Autore Topic: Jazz in pericolo  (Letto 44059 volte)

Offline GoldenTrio

• Utente Ottone
    • Il trio del lago
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #60 il: 07 Ottobre 2009, 18:16:28 »
oggi Jazz era molto mogio, non mi ha scodinzolato, non è voluto uscire dalla gabbia per fare 2 passi come ieri. continuava a sbavare, ad evitare il mio sguardo, sembrava che le carezze gli dessero fastidio. mi dicono che alterna momenti di abbattimento a momenti un po' più vispi e certo vedendolo 1 ora al giorno non posso giudicare la sua condizione.
ma mi hanno ripetuto che la situazione dello stomaco non è cambiata, le pareti sono ancora molto spesse e lo stomaco è pieno di liquido, anche il piloro si è molto ristretto e per questo continua a vomitare. da ieri gli danno il cortisone, olre ai gastroprotettori, antibiotici, medicinali contro il vomito e alimentazione con flebo.
hanno riscontrato anche un battito bradicarchico, cioè una riduzione del battito del cuore.
sono passati solo 4 giorni, ma mi sembrano anni... ormai mi sono rassegnata all'idea che sarà una storia lunga, finché non c'è qualche miglioramento nello stomaco non lo potrò portare a casa. so che non è il problema principale, ma anche il suo stato di stress mi preoccupa molto e quindi mi rattrista pensare a quanto tempo ancora dovrà stare chiuso lì e lontano da noi.

io & jazz siamo felici dei vostri pensieri affettuosi, degli incoraggiamenti, sappiamo che ci sono tante dita e zampe e code incrociate e vi ringraziamo tanto  :-*

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #61 il: 07 Ottobre 2009, 18:22:07 »
oggi Jazz era molto mogio, non mi ha scodinzolato, non è voluto uscire dalla gabbia per fare 2 passi come ieri. continuava a sbavare, ad evitare il mio sguardo, sembrava che le carezze gli dessero fastidio. mi dicono che alterna momenti di abbattimento a momenti un po' più vispi e certo vedendolo 1 ora al giorno non posso giudicare la sua condizione.
ma mi hanno ripetuto che la situazione dello stomaco non è cambiata, le pareti sono ancora molto spesse e lo stomaco è pieno di liquido, anche il piloro si è molto ristretto e per questo continua a vomitare. da ieri gli danno il cortisone, olre ai gastroprotettori, antibiotici, medicinali contro il vomito e alimentazione con flebo.
hanno riscontrato anche un battito bradicarchico, cioè una riduzione del battito del cuore.
sono passati solo 4 giorni, ma mi sembrano anni... ormai mi sono rassegnata all'idea che sarà una storia lunga, finché non c'è qualche miglioramento nello stomaco non lo potrò portare a casa. so che non è il problema principale, ma anche il suo stato di stress mi preoccupa molto e quindi mi rattrista pensare a quanto tempo ancora dovrà stare chiuso lì e lontano da noi.

io & jazz siamo felici dei vostri pensieri affettuosi, degli incoraggiamenti, sappiamo che ci sono tante dita e zampe e code incrociate e vi ringraziamo tanto  :-*

Povero Jazzino...più leggo i tuoi racconti sul suo stato attuale e più mi sale la rabbia verso questi bastardi, che fanno queste cose!
Io e Nerone incrociamo tutte le dita e zampe...sperando che serva a qualcosa!!!
Forza Jazz...non darla vinta a questi infami!

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #62 il: 07 Ottobre 2009, 18:29:05 »
Povero Jazzino...più leggo i tuoi racconti sul suo stato attuale e più mi sale la rabbia verso questi bastardi, che fanno queste cose!

Anche io... non ho parole per dire quello che fare a questi bastardi... perché questo sono, c'è poco da fare! em_038

Ma l'unica cosa importante ora è la salute di Jazz. Io spero che questo sia solo un momento, ma che torni presto a stare meglio, poco per volta e riprenda piano piano le forze per andare avanti e lottare come un vero guerriero.
FORZA JAZZ, NON MOLLARE MAI!!

