Oggi sono molto più tranquilla. Non ha più avuto il respiro affannoso (solo una volta ieri pomeriggio, ma questione di un attimo) e non beve più la ciotolona di acqua come sabato appena arrivata. Ora beve più del normale, ma niente di preoccupante. Maia è sempre stata una che ha sempre bevuto poco, fin troppo poco.
Ho fatto bene a resistere e non chiamare, tutto si è risolto da solo. Anche perché io avevo detto a Romanelli che non la volevo portare a casa fino a che non era fuori pericolo, e lui ha detto che già venerdì pomeriggio in realtà sarebbe potuta tornare, ma che l'hanno tenuta dentro ancora una notte ed una mattina, per controllarla meglio.
Il peggio è passato, ora Maia fa piccoli progressi ogni giorno e non vediamo l'ora che arrivi il 2 novembre per togliere i punti. Lei è bravissima, un vero angelo... come sempre del resto!

Anche Alice fa la brava. Mi spiace solo che questa settimana non la potrò portare a spasso, ma essendo sola, non mi posso dividere in due.... e si deve adeguare ai ritmi di sua sorella. Poi appena sarà possibile, riprenderemo a fare i nostri giri!

Aspetto con ansia il risultato dell'istologico, speriamo di avere buone notizie.
Tiziana... ci sentiamo prestissimo. Anche io tra una cosa e l'altra sono stata parecchio occupata. Poi ho letto della bella notizia che ti riguarda, e ho immaginato che anche tu fossi di corsa.
Un bacio a tutte le zie del forum e un grazie da parte di Maia per tutto l'affetto che le avete dimostrato.
Presto le farò nuove foto.