Autore Topic: Jazz in pericolo  (Letto 44084 volte)

Offline GoldenTrio

• Utente Ottone
    • Il trio del lago
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #45 il: 06 Ottobre 2009, 18:57:55 »
stasera sono tornata molto più preoccupata, la vet mi ha detto che la situazione dello stomaco resta molto grave, per l'ispessimento delle pareti gastriche. l'ecografista ha detto che, se non avesse saputo del veleno, avrebbe pensato ad un linfoma.
oggi camminava un po' meglio, mi ha fatto le feste e si è fatto coccolare, ma mentre ero con lui ha vomitato succhi gastrici e la vet gli ha fatto l'ennesima iniezione. non possono farlo mangiare ed è già sceso a 25 chili.
non si fanno previsioni di quando potrà tornare a casa e questo mi angoscia anche perché è sicuramente dura per lui restare lì, in un posto pieno di rumori cittadini a cui non è abituato, di gente e caos e altri animali che si lamentano.
l'ho lasciato con il cuore a pezzi

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #46 il: 06 Ottobre 2009, 19:18:34 »
Povero amore... non faccio altro che pensare a voi, spero con tutto il cuore che Jazz ce la faccia a superare tutto questo. Mi fà una tale rabbia pensare che un cane così giovane, ha più o meno 'età della mia Ariel, possa aver subito una cosa simile per mano di persone che non meritano di essere definiti tali. Taluni chiamano "bestie" gli animali ma neppure meritano di essere definiti tali!

Cerca di essere fiduciosa e fagli sentire quanto gli vuoi bene, i cani percepiscono i nostri stati d'animo e anche se Jazz soffre a starti lontano, in qualche modo sà che o fai per il suo bene. Pregherò perchè possa guarire e tornare a correre libero in quel posto meraviglioso dove abitate... ve lo meritate entrambi.

Con affetto

Carla e Ariel

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 06 Ottobre 2009, 19:23:49 »
Mi dispiace tanto Isa... posso anche solo immaginare tutta la sofferenza che stai provando.
Io sono fiduciosa, e spero con tutto il cuore che si possa riprendere al meglio, piano piano. Lo spero davvero tanto. em_041

Porta a Jazz un bacio da parte di noi 3. em_017

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #48 il: 06 Ottobre 2009, 20:23:11 »

Siamo tutti preoccupati per il tuo Jazz...mi dispiace veramente tantissimo per le ultime notizie...Ma io sono fiduciosa...vedrai che il tuo campione ce la farà...ce la deve fare....

Vi pensiamo...

Un grande abbraccio

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #49 il: 06 Ottobre 2009, 20:40:10 »
a quanto pare il nostro piccolo eroe  dovrà lottare  ancora un po'
coraggio  jazz sei sempre nei nostri pensieri.....
non so  voi ma io ho addosso una rabbia......ed è terribile sapere che non puoi  prendertela con nessuno,  che il  colpevole non  salterà mai  fuori!!!!

forza  JAZZ!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Ludo

• Utente Ottone
« Risposta #50 il: 06 Ottobre 2009, 20:47:48 »
spero ke Jazz si riprenda...lo spero con tt il cuore...
mi fanno ribollire il sangue di rabbia notizie come queste...noi ke vogliamo
vivere tranquillamente coi nostri pelosoni nn possiamo fare neanke questo...
ma quello ke mi fa arrabbiare ancora di piu è ke queste "sottospecie" di xsone
la fanno sempre franca...come se niente fosse...
meno male ke siamo un paese "avanzato" xkè se nò in ke situazione saremmo
adesso ?!?!...
Aspettiamo altre notizie e continuiamo a sperare sapendo ke la situazione ke stai
vivendo è veramente dura...Nn mollare Jazz siamo tutti con te...

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #51 il: 06 Ottobre 2009, 21:18:10 »
a quanto pare il nostro piccolo eroe  dovrà lottare  ancora un po'
coraggio  jazz sei sempre nei nostri pensieri.....
non so  voi ma io ho addosso una rabbia......ed è terribile sapere che non puoi  prendertela con nessuno,  che il  colpevole non  salterà mai  fuori!!!!

forza  JAZZ!!

quoto totalmente la tua rabbia Ba!!! ancora di più ora sapendo che Jazz fa ancora fatica a riprendersi e se penso che quegli essere schifosi che hanno commesso questo gesto orribile ora staranno beati sul loro divano a guardare la televisione, ignari di quello che hanno provocato al nostro piccolo-grande amico Jazz, la rabbia cresce ancora di più!!!!!!!

mi fermo qui che è meglio...

sono sicura che Jazz ne verrà fuori, tante carezze da parte mia e baci da Margot (che purtroppo ha il vizio di raccattare tutto quello che trova per terra e anche con lei sono sempre in ansia :-[ :-\ :'()

Jazz spero che tu senta la vicinanza di tutti noi!!!!   :-*

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #52 il: 06 Ottobre 2009, 23:54:34 »
guardando il vostro blog si stringe il cuore...che bastardi incredibili!!!
Ancora un bocca al lupo....!!!!! Forza Jazz!

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #53 il: 07 Ottobre 2009, 00:11:01 »
posso capire che è stato terrificante x te lasciarlo lì, ma l'hai fatto x il suo bene, e lui di certo lo sa!
devi pensare che è meglio che sia lì con i medici che lo possono controllare....avrai tutto il tempo di coccolarlo e straviziarlo quando tornerà a casa da te e dai suoi compagnoni!!

quando torni da lui domani digli che tutto il forum, e quadrupedi annessi, fa il tifo per lui! :-*
Arianna

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #54 il: 07 Ottobre 2009, 00:13:34 »
Quando Jazz tornerà in forma, se vi fa piacere noi di Roma potremmo venire a trovare voi e Jazz al lago...che se non ho capito male siete a circa un ora da Roma?

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #55 il: 07 Ottobre 2009, 09:46:36 »
Ciao Isa,in questi giorni sieti sempre nei miei pensieri,ho una tale tristezza addosso per tutte le sofferenze che state provando tu e Jazz,fatti forza e continua a coccolartelo tanto quando vai da lui cosi' sente tutto il tuo amore e dagli tanti baci da parte di tutte le zie del forum che fanno tutte il tifo per lui FORZA JAZZ.
Ciao Isa e Oliver
Isa e Oliver

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #56 il: 07 Ottobre 2009, 10:31:25 »
come sta oggi  il nostro  splendido  guerriero?
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #57 il: 07 Ottobre 2009, 14:26:15 »
Ciao Isa
vi sto pensando così tanto in questi giorni!!!
Vi abbraccio forte
Anna

.... e naturalmente un super Bacio nel musotto di Jazz!!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #58 il: 07 Ottobre 2009, 14:38:20 »
....Isa....novità su Jazz????

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #59 il: 07 Ottobre 2009, 15:54:05 »
Ciao oggi alla tele hanno fatto vedere un filmato di come la gente avvelena i cani e i gatti con le polpette, mi sono messa a piangere xche' e' stato brutto e ho pensato subito a Jazz, come si fa' a commettere questi reati a bestioline indifese, non c'e' umanita' la gente cattiva va punita

Privacy Policy - Cookie Policy