Ciao a tutti

, dopo il grande successo del topic "brad mi ha ringhiato", oggi per le serie "Brad mi ha"… volevo chiedervi consigli su un comportamento di questa mattina di Brad… ovvero Brad mi ha….

….mmm nn so come dire…si brad mi voleva fare...

…
questa cosa non era mai successa con me, l'aveva fatto con qualche ospite, con la mia compagna ma mai con me…adesso io sò che tra cani dello stesso sesso mettersi a groppone (hihihi si può dire???) sull'altro è un comportamento che nel 90% dei casi significa dominanza sull'altro…
allora io mi sono fatto due idee: 1- brad è in una fase molto ma molto in cambiamento (si sta facendo un ometto e quindi è nella sua fase adolescenziale) e quindi le sta provando tutte per vedere fino a che punto può arrivare a fare il galletto con me…
2- ogni mattina andiamo al parco e io mi sono un pò seduto sulla panchina a leggere il giornale…magari era passata qualche cagnolina in calore e aveva lasciato un pò di odori proprio lì???

quando siamo andati via, brad camminava al passo talmente bene che se fossimo stati a qualche gara avrebbe stracciato tutti…e non capivo il perchè…poi mi giro e vedo che mi odorava il mio posteriore…e a un certo punto zac, mi salta addosso e incomincia l'opera…io che avevo la tuta, mi son trovato in mutande in mezzo alla strada incredulo

inutile dirvi che nonostante i rimproveri la cosa è continuata fino a casa (con la tuta allacciata strettissima stavolta)

…
secondo voi cosa può essere stato..?...