Autore Topic: STOP FORZATO PASSEGGIATE CON I MIEI CAGNOLONI  (Letto 66947 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:STOP FORZATO PASSEGGIATE CON I MIEI CAGNOLONI
« Risposta #240 il: 03 Marzo 2013, 20:19:37 »
Bravissima Antonella!!!

Posso immaginare la vostra gioia!!!

em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #241 il: 03 Marzo 2013, 23:14:25 »
ohhhhhhhhhhh
hai finito di far finta di aver male ????

:D :D :D :D :D :D :D :D

staff@golden-forum.it

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #242 il: 04 Marzo 2013, 07:50:17 »
Bravissima Antonella, sono sicura che quella passeggiata ti ha ricaricato di energie!!! Forza che ormai ci sei!! :flowers:

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #243 il: 04 Marzo 2013, 17:24:20 »
ohhhhhhhhhhh
hai finito di far finta di aver male ????

:D :D :D :D :D :D :D :D

Noooon faccio finta Orsi dispettoso!! Sai che non riesco ad infilare una scarpa, dico una del mio numero?

@Chiara....ma la tua vicina....quanto ci ha messo? No perché sai il chirurgo non è di tante parole.....cioè dopo un mese appoggi il piede ok....ma da lí a recuperare ne passa di tempo!! É sempre bello gonfio e poi non pensavo, ma l articolazione é davvero molto rigida....nonostante la fisio tutte le sere!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #244 il: 04 Marzo 2013, 17:29:18 »
Appena ne ho la possibilità le chiederò maggiori informazioni... a me però sembra di ricordare... che per una ripresa perfetta siano passati 2 mesi e mezzo- 3 dall'intervento... :smileys_0210:

staff@golden-forum.it

• Utente Oro
« Risposta #245 il: 04 Marzo 2013, 17:33:29 »
Grazie Chiara....sei gentilissima....però se hai occasione....altrimenti non importa! Un bacione cara!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #246 il: 04 Marzo 2013, 17:48:13 »
Certo che glielo chiedo... tranquilla!!! em_005 em_005 em_005

staff@golden-forum.it

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #247 il: 05 Marzo 2013, 08:57:18 »
Ogni convalescenza ha la sua storia e i suoi ..postumi nel tempo.Ti hanno "limato" la protuberanza "raddrizzando" cosi l'osso o hanno" tagliato e riattaccato" con il ferretto interno?Sicuramente un carico di mobilizzazione tale da fare sentire un "piccolo" dolorino" è un po' di gonfiore ,fa parte del processo di guarigione.Comunque gli scarponi e una passeggiata sono ....alquanto incoraggianti visto il poco tempo intercorso dall'intervento!!!!(ovviamente per te il tempo sarà stato ....molto).
Ciao

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #248 il: 05 Marzo 2013, 17:55:42 »
Ciao Antonella, ho chiesto maggiori informazioni alla mia vicina...
Allora lei, in realtà... ha eseguito un intervento molto più complesso del tuo... infatti è stata operata per il valgismo dell'alluce, per il dito a martello e il cedimento metatarsale... (su entrambi i piedi).
La ripresa ottimale e definitiva nel suo caso... è avvenuta dopo 6 mesi dall'intervento

Nel tuo caso (solo alluce valgo), se hai già cominciato la fisio... secondo lei in tre mesi dovresti riprenderti molto bene...
Queste naturalmente sono solo "previsioni" indicative... perché la soggettività ha sempre un ruolo molto importante...

staff@golden-forum.it

• Utente Oro
« Risposta #249 il: 05 Marzo 2013, 21:24:01 »
Ciao super Chiara....io ho fatto valgismo alluce e 2^ dito a martello...ti dirò che il fisioterapista stasera mi ha confortato dicendomi che in realtà rispetto ad altri mi trova parecchio avanti, secondo lui zoppico pochissimo...e mi ha ribadito anche lui che un conto è poggiare il piede a terra e camminare, un conto è il recupero totale...anche secondo lui 2 mesi e mezzo / tre mesi minimo per riprendere il movimento , per sgonfiare e 6 mesi per dimenticarmi completamente dell intervento.....
Grazie Chiara...sei sempre troppo gentile davvero...

@ grazie anche a te Tytti...mi hanno fresato osso...non ho protesi o ferretti...

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #250 il: 06 Marzo 2013, 07:53:38 »
Nuovo trattamennto "transcutaneo" ,meno traumatizzante del "vecchio" ferretto Bosh.Ribadisco scarponi e passeggiata dopo un cosi breve lasso di tempo ..sono sicuramente di buon auspicio.I tempi inicativi che ti hanno dato ,variano ampiamente in base a fattori fisici e ..fisioterapici.Se ti impegni..senza strafare puoi fare di  meglio di quanto preventivato in sede di "tagliando".
Ciao

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #251 il: 14 Marzo 2013, 20:40:34 »
Ciao Anto...
Come stai? :flowers: :flowers: :flowers:

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #252 il: 15 Marzo 2013, 09:44:27 »
giusto Chiara!
non ci dici più niente Anto?

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Rossella1972

• Utente Oro
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
« Risposta #253 il: 15 Marzo 2013, 09:49:43 »
Alluce valgo operato presente! :( L'intervento l'ho fatto a metà ottobre, dopo due mesi già camminavo ma....peccato debba essere rioperata perchè è ancora presente valgismo al dito!  >:( >:(
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ....... meglio che non ci penso ora altrimenti strozzo qualcuno!  ^-^
Jasper... ti amiamo!

• Utente Oro
« Risposta #254 il: 16 Marzo 2013, 14:31:44 »
Rossella...cosa mi dici?????
Ragazzi sono qui.....a volte mi abbatto un po'.....mi sembra a tratti che vada meglio...ma di fatto non riesco ancora a uscire con i cani....cammino sí....ieri col vento avevo anche abbastanza dolore....non ho ancora mollato la fisioterapia.....il 27 avrò il controllo ....spero vada tutto bene!

Scusa Rossella cosa vuol dire che hai ancora il valgismo del dito? Dove sei stata operata?

Privacy Policy - Cookie Policy