Autore Topic: NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???  (Letto 37888 volte)

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???
« Risposta #60 il: 05 Febbraio 2013, 11:25:08 »
ciao chiara,teo stà un pò meglio....alterna feci belle a feci molli e con muco ....diciamo metà e metà....
fra una decina di giorni ripetiamo l'esame delle feci con anche quello per la giardia....
quello che mi lascia perplessa è che si scarica troppe volte,5 volte al giorno.....
è normale?
adesso sta mangiando tre pasti di enova puppy large breed...in tutto380 gr...
grazie chiara ... :D

I

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #61 il: 05 Febbraio 2013, 12:20:22 »
Anche Boomer ha impiegato molto tempo a normalizzare l'intestino dopo la giardia, ha fatto cacca molla per mesi. Ogni cosa "diversa" che mangiava gli dava problemi.

Nel nostro caso anche le crocche non aiutavano perchè con Enova sporcava non benissimo anche prima della giardiasi. Il cambio crocche però io l'ho fatto quando la situazione intestinale si è assestata e ho notato subito miglioramenti.
Devi avere pazienza, intanto speriamo che anche i prossimi controlli siano negativi  ;)
Monica e Boomer

Offline Annemarie Rijnveld

• Utente Argento
« Risposta #62 il: 05 Febbraio 2013, 12:29:19 »
Anche Boomer ha impiegato molto tempo a normalizzare l'intestino dopo la giardia, ha fatto cacca molla per mesi. Ogni cosa "diversa" che mangiava gli dava problemi.

Nel nostro caso anche le crocche non aiutavano perchè con Enova sporcava non benissimo anche prima della giardiasi. Il cambio crocche però io l'ho fatto quando la situazione intestinale si è assestata e ho notato subito miglioramenti.
Devi avere pazienza, intanto speriamo che anche i prossimi controlli siano negativi  ;)
Quoto, anche Yuma e lei non mangia le croc. Ci sono voluti 6 mesi prima che si siano normalizzate le feci, sia in quantità, sia in qualità!

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
« Risposta #63 il: 06 Febbraio 2013, 12:45:47 »
x quanto riguarda le feci con il muco anche ellie una volta lo ha fatto e la vet mi ha detto che poteva essere colite... sicuramente il muco è dovuto al fatto che l'intestino molto irritato... povero teo! anche Ellie mi sta facendo tribolare cn l'intestino...  :(

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #64 il: 06 Febbraio 2013, 17:08:10 »
quanto ha la tua ellie? ha avuto la colite?

I

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
« Risposta #65 il: 10 Febbraio 2013, 15:08:14 »
Ellie ora ha quasi  mesi... si ma è durato pochissimo...

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #66 il: 10 Febbraio 2013, 15:25:54 »
Ellie ora ha quasi  mesi... si ma è durato pochissimo...

quanti mesi?? :icon_confused:

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #67 il: 10 Febbraio 2013, 19:18:36 »

quanti mesi?? :icon_confused:

Ne dovrebbe compiere 11 al prossimo 22 febbraio...(forse) ;D ;D

staff@golden-forum.it

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
« Risposta #68 il: 11 Febbraio 2013, 09:36:06 »
ESATTO! 11 MESI IL 22 FEBBRAIO! :)
 ;)

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #69 il: 27 Febbraio 2013, 17:51:20 »
aggiornamento....
abbiamo fatto l'esame completo delle feci a teo,negativo a parassiti vari ma ancora positivo alla giardia...adesso teo sta bene,prende peso,nn fa più puzzette,gli è tornata la lingua bella rosa,alito giusto,pelo in miglioramento...nn l'avrei mai detto....
solo ogni circa 3/4 giorni ha una scarica di muco.....poi feci sempre perfette...
fra 15 giorni comunque ripetiamo gli esami in modo più scrupoloso,su più campioni e prendendo le feci nn da terra ma intanto che escono(fa un po schifino ;) ).....

I

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #70 il: 27 Febbraio 2013, 22:04:45 »
aggiornamento....
abbiamo fatto l'esame completo delle feci a teo,negativo a parassiti vari ma ancora positivo alla giardia...adesso teo sta bene,prende peso,nn fa più puzzette,gli è tornata la lingua bella rosa,alito giusto,pelo in miglioramento...nn l'avrei mai detto....
solo ogni circa 3/4 giorni ha una scarica di muco.....poi feci sempre perfette...
fra 15 giorni comunque ripetiamo gli esami in modo più scrupoloso,su più campioni e prendendo le feci nn da terra ma intanto che escono(fa un po schifino ;) ).....

Ancoraaaaa!!!!!!Se sta bene, può essere un ultimo strascico?Altrimenti le feci sarebbero più spesso bruttine...
Bisogna aspettare i prossimi esami....certo che la raccolta non è il massimo....che ci tocca fa con questi fanciulli!!!!!
Ciao
Coccole al tato ;)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #71 il: 27 Febbraio 2013, 22:18:36 »
Speriamo che siano solo gli ultimi strascichi, visto che lo vedi molto migliorato!!!Incrociamo per le prossime analisi em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 e incrociamo anche per la raccolta feci  ;D

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #72 il: 28 Febbraio 2013, 07:39:23 »
aggiornamento....
Ma no....ancora questa giardia....uffi....però bene che almeno riprende peso...una coccolò a a Teo :)

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #73 il: 05 Marzo 2013, 21:22:41 »
abbiamo pensato che come crocchette adult passeremo alle acana wild prairie,magari riusciamo anche a debellare la giardia togliendo i cereali...

I

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #74 il: 26 Marzo 2013, 08:44:52 »
ciao a tutti,vi aggiorno sulla situazione di teo... in questo periodo con la "cura" di colostro e glutammina teo è stato molto meglio fino a una decina di giorni fa che ha ricominciato a fare feci molli con muco e in questa ultima settimana feci quasi liquide con molto muco... sett scorsa ,quindi,abbiamo raccolto le feci per fare un esame completo compresa la ricerca della giardia... oggi sono arrivati gli esiti:tutto negativo!!!
al che mi fa pensare a qualche intolleranza.....da oggi,dopo un cambio graduale,siamo passati completamente ad acana pacifica sperando di risolvere il problema....
consigli?

I

Privacy Policy - Cookie Policy