Ieri sera ero ad un parco verso le sette di sera a Frascati,insieme alla mia compagna e ai miei due golden Dandy di 20 mesi e Modì di 4 mesi...vista l'ora e il deserto che c'era li abbiamo lasciati liberi sul prato..ad un certo punto sono spuntati dal nulla 5 ragazzetti (penso di 16-17 anni)...appena li ha visti,Dandy si è avvicinato per fargli le feste e così pure Modì..uno di questi ragazzi,un bel coattone per tutta risposta si è impaurito e ha iniziato ad insultarli dicendo:" se non ve ne andate ve do un calcio in bocca"...tutto questo mentre i suoi amici giocavano coi miei cani e gli facevano le coccole..a questo punto non ci ho visto più,mi sono avvicinato e gli ho detto che io davo a lui il calcio in bocca se solo avesse provato a toccare i miei cani e che faceva tanto lo spavaldo e il coatto ma aveva addirittura paura e schifo di un cucciolo di 4 mesi di golden retriever!!!!
Morale della favola,se ne è andato via bofonchiando qualcosa nella sua lingua poco comprensibile...io ero talmente avvelenato che se mi avesse detto qualcosa veramente poi lo facevo cacare sotto(scusate il termine)..
Ma vi rendete conto? E vi assicuro che non è la prima volta che incontro ragazzi che schifano i cani o hanno il terrore..se queste sono le nuove generazioni...