Aly, grazie per il tuo parere! Che dire, sarebbe da prenderle di svariati colori...!! Ho letto la discussione, non dev'essere facile! Non cedere, prima o poi mangerà eh!? Si dice che "squadra che vince non si cambia"? Ecco, mi cambia la "squadra"...
Piaceva anche a me, dici che va bene for a boy...? - che, poi, Buck ha un collarino della Rogz di un bel Viola... Oppure quell'azzurro non mi sembrava male... Deciderò - prima o poi - ora sarà bene che cominci seriamente a pensare alla nuova pappa, altroché!
Dici che è fru-fru? Otto la porta con disinvoltura, secondo me gli sta beneCmq sono tutte belle, come caschi caschi bene.. a me piacciono anche le multicolor... prima o poi bisserò con una di questehttp://www.qualazampapetshop.it/modules/myalbum/photo.php?lid=2211
Dici che è fru-fru? Otto la porta con disinvoltura, secondo me gli sta bene
Cmq sono tutte belle, come caschi caschi bene.. [...]
No, mica è rosa! Infatti pensavo anche al vinaccia, è il babbo che non mi sembra convinto... Buck allora ha il collarino Viola della Rogz... Viola Fiorentina! Esatto, quoto!
io ho il guinzaglio Rogz viola fiorentina Cmq se il babbo non è convinto non se può fare...
No ho preso la M, tanto anche se fosse grande per adesso la pettorina ce l' ho, però ero interessata al guinzaglio lungo che voglio utilizzare in questo periodo in cui ci sono un pò di turisti lungo la passeggiata che faccio con Mia, quindi non potrò lasciarla sempre libera . Ma almeno faccio un solo acquisto!Per il mio amico, che ha un cane della grandezza di Mia (ma anziano!)Ho preso invece una S, la signora al tel visto le misure che le avevo dato mi ha consigliato quella!!