Autore Topic: STOP FORZATO PASSEGGIATE CON I MIEI CAGNOLONI  (Letto 66895 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:STOP FORZATO PASSEGGIATE CON I MIEI CAGNOLONI
« Risposta #255 il: 16 Marzo 2013, 14:45:35 »
E noi siamo qui per sollevarti almeno lo spirito...

Forza gioia... non ti scoraggiare...

:hug: :hug: :hug: :hug: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

staff@golden-forum.it

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #256 il: 16 Marzo 2013, 16:52:15 »
Forza Anto!!!! Ho letto tutti gli aggiornamenti ... dai dai dai che ora arriva pure la primavera e con meno peso dei vestiti addosso viene anche più voglia di muoversi ... non abbatterti, ogni giorno è un passo che devi fare per tornare a correre con i tuoi cagnoni ...
Un abbraccione!!!

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #257 il: 16 Marzo 2013, 18:18:06 »
Anto non demoralizzarti, ci vuole tempo per riprendersi dopo un intervento, vedrai che piano piano ti rimetterai senza problemi. Un abbraccio. :friends:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #258 il: 16 Marzo 2013, 21:25:01 »
ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vuoi un po' la cappera per tirarti su di morale???

staff@golden-forum.it

Offline Rossella1972

• Utente Oro
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
« Risposta #259 il: 16 Marzo 2013, 23:35:51 »
Rossella...cosa mi dici?????
Ragazzi sono qui.....a volte mi abbatto un po'.....mi sembra a tratti che vada meglio...ma di fatto non riesco ancora a uscire con i cani....cammino sí....ieri col vento avevo anche abbastanza dolore....non ho ancora mollato la fisioterapia.....il 27 avrò il controllo ....spero vada tutto bene! 

Scusa Rossella cosa vuol dire che hai ancora il valgismo del dito? Dove sei stata operata?

Ciao Antonella ho fatto le lastre di controllo e praticamente l'osso e' ancora storto e il dito pure... Sento più male di prima dell'operazione, riesco a portare solo un paio di scarpe e zoppico...
Il veterinario mi ha detto che purtroppo non tutti i tessuti reagiscono nella stessa maniera ... Sono stata operata alla Clinica San Siro di Milano ...

Vedrai che andrà tutto bene, ci vuole tanto tempo e tanta pazienza per guarire bene :)
Jasper... ti amiamo!

Offline Rossella1972

• Utente Oro
« Risposta #260 il: 16 Marzo 2013, 23:37:54 »
Veterinario ?  :icon_confused:  :icon_confused: sono fusa!  :icon_confused: :icon_confused: :-\
Jasper... ti amiamo!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #261 il: 16 Marzo 2013, 23:39:35 »

staff@golden-forum.it

Offline Rossella1972

• Utente Oro
« Risposta #262 il: 16 Marzo 2013, 23:43:38 »
Chiara  :D magari se mi avesse operato il veterinario sarebbe andata meglio  :D

Antonella ho letto ora che è da poco che sei stata operata, e' normale il dolore che senti :) tieni duro :)
Jasper... ti amiamo!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #263 il: 17 Marzo 2013, 08:12:33 »
Purtroppo in campo medico le certezze non sono mai .."totali".Le statistiche dicono che.........  e la speranza per tutti è di essere nella percentuale buona.C'è comunque da dire che le capacità del medico ,aiutano  molto a fare le giuste indagini senza strafare,per dignosticare  e nel   prescrivere la terapia giusta o fare l'intervento in maniera ottimale.Poi come ti ha detto il tuo "veterinario" :laugh: c ci sono delle variabili sulle quali èdifficile intervenire e a volte anche ipotizzare.
Ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #264 il: 17 Marzo 2013, 08:19:16 »
Veterinario ?  :icon_confused: :icon_confused: sono fusa!  :icon_confused: :icon_confused: :-\

