Tanto per aggiornarvi... Siamo state all ikea
Era terrorizzata ovviamente ma è andata abbastanza bene ( apparte alcuni saccentissimi personaggi che mi hanno fermato e dato consigli non chiesti e soprattutto un po' stupidi -.-)

Comunque Uffa è una furbetta di quelle... Ha già mezzo imparato a fare la pipì per finta fuori per avere il premietto, ascolta il seduto, fa riporto... Mi fa impressione !!
Per i morsi c e ancora mooooolta strada da fare invece

Guarda non vorrei scoraggiarti e non sono nemmeno un esperto...a me avevano assicurato che una volta persi i denti da latte gli sarebbe passato il vizio di mordere,bhè il mio ora ha quasi 9 mesi e morde peggio di quando ne aveva 3
,nonostante i no ripetuti,l'ignorarlo completamente e via dicendo non c'è stato verso di fargli passare sto vizio,il problema è che con la fauci che si ritrova ora devo prestare sempre 1000 attenzioni ogniqualvolta incontriamo bambini e anziani,credo dipenda anche da peloso a peloso,o almeno spero che il mio prima o poi si stufi di mordere la qualsiasi.
Guarda spero tanto non succeda a me, se è frustrante ora immagino quanto lo sia dopo mesi! Ma son sicura che con pazienza e costanza smetterà anche il tuo!!