Autore Topic: Cesar  (Letto 13952 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Cesar
« il: 02 Gennaio 2013, 22:14:01 »
Qualcuno di voi ha visto striscia stasera? Hanno fatto vedere un servizio su cesar millan.. Che dire.. Mi sono venuti i brividi! Non so come fanno le persone a seguirlo  :smileys_0237:

Offline Taty

• Utente Bronzo
Re:Cesar
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2013, 22:15:52 »
Qualcuno di voi ha visto striscia stasera? Hanno fatto vedere un servizio su cesar millan.. Che dire.. Mi sono venuti i brividi! Non so come fanno le persone a seguirlo  :smileys_0237:

Quoto pienamente anche se non ho visto striscia stasera!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2 il: 02 Gennaio 2013, 22:25:44 »
l'ho visto la veterinaria ha detto il giusto
Teo Artu' e Rocky

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 03 Gennaio 2013, 00:39:00 »
L ho visto anch io!!tristezza!! Gli darei io due calci nel c..o!!poveri cani!!
Elisa e shila <3

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #4 il: 03 Gennaio 2013, 08:23:08 »
Credo che chi non l'abbia potuto vedere possa farlo collegandosi al sito di striscia... Ieri sera ho messo canale 5 quando ormai il servizio stava terminando...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #5 il: 03 Gennaio 2013, 10:08:20 »

staff@golden-forum.it

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #6 il: 03 Gennaio 2013, 10:23:02 »
Non guardo Striscia la Notizia e non ho intenzione di farlo.
Il link che ha messo Roberto spiega perfettamente il motivo.

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 03 Gennaio 2013, 10:36:24 »
Ho letto l articolo  :)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #8 il: 03 Gennaio 2013, 11:05:50 »
Concordo con l'articolo infatti sono ANNI che non guardo Striscia la notizia e anche le Iene (per lo stesso motivo)
Cmq, pur non avendo visto il servizio, penso che un minimo di utilità la abbia avuta.... perché voi non sapete quante persone a digiuno di cinofilia prendano C.M come oro colato solo perché viene proposto quotidianamente su un canale Nazionale
Tantissime volte mi capita di incrociare gente con il cane che mi dice "Hai visto lo psicologo dei cani :o  cosa consiglia di fare?" riguardo ai vari problemucci di comportamento... quindi penso che "all'uomo della strada" non abbia certo fatto male vedere il risvolto della medaglia, anche senza contraddittorio, non sia mai che gli abbia messo la pulce nell'orecchio e diffidenza per le prossime visioni di Dog whisperer

Offline Marty712

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 03 Gennaio 2013, 11:31:54 »
Io non sono per il NON VEDERLO, quando capita lo vedo volentieri e molte cose che dice si riscontrano nella vita quotidiana, per esempio sono d'accordissimo sul fatto di educare le persone prima dei cani, questo concetto lui lo ribadisce spesso.
Il risvolto della medaglia è presente come in tutte le cose, ma non ho bisogno di un programma di satira che mi dica di "stare in guardia". In guardia da cosa? Non vado di certo davanti a un randagio che mi ringhia convinta di essere calma e assertiva e gli metto la mano davanti al muso!  :biggrin:
Il discorso va sempre a finire lì, dove c'è intelligenza non ci sono malintesi. Tutto ciò che viene dalla TV, anche lo stesso telegiornale, a mio parere, va preso con le pinze, lo stesso programma di Cesar. E' palese, almeno secondo me, che quello che fa con i cani non è quello che vediamo noi in 10 minuti, non c'è bisogno che ce lo dica qualcuno. Essere d'accordo coi metodi coercittivi è un altro paio di maniche. Qui il discorso è NON credere alle favole!
Non possiamo pensare di cambiare o acquisire comportamenti in base a quello che vediamo in televisione, o di farci delle idee secondo quanto abbiamo sentito dire.
Personalmente, se un argomento mi interessa mi documento a dovere per saperne il più possibile, ma non di certo guardando Striscia la Notizia o ad esempio Quarto Grado per sapere di più su un omicidio. Ovvio che tutto ciò che vediamo è pilotato e sta a noi non farci prendere per i fondelli.
Detto ciò, sono un'appassionata di film, almeno guardando i film so per certo che la gente sta recitando.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #10 il: 03 Gennaio 2013, 12:20:46 »
Ma io infatti parlo delle persone che non hanno basi di cinofilia e credono a quel che vedono, un programma quotidiano su un canale nazionale è un pulpito potentissimo.... sai quanti  lo guardano fidandosi  ::)
noi no, ma tanti altri sì

Offline Marty712

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 03 Gennaio 2013, 12:24:41 »
Ma io infatti parlo delle persone che non hanno basi di cinofilia e credono a quel che vedono, un programma quotidiano su un canale nazionale è un pulpito potentissimo.... sai quanti  lo guardano fidandosi  ::)
noi no, ma tanti altri sì

Io non ho alcuna base di cinofilia, Marty è il mio primo cane, ma ovviamente non credo a tutto ciò che vedo  :)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #12 il: 03 Gennaio 2013, 13:11:36 »
Io non ho alcuna base di cinofilia, Marty è il mio primo cane, ma ovviamente non credo a tutto ciò che vedo  :)

Ho capito... infatti ho già specificato che non sto parlando di te ma di decine di migliaia di altre persone

Offline Marty712

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 03 Gennaio 2013, 13:23:38 »
No, non credo tu abbia capito. Mi riferivo al fatto che non si tratta solo di chi non ha basi di cinofilia, tutto qua.  Sapevo che non ti riferivo a me  :)

Offline Bulà

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 03 Gennaio 2013, 14:43:52 »
Non guardo Striscia la Notizia e non ho intenzione di farlo.
Il link che ha messo Roberto spiega perfettamente il motivo.

:good: :biggrin:

Privacy Policy - Cookie Policy