Micra ringrazia tutti in modo davvero caloroso e come solo lei sa fare.....con un mare di brontolii....
Quattro anni, e la mia piccola cresce, la mia splendida viziata, lei alla quale non so dire no, lei che davvero in mezzo a tutti riesce a scavarmi dentro, lei che mi ha fatto diventare una mamma apprensiva al suo primo accoppiamento, tanto che mi sarei mangiato lo splendido maschietto che tentava di fare il suo lavoro.....
Quattro anni, e quanto è cambiato e cresciuto il nostro rapporto amore mio....sei da sempre la mia ombra, una presenza costante in ogni momento della giornata, pronta a mettere la tua testolina sulla mie gambe per farti accarezzare o a cercare di infilarti sotto le mie maglie per potermi stare più vicina...
Tu, che da quattro anni dormi accanto a me, che mi scruti se mi senti rigirarmi nel letto e alzi il muso per poter controllare cosa succede, per poi riaccocolarti non appena sei sicura che sia tutto a posto, tu che insieme alle tue compagne Nespola e Kendra vegliate sui miei sonni sempre con discrezione, ma sei sempre tu quella che aspetta il mio cenno per saltare sul lettone e coccolarmi....si Micra perchè sei tu che mi coccoli, tu che mi racconti un sacco di cose quando affondo le mani nel tuo pelo.....tu che riesci a far diventare i tuoi occhi così profondi da potercisi perdere....
Ti amo piccola mia, e so che tu ami me di quell'amore disinteressato che solo voi sapete donare..
Ti ringrazio, per essere quella che sei, la MIA Micra...
Ed ora ci aspetta una nuova avventura che come sempre vivremo insieme....e io ci sarò, sempre al tuo fianco...
BUON COMPLEANNO TESORO MIO!!!!!!