Eccomi ragazzi...arrivata....sono già orizzontale con il ghiaccio...e il piede come pensavo...un bel prosciutto....si è gonfiato un bel po'!!!! Oggi ho fatto il continuato, domani ho anche il pomeriggio...sarà peggio...ma piano piano rientrerà anche il gonfiore...io penso sia anche dovuto alla fasciatura che comprime un pochino, oltre che non caricando il piede praticamente non lavora....lo scarpone mi permette di appoggiare solo il tallone...
Stamattina il mio viziatone.....ha capito che sarei andata al lavoro...era tutto un dispetto, ha distrutto una candela presa dal tavolino del salotto, sempre stata lì e mai calcolata, ha preso una crema mani che avevo appoggiato sul tavolino, aperta e succhiata anche un po'......pensavo di rientrare e trovare qualche sorpresa....invece con mia sorpresa era tutto perfetto!!!! É proprio più paziente di quanto potessi immaginare!!!!!
Per quanto riguarda il rientro in ufficio tutto bene....ho fatto i miei complimenti alla mia collaboratrice, una precaria povera, con tanta buona volontà e tanta voglia di lavorare......mi ha sostituito in modo eccellente......e avrebbe tutte le qualità per essere assunta.....ma......lasciamo perdere.......
Grazie a tutti per il pensiero!!