Grazie tiziana, si anche io penso che sia meglio che sia andata cosi , ragionado in maniera lucida penso che doveva andare cosi anche se dispiace davvero tanto, e poi volevo farti i complimenti perchè gestire una cucciolata è un sacrificio enorme figuriamoci gestirne più di una in un allevamento...
sono tre notti che non dormo e durante il giorno cmq sto con lei cerco di assicurarmi che tutti mangino è davvero un grosso sacrificio, quando si prendono si ha paura di farli male sono cosi teneri che belli che sono, ci sono tante cose da stare attenti mantenerli puliti, tenerli a temperatura giusta e tantissime altre cose che sicuramente tu conosca meglio di me.....
in questi giorni ho capito cosa c'e dietro una cucciolata quanti sacrifici e lasciamelo dire quanti soldi forse troppi se si fanno le cose come vanno fatte e quanti ancora ne dovrò spendere tra vaccini e tutto il resto ma non fa niente è un esperienza bellissima che andava fatta ...scusami se mi sono dilungato ma ci tenevo a dirlo....
grazie ancora a tutti per l interesse siete davvero molto gentili
Grazie a te.....e solo un consiglio....cerca di dormire!!!!
Tienipresente che per i primi 21 gg la mamma è davvero tutto quello che i cuccioli devono avere,poi chiaramente la cassa parto và pulita, i cuccioli pesati....e non aver paura di toccarli, non si rompono, anzi più li manipoli e più loro si abitueranno ad essere toccati e non avranno paura del contatto....ma tu devi cercare di riposare....perchè poi inizierà il vero lavoro, quando loro avranno necessità di socializzare, uscire, di interagire con l'uomo e di conoscere più cose possibile....
Goditi questo momento e mi raccomando divertiti!!!