Autore Topic: Per Cecilia  (Letto 104956 volte)

LEOLINA

• Visitatore
Re: Per Cecilia
« Risposta #270 il: 14 Dicembre 2009, 13:07:03 »
Tiro su questo topic per dirvi che la mia Maia sta benissimo! Corre, gioca, facciamo lunghe passeggiate nei boschi e lei viene più che volentieri... sono così felice che quasi mi viene da piangere. Ha messo su un pochino di peso, le sta ricrescendo il pelo... insomma, va tutto alla grande! Sono contentissima di averla operata e lo rifarei mille volte.
Speriamo che continui sempre così, perché sta vivendo una seconda giovinezza e mi riempie il cuore di gioia. em_029
Il 21 festeggeremo 13 anni di vita insieme... una favola che spero non finisca mai. em_029
Verso la metà di febbraio abbiamo l'ecografia di controllo, speriamo in bene.  em_041

Ciao Cecilia, questa si che è una bellissima notizia!!!! sono veramente felice ed è un bellissimo regalo di Natale!!! finalmente questo 2009 che non ci ha risparmiato nulla  e che spero finisca presto...  em_038 ci ha almeno dato questa bella buona nuova ;D ;D

un bacio grande a Te a Maia e Alice

Ross e LEA

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #271 il: 14 Dicembre 2009, 13:14:55 »
Sì, per me è un grande regalo!
Speriamo che questo 2009 passi presto, che per molte di noi qui sul forum non è stato un anno bellissimo... Speriamo che il 2010 inizi bene per tutti! :-*

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #272 il: 14 Dicembre 2009, 13:24:39 »
Cecilia non sai quanta felicità mi ha messo il tuo messaggio... sono contentissima per voi!

Fai tante coccole alle tue bimbe e un abbraccio a te
Milly

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #273 il: 14 Dicembre 2009, 13:46:29 »
Grazie Milly, sei gentilissima. Ti auguro di tornare al più presto in ottima forma, Romeo ti aiuterà tanto....è così bello averli vicino a noi. :-*

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #274 il: 14 Dicembre 2009, 14:12:09 »
questi sono i regali + belli che si possano ricevere per Natale,vedere i nostri bimbi/e che stanno bene e si riprendono dalle varie operazioni + o - serie,un bacione a tutte voi  em_005 em_005 em_005
Isa e Oliver

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #275 il: 14 Dicembre 2009, 15:56:54 »
Finalmente il lieto fine di questa lunga discussione!!!!!!! Siamo contentissime di sentire questa bellissima notizia Cecilia!!!!

Anche qui da me il 2009 è stato un anno pessimo ma non riguarda Adone x fortuna, anzi lui è stato une delle poche cose che sta facendo felice la mia famiglia quest'anno!!!!

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #276 il: 14 Dicembre 2009, 17:01:29 »
Finalmente il lieto fine di questa lunga discussione!!!!!!!

Speriamo che continui così, non chiedo altro!
Grazie Isa e grazie Ele, oggi sono proprio contenta! em_016

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #277 il: 14 Dicembre 2009, 17:35:29 »
Tiro su questo topic per dirvi che la mia Maia sta benissimo! Corre, gioca, facciamo lunghe passeggiate nei boschi e lei viene più che volentieri... sono così felice che quasi mi viene da piangere. Ha messo su un pochino di peso, le sta ricrescendo il pelo... insomma, va tutto alla grande! Sono contentissima di averla operata e lo rifarei mille volte.
Speriamo che continui sempre così, perché sta vivendo una seconda giovinezza e mi riempie il cuore di gioia. em_029
Il 21 festeggeremo 13 anni di vita insieme... una favola che spero non finisca mai. em_029
Verso la metà di febbraio abbiamo l'ecografia di controllo, speriamo in bene.  em_041

Cecilia questa è la più bella notizia che ci potevi dare, sono così felice per voi!

Vi abbraccio forte e vi mando un grosso bacio! em_054 em_054

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #278 il: 14 Dicembre 2009, 21:14:40 »
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii: questi sono gli auguri di Natale + belli ke io abbia ricevuto............conto di incontrarvi al raduno x poter abbracciarti, Cecilia e fare 1 po' di coccole alla tua "signora" e anke 1 po' ad Alice.  EVVIVA. em_039 em_039 em_039paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #279 il: 14 Dicembre 2009, 21:39:38 »
questo  è il regalo di Natale che aspettavo!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #280 il: 14 Dicembre 2009, 22:40:17 »
Grazie ragazze, con tutto il cuore. em_033

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #281 il: 14 Dicembre 2009, 22:53:22 »
Sono feliccisima anch'io di sapere che Maia si sia ripresa alla grande, non ne avevo dubbi...è davvero una bella notizia pensarvi di nuovo tutte e tre assieme a fare camminate per i boschi   ;)

Un abbraccio forte a te Cecilia e stra-coccolissime alle due sorelline  :-*

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #282 il: 14 Dicembre 2009, 23:56:21 »
Grazie, gentilissima! :-*

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #283 il: 15 Dicembre 2009, 06:38:04 »
Cecilia è una notizia stupenda!! Maia ci ha tenuti con il fiato sospeso e sono così felice di sapere che sta andando tutto bene.. tantissime coccole a lei e anche ad Alice naturalmente!!
 :-*
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #284 il: 15 Dicembre 2009, 08:04:35 »
Grazie Anna, lei è di una forza inimmaginabile! ;) :-*

Privacy Policy - Cookie Policy