Tiziano Shila ha avuto problemi con il collo,infatti lei tiene sempre la testa bassa quando cammina,nel 2008 dalle radiografie fatte è risultato
Frammenti di cartilagine calcificati
Cervicale bloccata
Una vertebra schiacciata(trauma vecchio di 6 mesi)
e artrosi
Quell anno strillava per i dolori poi con cortisone e tenendola ferma è guarita,anche se non ha più corso come correva prima
Non ha problemi nel camminare probabilmente perché è tutto nella cervicale il problema,le avevo dato artiglio del diavolo tempo fa e anche IVARTRITICA un integratore che contiene curcuma,zenzero,astragalo e altre cose che non ricordo,ora le sto già dando il ribes nigrum e le fiale di arnica,non vorrei fare un minestrone dando troppe cose.
Chiara ho chiamato il vet ieri e uffa

secondo lui non è necessario il gastroprotettore ma se proprio voglio mi ha detto di provare con omeprazolo.visto che mi fido di te vedrò di andare in farmacia sperando che mi diano qualcosa anche senza ricetta se no tornerò da un vet a prendere qualcosa,non ho ancora cominciato con il ONSIOR quindi
Il vet aveva detto che nel video si vede che lei cerca di sbadigliare ma fa fatica appunto perché magari le fa male la mandibola

Grazie a tutti