Autore Topic: Raduno Roma 26/09/09  (Letto 11999 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re: Raduno Roma 26/09/09
« Risposta #15 il: 27 Settembre 2009, 20:09:02 »


Complimenti a tutti voi...per averci regalato momenti così belli!!!!

Un mare di splendidi golden...sono un vero spettacolo della natura!!!!!!

Ciao a tutti

chiara



staff@golden-forum.it

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Raduno Roma 26/09/09
« Risposta #16 il: 27 Settembre 2009, 20:32:42 »
Viste! Bella Emma e belli tutti!
Ma lo sai che Alice (chissà come mai ;D) e Matteo sono i miei nomi preferiti?? Bellissimi i bimbi! Si sono divertiti anche loro? em_016


 em_005  grazie dei complimenti cecilia!!!...purtroppo sia alice che matteo ieri non erano particolarmente in forma....chissà forse dovevano "contrastare" il mio entusiasmo??!!...comunque stiamo già organizzando un prossimo incontro al mare incl. pranzo...!!! ;D ;D ;D.... , vero arianna e rossella??? em_007

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: Raduno Roma 26/09/09
« Risposta #17 il: 27 Settembre 2009, 20:40:26 »
Bellissime foto ragazzi, splendido vedervi tutti insieme con i vostri cagnoni, molto bella la foto di Matteo, credo sia lui, che corre insieme a....non me ne vogliate ma il nome del cane davvero non riesco ad inquadrarlo.....però la foto è davvero bellissima....così come lo sono tutte le altre, è meraviglioso vedere tanti cagnoni che giocano tutti insieme.

Mi avete fatta sentire un pò insieme a voi...anche se devo dire che sabato è stata una bellissima giornata anche per me ::)

Stiamo organizzando, o meglio stiamo cominciando a pensare a come organizzare un raduno tutti insieme, al posto, al cosa fare, qualcosa che sia tanto gioco, tanto modo per conoscerci, tanto relax e perchè no anche un pochino di educazione per i nostri pelosoni....e anche per noi umani....che non guasta mai!!!!

Visto l'arrivo dell'inverno direi che si andrà alla prossima primavera....ma ce la faremo.

Ancora tanti tanti complimenti per le foto, soprattutto per quella di gruppo con la scritta....brava Rossella, la si deve a te mi pare!!

Ciao ciao

Ps. bella la maglietta con la scritta riguardo la sterilizzazione al posto dell'abbandono...complimenti!!!!!

per tiziana: grazie!...quello che corre  è mio figlio matteo con la nostra EMMA (7 mesi) .... em_007  
« Ultima modifica: 27 Settembre 2009, 20:49:45 da emma »

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Raduno Roma 26/09/09
« Risposta #18 il: 28 Settembre 2009, 08:45:32 »

 em_005  grazie dei complimenti cecilia!!!...purtroppo sia alice che matteo ieri non erano particolarmente in forma....chissà forse dovevano "contrastare" il mio entusiasmo??!!...comunque stiamo già organizzando un prossimo incontro al mare incl. pranzo...!!! ;D ;D ;D.... , vero arianna e rossella??? em_007

Ciao scusa non mi ricordo il tuo nome , sabato è stata una giornata anche frastornata, avevo una marea di nomi tra quelli degli umani e dei cani . cmq se vuoi ti mando anche una altra email oltre a quella che sta nel sito così mi mandi il tuo numero di telefono così ci vediamo al mare ovviamente questo vale per tutti !!!! andiamo a trovare arianna a torvaianica l'email è questa puntorosella57@hotmail.com un bacio e a presto


Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Raduno Roma 26/09/09
« Risposta #19 il: 28 Settembre 2009, 09:05:32 »
Che bello vederli tutti insieme a giocare e correre come dei matti! Bravi ragazzi bellissimo incontro!

PS per Simona: Jolie è fantastica anche in tinta fango!  ;) ;D
Milly

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: Raduno Roma 26/09/09
« Risposta #20 il: 28 Settembre 2009, 09:30:05 »


PS per Simona: Jolie è fantastica anche in tinta fango!  ;) ;D

ehi Milly :) hai visto che roba...ormai sono sempre più convinta che appartiene alla specie dei cani-maiali...di cui a quanto pare lei è l'unica rappresentante, dato che di quelli che c'erano solo lei si è ridotta così em_036 Aveva addosso la terra di mezza villa...

