Autore Topic: Per Cecilia  (Letto 105234 volte)

Offline maia e alice

• Utente Oro
Re: Per Cecilia
« Risposta #165 il: 26 Ottobre 2009, 07:39:35 »
Oggi sono molto più tranquilla. Non ha più avuto il respiro affannoso (solo una volta ieri pomeriggio, ma questione di un attimo) e non beve più la ciotolona di acqua come sabato appena arrivata. Ora beve più del normale, ma niente di preoccupante. Maia è sempre stata una che ha sempre bevuto poco, fin troppo poco.
Ho fatto bene a resistere e non chiamare, tutto si è risolto da solo. Anche perché io avevo detto a Romanelli che non la volevo portare a casa fino a che non era fuori pericolo, e lui ha detto che già venerdì pomeriggio in realtà  sarebbe potuta tornare, ma che l'hanno tenuta dentro ancora una notte ed una mattina, per controllarla meglio.
Il peggio è passato, ora Maia fa piccoli progressi ogni giorno e non vediamo l'ora che arrivi il 2 novembre per togliere i punti. Lei è bravissima, un vero angelo... come sempre del resto! em_029
Anche Alice fa la brava. Mi spiace solo che questa settimana non la potrò portare a spasso, ma essendo sola, non mi posso dividere in due.... e si deve adeguare ai ritmi di sua sorella. Poi appena sarà possibile, riprenderemo a fare i nostri giri! em_016
Aspetto con ansia il risultato dell'istologico, speriamo di avere buone notizie.

Tiziana... ci sentiamo prestissimo. Anche io tra una cosa e l'altra sono stata parecchio occupata. Poi ho letto della bella notizia che ti riguarda, e ho immaginato che anche tu fossi di corsa.
Un bacio a tutte le zie del forum e un grazie da parte di Maia per tutto l'affetto che le avete dimostrato.
Presto le farò nuove foto.

:-*

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #166 il: 26 Ottobre 2009, 09:07:18 »
bentornata a casa bella topolona...... ;) ;) ;)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #167 il: 26 Ottobre 2009, 09:11:29 »
Ciao Cecilia scusa il ritardo ma ti ho pensato tanto e mi sono tenuta informata!!!!
Sono felicissima che sia andato tutto bene, Maia è mancata tanto anche a noi .. la nostra super signora del forum è davvero una roccia.. Le foto sono stupende, mi viene voglia di mettermi lì stesa con lei e darle tanti baciotti e consumarla di carezze.. caraaaaaaaa!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #168 il: 26 Ottobre 2009, 11:28:48 »
Grazie a tutte. :-*

Vi metto nuove fotine della mia patatina. em_029

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #169 il: 26 Ottobre 2009, 12:09:12 »
Bentornata alla bellissima Maia, sono strafelicissima che sia andato tutto bene e che Maia si stia riprendendo!

Un abbraccio a te Cecilia e tante coccole a Maia e anche ad Alice
Milly

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #170 il: 26 Ottobre 2009, 14:35:16 »
Docixxxxxxxxxima la "madama" del forum...........nell'utlima foto sembra dirti: "allora devo pazientare ancora tanto cn 'ste foto????????? em_053 em_054 1 bacio e 1 coccola em_033 anke ad Alice, povera, ke in 'sti gg si sentirà 1 po' trasqrata o mexa in 2° piano em_045 em_004 em_022 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #171 il: 26 Ottobre 2009, 14:41:57 »
Sono contentissima che la nostra Maia si stia riprendendo!!!

E in queste foto è tutta da riempire di baci...è tenerissima!!!!!!

Forza Maia! Devi rimetterti in sesto in fretta per la tua Alice e la tua Cecilia!!!

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #172 il: 26 Ottobre 2009, 16:12:09 »
Alice sta facendo la brava.... capisce che ora dobbiamo rispettare prima i tempi di Maia e più avanti riprenderemo a fare i nostri giretti. E le coccole non le mancano mai! ;)
Grazie a tutte da parte di Maia, che manda tanti baci alle zie! :-*

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #173 il: 26 Ottobre 2009, 16:33:27 »
cecialia...ma quanto le è piaciuto il suo regalo??????
se lo abbraccia e nn lo mola nemmeno x dormire!?!?!?!!!!

cmq scusa ma....come fai con i punti...nn si va a grattare senza collare elisabbettiano?
Arianna

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #174 il: 26 Ottobre 2009, 16:52:58 »
cecialia...ma quanto le è piaciuto il suo regalo??????
se lo abbraccia e nn lo mola nemmeno x dormire!?!?!?!!!!

cmq scusa ma....come fai con i punti...nn si va a grattare senza collare elisabbettiano?

Glielo metto lì vicino, così le fa compagnia. :D Ma lo devo nascondere ogni tanto, perché Alice lo prende e l'ha già rovinato in un angolino.... em_034

Ora ha un cerotto che copre tutta le ferita, che è molto grande. Ancora non ho visto il taglio, ma domani mi hanno detto di toglierle il cerotto. Poi ha su la maglietta, di modo che le copre quasi tutto il taglio.... Però lei è talmente brava che non si sogna neanche di toccarsi. ;) Il dottore sabato mi ha detto che nemmeno loro le hanno messo il collare, ma le hanno messo la maglietta che le avevo portato io e ha detto che Maia è stata bravissima. Ma non ne avevo dubbi! em_016 em_042

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #175 il: 26 Ottobre 2009, 18:00:31 »
 ;DBellissima dolce Maia, si vede dallo sguardo che stà meglio è più vispo!

Siamo tutte con te Maia!

Un abraccio anche ad Alice e a te naturalmente.

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #176 il: 26 Ottobre 2009, 20:11:10 »
ciao  che  sguardo dolce... così tenero... così da strapazzare di coccole e baci ... dai che si riprenderà talmente tanto in fretta che tutto quello che stai passando rimarrà solo un brutto incubo. un bacio grandissimo a tutte e tre    em_017 em_017 em_017

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #177 il: 26 Ottobre 2009, 20:19:53 »
.....come andiamo a  intestino?...non so come altro  chiedertelo.....ha fatto la cacca  oggi?
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #178 il: 26 Ottobre 2009, 22:14:28 »
.....come andiamo a  intestino?...non so come altro  chiedertelo.....ha fatto la cacca  oggi?

Sì, stamattina. Mi sono tolta un peso, perché ieri non aveva fatto niente. L'aiuto con l'olio, come ho sempre fatto. Speriamo che prosegua tutto bene, perché non mi sembra vero che si stia riprendendo così in fretta da un intervento del genere. Spero di non svegliarmi da questo bellissimo sogno. ;)
Lei comuqnue è tranquilla... e io sono al settimo cielo e non vedo l'ora che si riprenda del tutto. :)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #179 il: 27 Ottobre 2009, 01:39:33 »
non è un  sogno....e una fantastica  realtà!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Privacy Policy - Cookie Policy