Sei nata che eri uno scricciolino...di 11 tu eri la più piccola...160 gr... avremmo scommesso che non saresti sopravvissuta...troppo piccola per combattere con 10 fratellini tutti il doppio di te...e invece ti sei aggrappata alla vita e alle puppe di mamma yara con tutta te stessa...e oggi 4 anni dopo sei una splendida femminuccia...già diventata mamma a sua volta...
Sei la gioia di Tiziana...e vedervi insieme fa commuovere... lei che ti guarda con gli occhioni di mamma e tu che te la compri come sbatti gli occhioni... come quando siamo a tavola e vuoi a tutti i costi qualcosa... e quando capisci che nessuno ti darà nulla...parti alla volta delle varie stanze per recuperare qualsiasi cosa, dal tovagliolo di carta al calzino, al rotolo di carta igienica...e lo porti SOLO alla mamma...
Tu sei così...sei la "capa"della cucina... se decidi che si gioca tutti giocano se non ne hai voglia...guai a chi ti si avvicina...parti con tutti i tuoi finti ringhi... sei ancora oggi l'ombra della mia Hidra che ha poi solo un mese in più di te...siete cresciute insieme e oggi anche se non vivete più appiccicate siete sempre una per l'altra...
E non parliamo di tutti i tuoi versi al mattino appena svegli oppure quando torniamo in casa magari dopo essere usciti solo 10 minuti!!!
E oggi sono passati 4 anni da quel meraviglioso giorno dove una topina tutta magra e ancora pelata sulla testolina e sulle zampette è venuta al mondo...
MICRININI....che dire.....BUON 4 COMPLEANNO!!!Lascio a mamma i racconti delle emozioni per la sua bimba dorata... io mi sono limitata agli auguri di compleanno...