Autore Topic: NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???  (Letto 37898 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???
« Risposta #30 il: 24 Gennaio 2013, 09:41:22 »
E' davvero un angelo povero tato... em_033 em_033 em_033 em_033 em_033

Non sai quanto spero che presto stia bene e che tutti quei maledetti parassiti vengano sconfitti definitivamente...
Hai provato a chiedere al vet se comunque esiste qualche prodotto che rinforzi maggiormente la sua flora intestinale rispetto ai normali probiotici?

staff@golden-forum.it

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 24 Gennaio 2013, 10:00:28 »
Ciao, lo so che non tutti sono d'accordo, ma nel periodo peggiore (quando non tratteneva la cacca di notte, per intenderci) mi sono trovata bene facendo mangiare a Boomer riso e tacchino.
Poi, su consiglio del vet, ho usato le crocche intestinal, ma tornassi indietro andrei avanti con riso e tacchino (o pollo).
Monica e Boomer

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #32 il: 24 Gennaio 2013, 17:59:32 »
lo spero anch'io chiara che guarisca definitivamente da tutta ste porcheria....guarda il mio vet su quelle cose nn capisce niente,quando gli ho detto che gli stavo dando l'aloe mi ha risposto che secondo lui queste cose naturali nn servono a niente e gli ho chiesto se potevo dargli qualcosa per aiutarlo e mi ha detto che l'enteromicro è più che sufficente!!l'unica cosa che mi ha consigliato è di dargli le crocche intestinal della hill's!!!che ovviamente nn gli do!!!
quindi su questo mi affido a voi del forum,sapete se oltre a aloe e enteromicro o actinorm posso aiutarlo in qualche altro modo il mio cucciolo??
@ boomer: quello sciroppo di cui parlavi che hai usato con boomer,kibis(???) in cosa consiste?

I

Offline anna87

• Utente Bronzo
« Risposta #33 il: 24 Gennaio 2013, 18:40:19 »
POvero Teino, anch'io sto impazzendo con l'alimentazione del mio piccolo Alex ma non ha "vermi", dobbiamo ancora capire perchè va in diarrea...
A questo proposito volevo chiedere a  Io e Boomer (come ti chiami :-)?), il tacchino per mischiarlo con il riso come lo cuoci? e come ti regoli per le quantità... in attesa di capire dov'è il problema in giorni che raggiunge le 5 defecazioni vorrei evitare le crocche!!! Che confusionE!!!

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #34 il: 24 Gennaio 2013, 20:44:38 »
Bravissimo lui, fanno una tenerezza....è proprio un :angel: :angel:

Chissà che scombussolamento che sente nel pancino!

Io non sottovaluterei l'eventualita' di dargli x un po' una linea intestinal di crocche, poi puoi tornare all'enova, giusto x non stressare l'intestino.

Hai provato a chiamare Mirella?magari ti da qualche consiglio utile...

Gli esiti della giardia li avrai domani?

Vi pensiamo tanto, un abbraccio e sempre tante coccole! :)

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 24 Gennaio 2013, 20:45:13 »

@ boomer: quello sciroppo di cui parlavi che hai usato con boomer,kibis(???) in cosa consiste?

Mi chiamo Monica, c'è in firma  ;)
Il kibis è un disinfettante intestinale, un medicinale.

POvero Teino, anch'io sto impazzendo con l'alimentazione del mio piccolo Alex ma non ha "vermi", dobbiamo ancora capire perchè va in diarrea...
A questo proposito volevo chiedere a  Io e Boomer (come ti chiami :-)?), il tacchino per mischiarlo con il riso come lo cuoci? e come ti regoli per le quantità... in attesa di capire dov'è il problema in giorni che raggiunge le 5 defecazioni vorrei evitare le crocche!!! Che confusionE!!!

Il risa va stracotto e lavato, il tacchino va bollito, io facevo metà e metà circa, mantenendo un peso pari alle crocche.
Monica e Boomer

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 25 Gennaio 2013, 09:59:52 »
che angioletto che è!! forza tanti incrocini!!!! io intanto ti dico che quando la pupa ha avuto la giardia le ho dato come pappa solo riso stracotto e pollo bollito, senza crocche, anche se il vet voleva darmi le crocchette apposta, non ricordo se hill's o royal canin  :smileys_0237:
ti posso anche dire che io ho somministrato a Molly aloe sia per un problema che aveva avuto in seguito agli esami del sangue "sballati" sia per rafforzare il sistema immunitario e anche la digestione..su consiglio del mio vet..chissà cosa ha fatto sta aloe..ma Molly è stata molto meglio dopo la cura!

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 29 Gennaio 2013, 10:20:11 »
ciao a tutti,dopo l'episodio di sabato che si è mangiato le crocche dei gatti e è stato male tutta notte, la cacca per magia fino a stamattina era bella,sarà per il poco cibo di questi giorni?
stamattina ha voluto uscire dopo un oretta che aveva già fatto i suoi bisognini....
UNA SCARICA DI MUCO!!! uffa....oggi dovrei avere i risultati spero!!
 nel frattempo grazie ad annemarie per l'intestino ,da ieri,gli stò somministrando colostro noni e l-glutamina...

I

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #38 il: 29 Gennaio 2013, 10:49:38 »
ciao a tutti,dopo l'episodio di sabato che si è mangiato le crocche dei gatti e è stato male tutta notte, la cacca per magia fino a stamattina era bella,sarà per il poco cibo di questi giorni?
stamattina ha voluto uscire dopo un oretta che aveva già fatto i suoi bisognini....
UNA SCARICA DI MUCO!!! uffa....oggi dovrei avere i risultati spero!!
 nel frattempo grazie ad annemarie per l'intestino ,da ieri,gli stò somministrando colostro noni e l-glutamina...
tengo incrociato per Teoooooo!!!!!! Speriamo gli esami diano buone notizie!!
Elisa e shila <3

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #39 il: 29 Gennaio 2013, 10:52:45 »
Forza Teo!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspettiamo gli esiti e speriamo che sia tutto a posto!!!
Una coccola super!!!! :-* :-* :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #40 il: 29 Gennaio 2013, 13:44:05 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

staff@golden-forum.it

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 29 Gennaio 2013, 14:40:47 »
Tutto incrociato, speriamo bene!!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 29 Gennaio 2013, 16:01:59 »
Nemmeno oggi ho l'esito dell'esame feci di teo...domani il mio ragazzo chiama per sapere!
Grazie degli incroci ma dalla cacca con il muco nn mi aspetto niente di buono...

I

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #43 il: 29 Gennaio 2013, 20:19:54 »
No, dai aspettiamo demoralizzarci....magari gli esiti sono ok!
Aspettiamo ancora insieme gli esiti,speriamo domani... ;) ;) ;)
Superbaci e supecoccole a tt!!!!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 30 Gennaio 2013, 11:11:05 »
Arrivato l'esito....tutto negativo... :icon_confused:
Ero certa fosse positivo visto il muco che continua a fare teo..
Secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto?
Nn so se essre contenta o meno..più che altro almeno sapevo la causa...
Domani esame feci per parassiti e batteri visto che l'ultima volta sono risultati nuovamente anche i clostridi ..

I

Privacy Policy - Cookie Policy