Autore Topic: Jazz in pericolo  (Letto 44168 volte)

Offline Deborah76

• Utente Bronzo
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #105 il: 10 Ottobre 2009, 19:57:19 »
no....no....mi dispiace tanto...e anch'io come tutto il forum piango.....Ho sperato fino all'ultimo che si salvasse...

Mi dispiace Isa...ti sono vicina.....JAZZ SARA' SEMPRE CON NOI...

Non ho piu' parole..solo lacrime....

Offline Michy

• Utente Bronzo
« Risposta #106 il: 10 Ottobre 2009, 20:17:53 »
Mi dispiace tantissimo....ti capisco e non riesco a smettere di piangere...ti sono vicina col tutto il cuore.

Ciao Jazz!!!

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #107 il: 10 Ottobre 2009, 20:59:49 »
Isa...sono distrutta dalla notizia. Ci sono passata non tanto tempo fa e questi giorni non sai quanto ho pensato a te e al piccolo Jazz. Sono corsa qui stasera a vedere se c'erano buone notizie e che dire...ti abbraccio forte e scusa se non riesco a non piangere. E lo so che il dolore è una cosa privata e te ne farai poco di tutto questo, ma non sei sola.

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #108 il: 10 Ottobre 2009, 21:20:11 »
Isa non avrei mai voluto leggere quel post......Ti sono vicina, so cosa stai passando...non posso che rinnovare l'augurio che ho fatto all'inizio : che questi individui possano soffrire le stesse pene che hanno inflitto a Jazz..non riesco a pensare diversamente....cerca di trovare consolazione negli altri due tesori che hai anche se ora è troppo presto.
Un abbraccio forte
Stefi & Samanta
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

claudio1958

• Visitatore
« Risposta #109 il: 10 Ottobre 2009, 23:27:30 »
Ho aperto solo ora, con la speranza di leggere anche di un piccolo miglioramento...
Ora sono senza parole,solo una profonda tristezza nel cuore.
Vorrei solo che questi esseri viscidi che fanno certe cose,leggessero questi post,per capire tutto il disprezzo che abbiamo nei loro confronti.
Ciao Jazz,sarai sempre  nel mio cuore.
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2009, 00:48:43 da claudio1958 »

Offline sunday81

• Utente Bronzo
« Risposta #110 il: 11 Ottobre 2009, 02:44:25 »
Mi dispiace molto per Jazz ma soprattutto per la grande perdita che hai dovuto subire per colpa di gente Ignobile em_019

Domenico
Domenico

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #111 il: 11 Ottobre 2009, 10:32:48 »

Ieri sera ho acceso una candelina per Jazz e la sua famiglia...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #112 il: 11 Ottobre 2009, 14:13:33 »

Leggo solo ora...il dolore, la rabbia, la sofferenza hanno travolto le mie speranze...

Piango anch'io per il tuo meraviglioso Jazz...piango anch'io per la perdita del tuo grande compagno di vita....

Ti siamo vicini

Un abbraccio

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Aral

• Utente Argento
« Risposta #113 il: 11 Ottobre 2009, 19:22:57 »
il mio pensiero ricorrente è che Paco possa morire avvelenato...a Jazz è successo e non riesco a spiegarmi tanta crudeltà....corri cucciolone sul ponte dell'arcobaleno e guida da lassù con tutta la tua dolcezza chi ti penserà sempre...
...

Offline sosso89

• Utente Bronzo
  • DAFNE E LUNA
    • GOLDEN HOPE
« Risposta #114 il: 11 Ottobre 2009, 20:02:57 »
Purtroppo nessuno può aiutarti a superare questo dolore immenso.... noi TUTTI, comunque, ci uniamo a te e ti siamo vicini in questo momento terribile! em_019

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #115 il: 11 Ottobre 2009, 23:59:23 »
leggo solo ora...
non ci sono parole...mi sento malissimo...mi dispiace immensamente..addio piccolino

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #116 il: 12 Ottobre 2009, 06:34:25 »
Isa mi dispiace così tanto, non so cosa dirti non ci sono tante parole in questi momenti
Anche se non conosco personalmente te e Jazz mi trovo qui a scriverti con le lacrime agli occhi, ti sono vicina e sei nei miei pensieri
Il piccolo Jazz sarà sempre con te e veglierà su di te da quel posto che deve esistere per forza perchè nessuno più di loro lo merita.. il paradiso, per i nostri animali dove nessuno potrà più far loro del male.
Un abbraccio
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #117 il: 12 Ottobre 2009, 08:14:58 »
A casa non ho il pc di conseguenza sono rimasta in ansia tutto il week end per Jazz..
speravo di trovare dei miglioramenti oggi e invece..
mi dispiace!!non credo ci siano parole da dire in questi momenti bruttissimi..
Solo un abbraccio forte forte che spero almeno un pò ti possa aiutare.

Offline Luca

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #118 il: 12 Ottobre 2009, 08:19:52 »
Non ci sono parole... un forte abbraccio...

Offline cris

• Utente Bronzo
  • Cleo...!
« Risposta #119 il: 12 Ottobre 2009, 09:00:46 »
Ho saputo solo ora...mi dispiace tantissimo...non riesco a trovare le parole per esprimere quello che provo...un abbraccio.
Cris e Cleo
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Privacy Policy - Cookie Policy