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #63 il: 07 Ottobre 2009, 18:37:54 »

Povero amore, non ti guardava perchè non stà bene, e il fatto che continui a sbavare significa che ha la nausea. Povera creatura mi piange il cuore al pensiero di quello che deve subire per ..... non OSO DEFINIRE  QUEGLI ESSERI SCHIFOSI!!!

Coraggio, dagli la tua forza,  è così giovane e sicuramente questo lo aiuterà a venirne fuori.

Tutto il forum è con voi! FORZAAAAAAAAAAAAAA JAZZZZZZZZZZZZ TI VOGLIAMO BENE!!!

cARLA E aRIEL

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #64 il: 07 Ottobre 2009, 19:09:20 »
non  riesco  più  a scrivere.....mi si annoda  lo stomaco......aspetterò  con ansia,  tutti  i  giorni  notizie sullo  stato  di  salute di Jazz......ma non riesco  più   a scrivere.......il  nervoso,  la rabbia, l'ansia......le provo  come se tutta questa assurdità  fosse capitata a Cooper.....fa davvero  male.....tanto
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #65 il: 07 Ottobre 2009, 19:18:50 »
Io condivido BA, non ce la faccio a leggere le nuove notizie ho tanta paura mi dispiace non riesco a dare coraggio, perdonatemi

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #66 il: 07 Ottobre 2009, 19:23:32 »
FORZA ISA..CORAGGIO!

In questo momento siamo tutti lì con voi...ed il piccolo Jazz lo sà...!Sta lottando e ne uscirà vincitore...e tu non abbatterti..lui ha bisogno di contare sul tuo amore!

Un abbraccio immenso...!

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #67 il: 07 Ottobre 2009, 20:40:55 »
ISA quanto fa male leggere le tue notizie...JAZZ ormai è diventato il BENIAMINO di TUTTI NOI e se veramente l'unione fa la FORZA spero tanto che TU possa sentire il CALORE e l'AFFETTO  che VI CIRCONDA!!!!!!!!... em_005   em_005 em_041 em_041

FORZA ISA e SOPRATTUTTO FORZA JAZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #68 il: 08 Ottobre 2009, 09:10:36 »
JAZZ CORAGGIO!!!

La stessa cosa è successa alla cagnolina di una mia amica, è stato lungo e difficile ma ce l'ha fatta ed è tornata più vispa e giocherellona di prima!!

E per Jazz sarà uguale certamente!!!

SIAMO TUTTI CON TE!!!

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #69 il: 08 Ottobre 2009, 09:17:48 »
E' vero Isa , ora hai tutti i motivi per essere triste però devi raccogliere le energie per quando il tuo cagnone tornerà a casa e avrà veramente bisogno di te .
Baci
Stefi & Samanta
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #70 il: 08 Ottobre 2009, 18:46:12 »
Ciao Isa,

ci sono novità per Jazz? Siamo tutti in pensiero... facci sapere appena puoi!

Un abbraccio

Carla e Ariel

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #71 il: 08 Ottobre 2009, 20:32:21 »
Come sta Jazz????
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline GoldenTrio

• Utente Ottone
    • Il trio del lago
« Risposta #72 il: 09 Ottobre 2009, 07:40:29 »
ieri è peggiorato, non si capisce perché i farmaci non abbiano nessun effetto, stamattina faranno laparatomia, cioè apriranno la pancia per vedere che sta succedendo. viste le sue condizioni, è anche a rischio anestesia, ma non si può far altro, questa è l'ultima speranza.

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #73 il: 09 Ottobre 2009, 08:13:07 »
Coraggio coraggio!!!
Incrociamo tutto l'incrociabile, spero con tutto il cuore che Jazz tiri fuori tutta la sua forza e vitalità e si rialzi.
Mando una coccola dolce sulla testolina di Jazz...

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #74 il: 09 Ottobre 2009, 08:17:25 »
 forza jazz!!! >:(

Privacy Policy - Cookie Policy