Autore Topic: sono una padrona pappa molla?  (Letto 11999 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Re:sono una padrona pappa molla?
« Risposta #30 il: 08 Gennaio 2013, 12:48:40 »
Ripeto il mio mordeva tantissimo.. A 5 mesi ha smesso.. Ogni tanto ci afferra si il braccio ma per giocare.. Dove c è la maglia stringe.. Appena tiro su la manica e si accorge che sotto c é il mio braccio ammorbidisce la presa

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #31 il: 08 Gennaio 2013, 12:50:14 »
:smileys_0215: Questo vuol dire che Marty, che ha smesso da un po', potrebbe ricominciare?  :smileys_0242:

E' stranissimo che un cane ricominci a mordere, se ha smesso è perché ha capito che non va fatto
Io starei tranquilla fossi in te  ;)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #32 il: 08 Gennaio 2013, 12:56:45 »
Guarda non vorrei scoraggiarti e non sono nemmeno un esperto...a me avevano assicurato che una volta persi i denti da latte gli sarebbe passato il vizio di mordere,bhè il mio ora ha quasi 9 mesi e morde peggio di quando ne aveva 3  :-\ ,nonostante i no ripetuti,l'ignorarlo completamente e via dicendo non c'è stato verso di fargli passare sto vizio,il problema è che con la fauci che si ritrova ora devo prestare sempre 1000 attenzioni ogniqualvolta incontriamo bambini e anziani,credo dipenda anche da peloso a peloso,o almeno spero che il mio prima o poi si stufi di mordere la qualsiasi.

Non è che smettano semplicemente cambiando i denti o perché si stufano, devi fargli capire che questo comportamento a voi dà fastidio e che vi fa male!
Quando vi morde fate delle scenate, cainate fortissmo, fate gli offesi e chiudetevi per qualche minuto in una stanza... a 9 mesi il cane ha la maturità per comprendere che questa cosa vi infastidisce
Vedrai che appena lo capirà non lo farà più

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #33 il: 08 Gennaio 2013, 13:02:15 »

E' stranissimo che un cane ricominci a mordere, se ha smesso è perché ha capito che non va fatto
Io starei tranquilla fossi in te  ;)

:smileys_0280: Menomale, sono sollevata, GRAZIE!

Offline escanor

• Utente Bronzo
« Risposta #34 il: 08 Gennaio 2013, 13:12:55 »

Non è che smettano semplicemente cambiando i denti o perché si stufano, devi fargli capire che questo comportamento a voi dà fastidio e che vi fa male!
Quando vi morde fate delle scenate, cainate fortissmo, fate gli offesi e chiudetevi per qualche minuto in una stanza... a 9 mesi il cane ha la maturità per comprendere che questa cosa vi infastidisce
Vedrai che appena lo capirà non lo farà più

Eh lo spero guarda,son 7 mesi che cerchiamo di fargli capire che è sbagliato,in tutti i modi possibili ma non c'è verso  :(,non dico che arrivi al punto di fare male ma non appena qualcuno gli si avvicina con le mani,magari anche solo per accarezzarlo spalanca le fauci per mordicchiare,sia che siamo noi o estranei (per questo quando andiamo in giro sono terrorizzato coi bimbi  :-\),sinceramente comincio a perdere un po' le speranze,ma andiamo OT non vorrei demoralizzare Trippa  :laugh:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #35 il: 08 Gennaio 2013, 13:19:04 »
Eh lo spero guarda,son 7 mesi che cerchiamo di fargli capire che è sbagliato,in tutti i modi possibili ma non c'è verso  :( ,non dico che arrivi al punto di fare male ma non appena qualcuno gli si avvicina con le mani,magari anche solo per accarezzarlo spalanca le fauci per mordicchiare,sia che siamo noi o estranei (per questo quando andiamo in giro sono terrorizzato coi bimbi  :-\ ),sinceramente comincio a perdere un po' le speranze,ma andiamo OT non vorrei demoralizzare Trippa  :laugh:

Non devi perdere le speranze, continua a comportarti sempre nello stesso modo
E' strano da dire però arriva il giorno in cui si accende la lampadina, come per imparare a fare la pipì fuori, dal momento che l'ha compreso non lo farà più

Offline Trippa

• Utente Bronzo
« Risposta #36 il: 09 Gennaio 2013, 19:55:54 »
Tanto per aggiornarvi... Siamo state all ikea  :D
 Era terrorizzata ovviamente ma è andata abbastanza bene ( apparte alcuni saccentissimi personaggi che mi hanno fermato e dato consigli non chiesti e soprattutto un po' stupidi -.-)

Comunque Uffa è una furbetta di quelle... Ha già mezzo imparato a fare la pipì per finta fuori per avere il premietto, ascolta il seduto, fa riporto... Mi fa impressione !!
Per i morsi c e ancora mooooolta strada da fare invece  :D

Guarda non vorrei scoraggiarti e non sono nemmeno un esperto...a me avevano assicurato che una volta persi i denti da latte gli sarebbe passato il vizio di mordere,bhè il mio ora ha quasi 9 mesi e morde peggio di quando ne aveva 3  :-\,nonostante i no ripetuti,l'ignorarlo completamente e via dicendo non c'è stato verso di fargli passare sto vizio,il problema è che con la fauci che si ritrova ora devo prestare sempre 1000 attenzioni ogniqualvolta incontriamo bambini e anziani,credo dipenda anche da peloso a peloso,o almeno spero che il mio prima o poi si stufi di mordere la qualsiasi.

Guarda spero tanto non succeda a me, se è frustrante ora immagino quanto lo sia dopo mesi! Ma son sicura che con pazienza e costanza smetterà anche il tuo!!  :smileys_0282:

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 09 Gennaio 2013, 20:49:20 »
Ma che belle che siete!  :D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #38 il: 10 Gennaio 2013, 21:44:03 »

Offline Taty

• Utente Bronzo
« Risposta #39 il: 11 Gennaio 2013, 12:15:39 »
Escanor posso farti una domanda? Quando era piccolo e ti mordeva tu cosa facevi? Scusa altra domanda....in allevamento aveva possibilità di stare con mamma e fratelli? Fino a che età? Grazie

Offline Trippa

• Utente Bronzo
« Risposta #40 il: 13 Gennaio 2013, 11:27:58 »

Privacy Policy - Cookie Policy