ehuehuehehe

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #265 il: 17 Marzo 2013, 10:18:22 »
Dai Anto...immagino non sia piacevole ma tieni duro...prova ad affrontare tutto con il sorriso migliore che hai...ti capisco perchè anche per me è un periodo un pò pesante ma sono consapevole che mi faccio prendere dallo sconforto è peggio...allora mi guardo allo specchio e mi dico "ce la fai" "è solo un periodo"...insomma cerco di darmi la carica da sola...e poi abbraccio Freddie...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #266 il: 17 Marzo 2013, 10:55:06 »
Grazie a tutti.......forse sono io che pretendo troppo....ma sarei una bugiarda a dirvi che va tutto bene...non é vero.....sono un po' giù di corda!!!! Comunque zoppa oppure no...per Pasqua ce ne andiamo tre giorni e mezzo in Toscana...abbiamo preso un appartamento in un bellissimo agriturismo a San Vincenzo...e anche se non potrò fare lunghe passeggiate me li guarderò scorazzare sulla spiaggia....e sicuramente in quei giorni sorriderò....

Dai Anto...immagino non sia piacevole ma tieni duro...prova ad affrontare tutto con il sorriso migliore che hai...ti capisco perchè anche per me è un periodo un pò pesante ma sono consapevole che mi faccio prendere dallo sconforto è peggio...allora mi guardo allo specchio e mi dico "ce la fai" "è solo un periodo"...insomma cerco di darmi la carica da sola...e poi abbraccio Freddie...

....cara Lara ho letto! purtroppo!!!!...vi abbraccio forte forte....siete dei grandi e ce la farete!!! Per favore fai una coccola da parte mia al tuo speciale e adorabile Freddy!!!

Ciao Antonella ho fatto le lastre di controllo e praticamente l'osso e' ancora storto e il dito pure... Sento più male di prima dell'operazione, riesco a portare solo un paio di scarpe e zoppico...
Il veterinario mi ha detto che purtroppo non tutti i tessuti reagiscono nella stessa maniera ... Sono stata operata alla Clinica San Siro di Milano ...

Vedrai che andrà tutto bene, ci vuole tanto tempo e tanta pazienza per guarire bene :)

Mamma mia quindi tutta la trafila un altra volta? A me sembra che il dito si sia raddrizzato abbastanza....però gonfio ancora molto alla sera....cioè in verità dipende se strafaccio oppure no.....tipo ieri sera avevo male.....ma effettivamente ho sfaccendato tutta mattina, mi ero lavata tutti i pavimenti di casa....porticato compreso.....pomeriggio supermercato spesa settimanale....più altre due commissioni....sera avevo un invito a cena....il dolore non è all osso....lì non sento più niente.....sono i tendini....oppure la parte esterna del piede che appoggio per compensare l articolazione ancora rigida dell alluce quando cammino....oppure mi fa male parte del tallone.....e poi davvero questo "ditone" che non si piega del tutto ancora ....si sbloccherá mi chiedo??
Grazie Ross e un in bocca al lupo enorme enorme per una soluzione veloce al tuo problema!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Rossella1972

• Utente Oro
« Risposta #267 il: 17 Marzo 2013, 11:55:57 »
Per quanto riguarda il gonfiore ci vorranno ancora un paio di mesi ma io non ci davo molto peso e anche per il ditone vedrai che pian piano si sbloccherà :)
Stai su, non ti abbattere e pensa alle cose belle :)

Per quanto riguarda il mio piedone ho deciso d'aspettare un po' ... Ora voglio che Scott guarisca bene e poi mi rimetterò in moto sperando sia la volta buona  :)

Un grande abbraccio e buona domenica :)
Jasper... ti amiamo!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #268 il: 17 Marzo 2013, 14:47:52 »
antooooooooo
ti lovviamo !!!!!

sappilo e se non lo sai: sallo !!!

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #269 il: 17 Marzo 2013, 16:28:30 »
antooooooooo
ti lovviamo !!!!!

sappilo e se non lo sai: sallo !!!

Grazieeeeee...anche io vi lovvo.....tanto tanto!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Privacy Policy - Cookie Policy