Autore Topic: Jazz in pericolo  (Letto 44075 volte)

Offline GoldenTrio

• Utente Ottone
    • Il trio del lago
Jazz in pericolo
« il: 04 Ottobre 2009, 18:46:35 »
il mio Jazz ieri ha mangiato un boccone avvelenato, sembra con diserbante o un mix di prodotti chimici. ha avuto convulsioni tremende, non è bastato farlo vomitare, da ieri sera è ricoverato in un pronto soccorso e non è ancora fuori pericolo. risulta molto danneggiato il fegato, un po' i reni e non si escludono danni ai polmoni.
potete immaginare come sto...

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
Re: Jazz in pericolo
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2009, 18:55:46 »
il mio Jazz ieri ha mangiato un boccone avvelenato, sembra con diserbante o un mix di prodotti chimici. ha avuto convulsioni tremende, non è bastato farlo vomitare, da ieri sera è ricoverato in un pronto soccorso e non è ancora fuori pericolo. risulta molto danneggiato il fegato, un po' i reni e non si escludono danni ai polmoni.
potete immaginare come sto...

Ho tolto il messaggio e chiedo nuovamente scusa per la parolaccia, ma certe cose mi mandano il sangue al cervello e voglia di prendere certa gente e fargli mangiare a loro stessi quelle polpette!
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2009, 23:49:47 da principe.manuel »

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2009, 19:41:20 »
La penso come Manuel! Non ci sono parole per definire questi esseri, che persone non sono!! em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038
Io auguro a questi esseri di soffrire quanto hanno fatto soffrire Jazz, anzi DI PIU'! em_034

FORZA JAZZ, SEI TUTTI NOI!!!

Dire che incrociamo le dita e le code è dire poco!! em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Ludo

• Utente Ottone
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2009, 19:51:12 »
ciao..
ti capisco benissimo...ieri sera ho portato al pronto soccorso il mio teki ke aveva mangiato nn si sà cosa...
anke qui da me è pieno di bocconi avvelenati (dicono ke li mettono x le volpi quei FARABUTTI)
quelle xsone skifose sn solo degli skifosi vermi...anzi i vermi strisciano loro nn sn capaci di fare neanke quello...
spero vivamente si possa riprendere.....forza JAZZ nn dagliela vinta a questi BASTARDI.....
quoto maia...incrociamo a dir poco....

Offline GoldenTrio

• Utente Ottone
    • Il trio del lago
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2009, 20:36:52 »
è successo in una zona di castagneti, sembra che mettano bocconi per i cinghiali, per impedire che mangino castagne. ma i castagneti sono recintati e Jazz non è entrato, quindi il boccone era sul sentiero.
ho chiamato adesso, non si sveglia dal pentotal che gli hanno fatto ieri sera, vuol dire che il fegato non riesce a smaltirlo perché è ridotto male. domani faranno altre analisi. sto col fiato sospeso e il cuore stretto

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 04 Ottobre 2009, 21:39:44 »
....isa mi dispiace tantissimo...che incubo....voglio solo dirti che anche noi vi stiamo vicini con i nostri pensieri e che facciamo tutti il tifo per jazz!! FORZA JAZZ!!!!!  em_041 em_041....NON MOLLARE!!!!!!!

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #6 il: 04 Ottobre 2009, 21:44:28 »
 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038

spero vivamente che jazz si riprenda...siamo tutti con lui!
Arianna

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 04 Ottobre 2009, 21:56:55 »
Quando sento queste cose oltre la rabbia che ti assicuro è tanta penso che davvero potrebbe succedere ad oguno di noi e questo mi angoscia..
So che l'Onorevole Martini si sta battendo anche per questo punto, per far promuovere un'ordinanza contro i bocconi avvelenati, per la denuncia e la bonifica del territorio dove sono stati trovati, ma non so proprio quali siano i tempi e comunque non è il momento per parlare di questo.
Ora dobbiamo pensare solo a Jazz e mi auguro  con tutto il cuore che si risolva tutto per il meglio
Siamo tutti con te!!
Forza vedrai che tornerà a casa a scodinzolare!!
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #8 il: 04 Ottobre 2009, 23:55:57 »
Sono riuscita a collegarmi solo ora e leggo questa orrenda notizia.......

bastardi è davvero dire poco.....

Vai Jazz, non devi mollare, devi mettercela tutta e tu Isa lo sai che ti stiamo tutti vicini con il pensiero anche se personalmente vorrei davvero essere in grado di poter fare di più, immagino le ore che stai vivendo e la rabbia per chi non si ferma davanti a niente è sempre più grande.

Appena puoi facci sapere come sta andando ti prego...

FORZA JAZZ....siamo tutti con te!!!!!!!

Offline kaffa

• Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #9 il: 05 Ottobre 2009, 00:23:35 »
Quando leggo queste cose, mi viene una rabbia dentro che mi spaventa...
Mi torna in mente la mia prima cagnolina, Laika, morta avvelenata...
A volte spero di cogliere sul fatto chi commette queste imfamate, ma forse è meglio di no, perchè sono sono certo di quello che farei, e temo che non riuscirei ad rimanere lucido quando mi dovesse capitare tra le mani...
Mi venono le lacrime agli occhi dalla rabbia solo a pensarci...

Spero ardentemente che il Tuo Jazz si riprenda presto e superi questa dissavventura nel miglior modo possibile.

In questo momento non possiamo far altro che esserti ed essergli vicini...

JAZZ... CE LA DEVI FARE!!!!
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2009, 12:45:36 da kaffa »
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 05 Ottobre 2009, 02:31:59 »
sono  sconvolta........
posso  davvero  solo immaginare come stai....però  forza....adesso  Jazz ha  bisogno di  te: ci  devi  credere......ci crediamo  tutti.....CORAGGIO
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #11 il: 05 Ottobre 2009, 08:15:23 »
JAZZ CORAGGIO!! Siamo tutti con te, ti pensiamo e ti sosteniamo con tutto il cuore!

Per i bocconi avvelenati: contattate le autorità comunali e segnalate la presenza di bocconi avvelenati. Il sindaco dovrebbe provvedere a contattare l'ASL o chi di dovere per far risanare l'area. Inoltre è importante divulgare la notizia il più possibile in modo che la gente sappia quali rischi si corrono (e speriamo non si debbano più correre!) in quella determinata zona.

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #12 il: 05 Ottobre 2009, 08:39:41 »
Quanto mi dispiace...
Forza Jazz siamo tutti con te!!!!
Riprenditi presto!!!

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 05 Ottobre 2009, 08:55:37 »
Leggo ora e mi si gela il sangue, non ho parole veramente. Immagino come ti devi sentire in queste ore ed è inutile ricordarti che ti siamo vicini e ti capiamo. Siamo tutti con Jazz, con tutto il cuore gli auguro che trovi la forza.
Questa dei bocconi avvelenati è una piaga da medioevo, siamo un paese del terzo mondo che non riesce a superare queste logiche. E' una cosa allucinante...

Offline cris

• Utente Bronzo
  • Cleo...!
« Risposta #14 il: 05 Ottobre 2009, 09:08:35 »
Ho saputo solo ora...e non ho parole per commentare....Ti siamo vicine e..FORZA JAZZ!!!
Cris e Cleo

em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Privacy Policy - Cookie Policy