Questa ve la devo raccontare.... son due giorni che sono in allarme per colpa di quella stupidina dii Kama!!!
tutto è iniziato martedì, quando son tornata dal lavoro a mezzo giorno ho trovato Kama nella sua stanzetta (vive un pò da reclusa perchè è in calore) tutta avvilita in un angolo e nell'altro angolo c'era una bella vomitata...mi avvicino e...tadam! ci trovo dentero uno strano affare tutto appallottolato...alquanto basita lo prendo, lo analizzo e...tadam!!!!

resti di un topino di pezza per gatti...ora...dove cribbio l'ha preso???? riconosco in questo coso deforme il topino che presi a Zoe mesi fa ma...non l'aveva più da mesi! ero convinta di averlo buttato e non ho MAI visto Kama con in bocca questo coso! sto sempre più attenta possibile e tra l'altro lei non è una che ingurgita cose...successe solo una volta quando aveva 4 mesi...ma da allora basta! comunque...allibita dalla scoperta (e sentendomi tremendamente in colpa per non aver prevenuto) pulisco tutto e via ad una solita giornata insieme. Lei stava bene, sporcava regolarmente e bene, aveva appetito e voglia di giocare...Tutto ok fino al mattino dopo quando trovo altro vomito, ma solo crocche...penso che magari abbia lo stomaco un pò sotto sopra per il corpo estraneo..chiamo la vet che mi dice di tenerla monitorata e portarla nel pome per un controllo...a mezzodì altro vomitino...mmmmm...cacca regolare ma volgia di giocare calata, vuol solo dormire....mmmmmmm....VIA DALLA VET!!!! la visita e non rileva nulla di anomalo, lei sembra essere di nuovo vispa e allegra...restiamo daccordo sul monitorarla ed eventualmente fare un eco in caso di necessità....torno a casa e dopo poco....vomita un altro ratto di peluches!!!!! questo grande il triplo!!!! (il topino ikea per interderci) OMG!!!!!!! era il topino di Zoe che avevo buttato mesi fa!!!! come faceva ad averlo lei in pancia!!!!! davvero non me ne capacito...quando l'ha preso??? è sempre con noi, quando è sola è in un luogo sicuro, quei topino non c'erano ne sono sicura!!!!! mi sento un verme per chè non me ne sono resa conto e lei poteva stare molto male...Da allora sta una favola! oggi niente vomito..speriamo non ci siano altre sorprese....