Autore Topic: Dora è in calore!  (Letto 4845 volte)

Offline Martino e Dora

• Utente Ottone
Dora è in calore!
« il: 03 Gennaio 2013, 12:00:04 »
Dora è in calore! Me ne sono accorto oggi!
Comunque... sono molto preoccupato per la seguente situazione: noi abbiamo un giardino anche abbastanza grande. Io ho proposto ai miei genitori di non portarla a spasso per tutta la durata del calore, ma loro prendono questa cosa molto molto alla leggera! Dicono: "E' molto improbabile che arrivi un maschio - cosa tra l'altro non vera nella mia zona - e comunque possiamo cacciarlo via." Io obietto che per loro è un impulso talmente forte che neanche le cannonate potrebbero cacciarli via, e penso di avere ragione! Loro però non riescono a prendere questa cosa sul serio... aiutooooooooooo! Come faccio a convincerli? In alternativa, conoscete dei modi per portarla a spasso in modo sicuro (io non ne vedo)? RISPONDETE NUMEROSIIIIIIIII (E IN FRETTA)!!!

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
Re:Dora è in calore!
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2013, 12:08:53 »
Scusa, ma pensi di non farla uscire per 3 settimane??? :o

Offline Martino e Dora

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 03 Gennaio 2013, 12:10:38 »
Scusa, abbiamo un bel giardino! Se il tempo che occupavano le passeggiate prima lo occupo in giardino e giochiamo, la faccio correre ecc., non va bene?

Offline Martino e Dora

• Utente Ottone
« Risposta #3 il: 03 Gennaio 2013, 12:12:25 »
Non so, staremo con lei in giardino a giocare tipo... 2 ore al giorno, come il tempo per le passeggiate! E comunque il rischio che ci arrivino cani maschi liberi addosso in questa zona non è bassissimo!

Offline Martino e Dora

• Utente Ottone
« Risposta #4 il: 03 Gennaio 2013, 12:13:45 »
Comunque so che non accetterà i maschi fino al nono giorno, magari la potremmo portare a spasso ancora per una settimana...

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 03 Gennaio 2013, 12:14:15 »
No, non va bene, i cani devono uscire tutti i giorni, il giardino NON è un'alternativa!
Basta evitare i maschi e via, ma non blindare il cane dentro casa per 3 settimane! MAI!

Offline Martino e Dora

• Utente Ottone
« Risposta #6 il: 03 Gennaio 2013, 12:16:21 »
No, non va bene, i cani devono uscire tutti i giorni, il giardino NON è un'alternativa!
Basta evitare i maschi e via, ma non blindare il cane dentro casa per 3 settimane! MAI!
Ok, hai ragione, ma non ci starebbe DA SOLA! Ci sarebbe sempre uno di noi! E comunque mio babbo sta per portarla a spasso... sta uscendo...

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 03 Gennaio 2013, 12:18:34 »
Non vuol dire, il cane non può interrompere la socializzazione per 3 settimane, mi raccomando che è molto importante!
Basta stare attenti e NON succede nulla ;)

Offline Martino e Dora

• Utente Ottone
« Risposta #8 il: 03 Gennaio 2013, 12:21:53 »
Non vuol dire, il cane non può interrompere la socializzazione per 3 settimane, mi raccomando che è molto importante!
Basta stare attenti e NON succede nulla ;)
Ti assicuro che, ad esempio, mia mamma non sarebbe in grado di cacciare via un rottweiler libero che si butta addosso a Dora! (Esempio del rottweiler solo perché è molto muscoloso.)

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 03 Gennaio 2013, 12:29:58 »
Ti assicuro che, ad esempio, mia mamma non sarebbe in grado di cacciare via un rottweiler libero che si butta addosso a Dora! (Esempio del rottweiler solo perché è molto muscoloso.)
Scusa ma non puoi portarla tu fuori?? Cosi sei piu sucuro!!
Elisa e shila <3

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 03 Gennaio 2013, 12:30:30 »
io con sheila in calore l'ho sempre fatta uscire e anche noi abbiamo il giardino...x loro stare in giardino equivale a stare cmq rinchiusi in casa e nn va bene...cerca di portarla in posti sicuri dove nn corri rischi con cani maschi nella fascia di tempo piu rischiosa...io mi facevo 10 km in macchina x farla uscire..

Offline Martino e Dora

• Utente Ottone
« Risposta #11 il: 03 Gennaio 2013, 12:33:50 »
Scusa ma non puoi portarla tu fuori?? Cosi sei piu sucuro!!
Hai ragione... di solito noi la portiamo due volte al giorno, di cui una io... vedrò di fare anche l'altra, anche perché non posso dire a mio babbo "Tu vai" e a mia mamma "Tu no"...

Offline Martino e Dora

• Utente Ottone
« Risposta #12 il: 03 Gennaio 2013, 12:34:31 »
Ok, ho capito, allora niente giardino, vedremo di adattarci... grazie a tutti  :)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 03 Gennaio 2013, 16:39:47 »
Guinzaglio e occhi vigili...
Vedrai che andrà tutto bene ;)

Dora ha tutto il diritto di uscire in passeggiata ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 17 Gennaio 2013, 13:49:27 »
sono nelle stesse tue condizioni, ma una bella passeggiata di un oretta la facciamo lo stesso e da me ce ne sono di liberi....anche lei ha un giardino enorme...ma non per questo è barricata...se non riesce a cacciarlo via l'importante è tenere bene lei....dai forza e coraggio....non capiterà proprio a noi.... :D

Privacy Policy - Cookie Policy