Autore Topic: CHE PALLE IL LAVORO!!!  (Letto 6761 volte)

Offline Ilfigliodibacco

• Utente Ottone
Re:CHE PALLE IL LAVORO!!!
« Risposta #15 il: 08 Gennaio 2013, 16:59:38 »

Per assurdo il mio era bravissimo da piccolo,ora coi i miei in pensione che lo viziano dalla mattina alla sera se lo lasciamo un minuto solo distrugge la casa  :'(

E che gli danno da mangiare.... Tutto!!!!!!!!
Mi presento: Io sono Zelda. La principessa di questo regno.

Offline escanor

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 08 Gennaio 2013, 17:04:41 »
E che gli danno da mangiare.... Tutto!!!!!!!!

No,non è che gli danno da mangiare (per fortuna,visto che lui mangerebbe 24 ore al giorno  :laugh:) lo viziano nel senso di "attenzioni",ora si è abituato a stare con loro 24 ore su 24 e non appena vanno via anche solo per un'ora combina disastri,il che è un bel problema visto che non è più quel cucciolino indifeso  :laugh:

Offline Daisy

• Utente Ottone
« Risposta #17 il: 10 Gennaio 2013, 17:24:27 »
Ciaooo! Anche se la risposta è uguale a quella degli altri ti racconto la mia esperienza. Io ho preso Charlie a 3 mesi il 24 Agosto (sabato) e lo abbiamo lasciato subito da solo un paio d'ore perchè non avevamo ancora comprato tutto il necessario. Ovviamente ha pianto come un disperato. La settimana dopo io ero a casa ma avevo dei giri da fare ed è rimasto da solo qualche volta e piangeva. E a settembre il rientro al lavoro. All'inizio era una battaglia perchè non volendo stare solo e piangeva sempre come un disperato, tanto che anche una vicina mi hanno detto un po' scocciata "ma come mai piange sempre? si abituerà mai o piangerà per sempre?" me la sarei mangiata ma con calma le ho risposto che con un po' di pazienza si sarebbe abituato. Nonostante i giochini gli ossi e tutto il resto niente. Ora a quasi 8 mesi è meravigliosamente bravo! Lo chiamo con l'osso o la pallina in mano lo faccio sedere sul suo cuscinone morbido e lui si mette subito a rosicchiare l'osso. Vado via e lui rimane lì sul cuscinone e non piange più. Lo fa solo se sente che sono ancora in casa. Mi sono un po' dilungata scusa....

Offline CHANEL

• Utente del Forum
  • **
    • Il più grande spettacolo
« Risposta #18 il: 11 Gennaio 2013, 07:49:33 »
Grazie mille terrò conto di tutti i vostri consigli.....

Privacy Policy - Cookie Policy