
Che belle le foto... Complimenti!!

Offline Gaia

• Utente Bronzo
« Risposta #298 il: 10 Maggio 2013, 13:09:31 »
Grazie a tutti, si gaia ora sta bene e una poppata al giorno la sta facendo anche lei, è sempre molto attenta ai suoi piccoli.... é un cane forte che ha fatto di tutto per riprendersi subito.
Appena arrivata a casa piangeva perchè voleva andare dai cuccioli ma non potevo metterla vicino perchè stava assumendo medicinali e aveva la ferita fresca è stato uno strazio vederla piangere. Cmq ora sta benone si sta rimettendo , mangia tantissimo e sta in gran forma.
Vi allego questa foto lui è uno dei più dolci , non fate caso alla foto che con il riflesso sembra avere la terìsta di un colore e il tronco di un altro colore.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #299 il: 10 Maggio 2013, 13:12:51 »
amoruccio!  :smileys_0244:

Privacy Policy - Cookie Policy