Autore Topic: Kama mangia ratti!  (Letto 4689 volte)

Offline mik

• Utente Oro
Kama mangia ratti!
« il: 17 Gennaio 2013, 20:42:52 »
Questa ve la devo raccontare.... son due giorni che sono in allarme per colpa di quella stupidina dii Kama!!!
tutto è iniziato martedì, quando son tornata dal lavoro a mezzo giorno ho trovato Kama nella sua stanzetta (vive un pò da reclusa perchè è in calore) tutta avvilita in un angolo e nell'altro angolo c'era una bella vomitata...mi avvicino e...tadam! ci trovo dentero uno strano affare tutto appallottolato...alquanto basita lo prendo, lo analizzo e...tadam!!!!
resti di un topino di pezza per gatti...ora...dove cribbio l'ha preso???? riconosco in questo coso deforme il topino che presi a Zoe mesi fa ma...non l'aveva più da mesi! ero convinta di averlo buttato e non ho MAI visto Kama con in bocca questo coso! sto sempre più attenta possibile e tra l'altro lei non è una che ingurgita cose...successe solo una volta quando aveva 4 mesi...ma da allora basta! comunque...allibita dalla scoperta (e sentendomi tremendamente in colpa per non aver prevenuto) pulisco tutto e via ad una solita giornata insieme. Lei stava bene, sporcava regolarmente e bene, aveva appetito e voglia di giocare...Tutto ok fino al mattino dopo quando trovo altro vomito, ma solo crocche...penso che magari abbia lo stomaco un pò sotto sopra per il corpo estraneo..chiamo la vet che mi dice di tenerla monitorata e portarla nel pome per un controllo...a mezzodì altro vomitino...mmmmm...cacca regolare ma volgia di giocare calata, vuol solo dormire....mmmmmmm....VIA DALLA VET!!!! la visita e non rileva nulla di anomalo, lei sembra essere di nuovo vispa e allegra...restiamo daccordo sul monitorarla ed eventualmente fare un eco in caso di necessità....torno a casa e dopo poco....vomita un altro ratto di peluches!!!!! questo grande il triplo!!!! (il topino ikea per interderci) OMG!!!!!!! era il topino di Zoe che avevo buttato mesi fa!!!! come faceva ad averlo lei in pancia!!!!! davvero non me ne capacito...quando l'ha preso??? è sempre con noi, quando è sola è in un luogo sicuro, quei topino non c'erano ne sono sicura!!!!! mi sento un verme per chè non me ne sono resa conto e lei poteva stare molto male...Da allora sta una favola! oggi niente vomito..speriamo non ci siano altre sorprese....

Offline mik

• Utente Oro
Re:Kama mangia ratti!
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2013, 20:49:17 »
Ah non vi ho messo la foto del secondo topino perchè è davvero schifosa..sembra un vero rattino  em_026 però vi metto le foto della "malatina paracula"

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2013, 20:55:56 »
Per fortuna ha espulso i ratti senza conseguenze, dai poteva andar peggio!!!!!
Come mai questa predilezione per i ratti?Perche' di proprietà del gatto?

Comunque la ladroncella e'dolcissima!!!!!!

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2013, 20:59:39 »
E' finita bene, meno male.
Comunque se leggi un po' in giro sul forum pare evidente che la stoffa tipo spugna o pile è irresistibile .... Mah!
Monica e Boomer

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2013, 21:02:01 »
Ma quanto è bella Kama

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 17 Gennaio 2013, 21:02:22 »
Per fortuna ha espulso i ratti senza conseguenze, dai poteva andar peggio!!!!!
Come mai questa predilezione per i ratti?Perche' di proprietà del gatto?

Comunque la ladroncella e'dolcissima!!!!!!

forse avevano un odore invitante...chissà..la cosa che mi preoccupa è che io non mi son accorta di nulla, nonostante tutte le attenzioni non ho proprio visto quando li ha presi e non ho idea di come se li sia procurati!!! lei poi stava bene, a parte il pomeriggio prima dell'ultimo vomitivo che in effetti era un pò mogia, per il resto era la solita Kama!! poteva venirle un blocco intestinale e io non avrei saputo il perchè!! che poi...perchè mandarli giù??? mai fatta una cosa del genere, di solito se trova qualcosa te lo porta e quando è sola è in osggiorno dove controllo sempre non ci siano in giro cose strane...mi mette ansia il fatto che li abbia ingeriti senza che io me ne accorgessi  em_045  sono una mamma degenere :spank:

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 17 Gennaio 2013, 21:06:34 »
E' finita bene, meno male.
Comunque se leggi un po' in giro sul forum pare evidente che la stoffa tipo spugna o pile è irresistibile .... Mah!

anche Jaco è molto attratto da guanti e peluches ma non li ha mai ingoiati, e, fino ad ora, nemmeno lei...meno male che li ha espulsi senza conseguenze

@ Gabriella: kama ringrazia  ::SLURP::

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 17 Gennaio 2013, 21:20:11 »
ma chissa' da quando li aveva nel pancino...piccola kama...mille occhi nn bastano...

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 17 Gennaio 2013, 21:25:14 »
ma chissa' da quando li aveva nel pancino...piccola kama...mille occhi nn bastano...

chissà...io non li vedevo da mesi ma non può averli in pancia da allora...ragionando l'unico momento in cui può averli presi è stato sabato...siam stati via il week end e stavamo caricando l'auto...Kama girelava per il garage, forse eran finiti in qualche angolo, sotto qualche armadio vicino alla spazzatura...è l'unica cosa che mi viene in mente  :think:
tra l'altro se non fosse stata bene avevamo programmato un ecografia...che dite...la facciamo anche se sta bene? io sarei per il si..

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 17 Gennaio 2013, 21:28:46 »
io che sono mamma ansiosa preferirei farla  :-\ mio marito gia' mi sgriderebbe, dice che se il cane sta bene e gioca nn c'e' motivo...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #10 il: 17 Gennaio 2013, 21:45:03 »
pff....
dal titolo pensavo ratti VERI!

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 17 Gennaio 2013, 21:46:17 »
pff....
dal titolo pensavo ratti VERI!

esagerataaaaaaaaaa  ;)

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 17 Gennaio 2013, 21:49:57 »
In effetti era per creare suspance.... Hahaha

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #13 il: 17 Gennaio 2013, 22:50:59 »
che strana 'sta cosa....

staff@golden-forum.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 17 Gennaio 2013, 22:55:53 »
che strana 'sta cosa....

non dirmelo...se fosse successo a qualcun altro non ci avrei creduto...davvero sembra una cosa da film! ci vorrebbero gli investigatori di csa

Privacy Policy - Cookie Policy