Autore Topic: Che scelta difficile!!!  (Letto 14698 volte)

Offline sere sere

• Utente Platino
Re:Che scelta difficile!!!
« Risposta #30 il: 09 Gennaio 2013, 20:05:29 »

Aly, grazie per il tuo parere! :D
Che dire, sarebbe da prenderle di svariati colori...!!

Ho letto la discussione, non dev'essere facile! :-\ :-[ Non cedere, prima o poi mangerà eh!? em_Devil

Si dice che "squadra che vince non si cambia"? Ecco, mi cambia la "squadra"... :dash1:

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #31 il: 09 Gennaio 2013, 20:26:21 »
Aly, grazie per il tuo parere! :D
Che dire, sarebbe da prenderle di svariati colori...!!

Ho letto la discussione, non dev'essere facile! :-\ :-[ Non cedere, prima o poi mangerà eh!? em_Devil

Si dice che "squadra che vince non si cambia"? Ecco, mi cambia la "squadra"... :dash1:
Grazie, cercherò di non cedere!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #32 il: 09 Gennaio 2013, 21:11:54 »
Piaceva anche a me, dici che va bene for a boy...? :8) - che, poi, Buck ha un collarino della Rogz di un bel Viola... :lol:

Oppure quell'azzurro non mi sembrava male... Deciderò - prima o poi - ora sarà bene che cominci seriamente a pensare alla nuova pappa, altroché! :dash1:

Dici che è fru-fru?  :smileys_0276:  Otto la porta con disinvoltura, secondo me gli sta bene
Cmq sono tutte belle, come caschi caschi bene.. a me piacciono anche le multicolor... prima o poi bisserò con una di queste

http://www.qualazampapetshop.it/modules/myalbum/photo.php?lid=2211

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #33 il: 09 Gennaio 2013, 21:15:40 »

Dici che è fru-fru?  :smileys_0276:  Otto la porta con disinvoltura, secondo me gli sta bene
Cmq sono tutte belle, come caschi caschi bene.. a me piacciono anche le multicolor... prima o poi bisserò con una di queste

http://www.qualazampapetshop.it/modules/myalbum/photo.php?lid=2211
Noo non è fru fru!!Si anche le multicolor non sono male!!!Mi sembra di averle viste in qualche foto del raduno (se non mi sbaglio!)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #34 il: 09 Gennaio 2013, 21:18:31 »
ciao Aly, a JJ l'ho presa gialla e sta BENISSIMO!!!! peccato che non la usi.....io voto GIALLO ;)

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #35 il: 10 Gennaio 2013, 13:06:44 »

No, mica è rosa! ;) Infatti pensavo anche al vinaccia, è il babbo che non mi sembra convinto... ::)
Buck allora ha il collarino Viola della Rogz... Viola Fiorentina! :8) :lol:

Citazione
Cmq sono tutte belle, come caschi caschi bene.. [...]

Esatto, quoto! :D

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 10 Gennaio 2013, 13:10:31 »
Scusate una domanda ma queti collari e pettorine di che materiale sono fatti? Sono di semplice naylon? Perchè io avevo sia collari che una pettorina trixie in naylon e Balù continuava a grattarsi come un pazzo.. Ho risolto con un collare a mio gusto bellissimo fuori in naylon grigio e nero e nella parte interna dove c è il contatto con il pelo in ecopelle

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #37 il: 10 Gennaio 2013, 13:22:32 »
No, mica è rosa! ;) Infatti pensavo anche al vinaccia, è il babbo che non mi sembra convinto... ::)
Buck allora ha il collarino Viola della Rogz... Viola Fiorentina! :8) :lol:

Esatto, quoto! :D

io ho il guinzaglio Rogz viola fiorentina  :biggrin:
Cmq se il babbo non è convinto non se può fare...  :whistling:

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #38 il: 10 Gennaio 2013, 14:45:39 »
@aly...hai acquistato la taglia S da 20 mm?per quanto si potrà sfruttare secondo te?
Grazie ciao

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #39 il: 10 Gennaio 2013, 18:01:22 »
No ho preso la M, tanto anche se fosse grande per adesso la pettorina ce l' ho, però ero interessata al guinzaglio lungo che voglio utilizzare in questo periodo in cui ci sono un pò di turisti lungo la passeggiata che faccio con Mia, quindi non potrò lasciarla sempre libera :-[. Ma almeno faccio un solo acquisto!Per il mio amico, che ha un cane della grandezza di Mia (ma anziano!)Ho preso invece una S, la signora al tel visto le misure che le avevo dato mi ha consigliato quella!!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #40 il: 10 Gennaio 2013, 19:19:29 »

io ho il guinzaglio Rogz viola fiorentina  :biggrin:
Cmq se il babbo non è convinto non se può fare...  :whistling:

Personalmente il vinaccia mi piace... :) Però mi sembrava giusto consultarmi anche con lui e decidere insieme. Piuttosto preferisco essere io a prendere il sopravvento per la questione pappa... em_046

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #41 il: 10 Gennaio 2013, 21:59:02 »
No ho preso la M, tanto anche se fosse grande per adesso la pettorina ce l' ho, però ero interessata al guinzaglio lungo che voglio utilizzare in questo periodo in cui ci sono un pò di turisti lungo la passeggiata che faccio con Mia, quindi non potrò lasciarla sempre libera :-[. Ma almeno faccio un solo acquisto!Per il mio amico, che ha un cane della grandezza di Mia (ma anziano!)Ho preso invece una S, la signora al tel visto le misure che le avevo dato mi ha consigliato quella!!

Grazie cara!!!!

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
« Risposta #42 il: 11 Gennaio 2013, 16:43:42 »
dipende molto dal cane se le piace stare in mezzo alla confusione o no... io Ellie la porto sempre ovunque e il problema adesso è che nei negozi non mi fanno entrare se non ho ellie cn me... pensa il paradosso... cmq secondo me i cani possono entrare in tutti i negozi tranne quelli alimentari. Cmq sul pelo del golden stanno bene tutti i colori, io a Ellie l'ho preso violetta, ma di un'altra marca! :)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #43 il: 22 Gennaio 2013, 23:23:59 »
La pettorina è molto bella!!E il guinzaglio lungo molto comodo.E' arrivata anche quella gialla(arancio)per il nostro amico,e devo dire che come colore mi piace moltissimo pure quello!!Ho notato in questi giorni che con questa pettorina Mia si gratta molto meno ed è più stabile, l'altra, nonostante fosse di una buona marca (rogz), si muoveva di più!!
Vi avevo promesso la foto...eccola!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #44 il: 23 Gennaio 2013, 10:04:00 »
Bella lei!!!!

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :girl_dance: :girl_dance: :girl_dance: :girl_dance: :girl_dance: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy