Autore Topic: Brad mi ha...  (Letto 8711 volte)

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
Brad mi ha...
« il: 02 Gennaio 2013, 11:40:40 »
Ciao a tutti  :), dopo il grande successo del topic "brad mi ha ringhiato", oggi per le serie "Brad mi ha"… volevo chiedervi consigli su un comportamento di questa mattina di Brad… ovvero Brad mi ha…. :icon_confused:….mmm nn so come dire…si brad mi voleva fare... :-*

questa cosa non era mai successa con me, l'aveva fatto con qualche ospite, con la mia compagna ma mai con me…adesso io sò che tra cani dello stesso sesso mettersi a groppone (hihihi si può dire???) sull'altro è un comportamento che nel 90% dei casi significa dominanza sull'altro…

allora io mi sono fatto due idee: 1- brad è in una fase molto ma molto in cambiamento (si sta facendo un ometto e quindi è nella sua fase adolescenziale) e quindi le sta provando tutte per vedere fino a che punto può arrivare a fare il galletto con me…

2- ogni mattina andiamo al parco e io mi sono un pò seduto sulla panchina a leggere il giornale…magari era passata qualche cagnolina in calore e aveva lasciato un pò di odori proprio lì??? :icon_confused:

quando siamo andati via, brad camminava al passo talmente bene che se fossimo stati a qualche gara avrebbe stracciato tutti…e non capivo il perchè…poi mi giro e vedo che mi odorava il mio posteriore…e a un certo punto zac, mi salta addosso e incomincia l'opera…io che avevo la tuta, mi son trovato in mutande in mezzo alla strada incredulo  em_052

inutile dirvi che nonostante i rimproveri la cosa è continuata fino a casa (con la tuta allacciata strettissima stavolta)  :-[

secondo voi cosa può essere stato..?... :icon_confused:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Brad mi ha...
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2013, 11:55:17 »
 em_043 em_043 em_043

Giancarlo... Ma su quale panchina ti sei seduto?
tartufo puntato insistentemente, tentativo di monta ripetuto per tutto il tragitto... Penso che forse alla base del comportamento di Brad feromoni femminili super invitanti abbiano giocato un ruolo fondamentale... :D

Sentiamo cosa ne pensano gli altri...

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2 il: 02 Gennaio 2013, 11:56:53 »
ma è perché ti vuole bene...  em_046

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2013, 12:01:56 »
 :biggrin: Mi associo a Chiara! Ti si è "appiccicato" qualche odorino femminile alla tuta!  :D

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2013, 12:06:36 »
ma è perché ti vuole bene...  em_046
ahahha non è massimo per dimostrarmelo...

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 02 Gennaio 2013, 12:08:00 »
:biggrin: Mi associo a Chiara! Ti si è "appiccicato" qualche odorino femminile alla tuta!  :D
si lo pensavo anch'io infatti…. anche adesso sta accanto a me e mi guarda con due occhi innamoratissimi…. pende dalle mie labbra… ogni movimento è buono per zac...

Offline Marty712

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 02 Gennaio 2013, 12:10:12 »
si lo pensavo anch'io infatti…. anche adesso sta accanto a me e mi guarda con due occhi innamoratissimi…. pende dalle mie labbra… ogni movimento è buono per zac...

em_052 Cambiati e fai una lavatrice e una doccia di corsa!!! Se non dovesse funzionare... si sarà innamorato sul serio!  :smileys_0244:

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #7 il: 02 Gennaio 2013, 12:13:07 »
eh eh, che risate a leggerti....prossima volta passeggiata in jeans!!!   :laugh:
se lo facesse in più occasioni ci sta che sia un tentativo di testare la sua predominanza....ma se è successo esclusivamente dopo l'episodio della panchina concordo con gli altri che ci fosse "un puzzino" irresistibile di cagnolina che gli ha fatto perdere la testa!!   :8)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #8 il: 02 Gennaio 2013, 12:31:27 »
non è che stai pensando di farti un giretto a Casablanca ?????

em_Devil em_Devil em_Devil

staff@golden-forum.it

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 02 Gennaio 2013, 13:37:16 »
non è che stai pensando di farti un giretto a Casablanca ?????

em_Devil em_Devil em_Devil
Ci avevo pensato....hihihihihi.....

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 02 Gennaio 2013, 13:39:41 »
Comunque aggiornamenti.... Non era la tuta ahimè ne odore di qualch cagnolina... Ho avuto la prova del nove...è entrato a casa un mio amico e Brad dopo che lui gli ha fatto una carezza si è messo a fare quella cosa li insomma.... Lo sgridavo ma dopo un po' tornava alla carica... :'(

Penso che possa essere un segnale di supremazia verso il branco umano maschile... Attendo pareri che possano illuminarmi...

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 02 Gennaio 2013, 13:52:09 »
ma nooo... ti sta aiutando. ;)
con un pargolo così, si che dventerai un educatore cinofilo a DOK. ogni giorno ti offre una... da risolvere.
altro che i compitini teorici a casa.
Ha deciso di occuparsi della tua formazione professionale in modo letteralmente stretto e pratico.
mi sa che tra poco dovrai sostenere un esame vero e proprio
sarai all'altezza del tuo Maestro :think: ?

Offline Taty

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 02 Gennaio 2013, 14:03:10 »
Ahia....qui un comportamento ne scatena altri....mi sa che ti serve l'aiuto di una brava educatrice! Ahaha  ;D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #13 il: 02 Gennaio 2013, 14:05:55 »
Comunque aggiornamenti.... Non era la tuta ahimè ne odore di qualch cagnolina... Ho avuto la prova del nove...è entrato a casa un mio amico e Brad dopo che lui gli ha fatto una carezza si è messo a fare quella cosa li insomma.... Lo sgridavo ma dopo un po' tornava alla carica... :'(

Penso che possa essere un segnale di supremazia verso il branco umano maschile... Attendo pareri che possano illuminarmi...

ma sarà un po' ingrifato?
Forse sente gli influssi di qualche cagnolina in calore  :P

Offline Marty712

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 02 Gennaio 2013, 14:07:29 »

Ahi ahi ahi!
Allora ho finito qualche giorno fa di leggere il libro "Comprendere il linguaggio del cane" di Valeria Rossi,  :viannen_44: Pare che facciano ciò anche per esprimere gioia e soddisfazione per la passeggiata, o l'esercizio, o la corsa, il riporto ecc... ma aggiungendo che non sono pienamente soddisfatti perché hanno ancora tanta energia addosso, quindi capita magari che lo facciano con la cuccia, con le sedie, col divano, ma quando lo fanno con un essere umano diciamo che non lo considerano proprio gerarchicamente superiore, anche se l'intento è lo stesso, in pratica: "bello! Mi sono divertito! Lo facciamo ancora?!? Anzi FACCIAMOLO ANCORA!!".

Privacy Policy - Cookie Policy