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Raduno Roma 26/09/09
« Risposta #21 il: 28 Settembre 2009, 09:33:58 »
ehi Milly :) hai visto che roba...ormai sono sempre più convinta che appartiene alla specie dei cani-maiali...di cui a quanto pare lei è l'unica rappresentante, dato che di quelli che c'erano solo lei si è ridotta così em_036 Aveva addosso la terra di mezza villa...

Lo sai già no che io ho un debole per la tua maialotta!? E' grandiosa è uno spettacolo e poi dicono che sia salutare fare i fanghi! ;)
Milly

fusi

  • Visitatore
Re: Raduno Roma 26/09/09
« Risposta #22 il: 28 Settembre 2009, 10:17:56 »
ma quanti sono belli tutti questi golden insieme!!!

che invidia..... ;D ;D

ma noi del nord???qualche raduno dalle parti di milano?????? O0  O0

baci  ;)


Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Raduno Roma 26/09/09
« Risposta #23 il: 28 Settembre 2009, 10:58:43 »
Ciao scusa non mi ricordo il tuo nome , sabato è stata una giornata anche frastornata, avevo una marea di nomi tra quelli degli umani e dei cani . cmq se vuoi ti mando anche una altra email oltre a quella che sta nel sito così mi mandi il tuo numero di telefono così ci vediamo al mare ovviamente questo vale per tutti !!!! andiamo a trovare arianna a torvaianica l'email è questa puntorosella57@hotmail.com un bacio e a presto



Bella Leaaaaaaaaaaaaaaaaaa....lo vuoi un chicco ???????????????
Rossella, quando riuscirò a mettere le foto ( sono un pò dura ,ci vuole pazienza.... ) si vede Lea che chissà perchè è interessatissima alla tasca dei miei jeans !!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Raduno Roma 26/09/09
« Risposta #24 il: 28 Settembre 2009, 20:43:51 »
Bella Leaaaaaaaaaaaaaaaaaa....lo vuoi un chicco ???????????????
Rossella, quando riuscirò a mettere le foto ( sono un pò dura ,ci vuole pazienza.... ) si vede Lea che chissà perchè è interessatissima alla tasca dei miei jeans !!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
Bella Leaaaaaaaaaaaaaaaaaa....lo vuoi un chicco ???????????????
Rossella, quando riuscirò a mettere le foto ( sono un pò dura ,ci vuole pazienza.... ) si vede Lea che chissà perchè è interessatissima alla tasca dei miei jeans !!!!! ;D ;D ;D ;D ;D


ciaoooooooooooooooooooooooooooo certo che lo vuole.!!!... e non ti preoccupare si vede anche dalle altre foto che lea è interessata alla tasca dei tuoi jeans em_052 em_050
è proprio una puttanona (scusa il termine) e se le avessi detto dai sali in macchina lei sarebbe venuta volentieri con te.... scherzo ! anzi spero  di no !!! mah!!! cmq è stato veramente divertente lea ha dormito fino alla sera tanto era sfinita !!! ma se tiziana organizza questo incontro globale voi venite? un bacio grande e al prossimo incontro  em_033 em_033 em_033 em_005questi sono per te e per i tuoi chicchi

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Raduno Roma 26/09/09
« Risposta #25 il: 28 Settembre 2009, 20:48:43 »
Vorrei sapere una cosa...MA IL FIDANZATO DI MIA FIGLIA  dov'è?????.... mica sarà già sparito.... lei è una ragazza seria e ci ha creduto!!!!....

un bacio a nerone da parte di lea e grande saluto e un grazie per le belle foto!!  em_050 em_050 em_050 em_054 em_005

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Raduno Roma 26/09/09
« Risposta #26 il: 28 Settembre 2009, 21:55:47 »
Che bello e che invidia!!!
Ma noi non lo facciamo un raduno a Milano?????

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: Raduno Roma 26/09/09
« Risposta #27 il: 28 Settembre 2009, 22:16:46 »
Ed ecco le nostre foto della trasferta capitolina...!  ;)

Un salutone a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


http://picasaweb.google.it/Elisottola/RadunoGolden260909#

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Raduno Roma 26/09/09
« Risposta #28 il: 28 Settembre 2009, 22:30:36 »
belleeeeeeeeeeeeee :) :)
Arianna

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Raduno Roma 26/09/09
« Risposta #29 il: 29 Settembre 2009, 00:09:36 »
Vorrei sapere una cosa...MA IL FIDANZATO DI MIA FIGLIA  dov'è?????.... mica sarà già sparito.... lei è una ragazza seria e ci ha creduto!!!!....

un bacio a nerone da parte di lea e grande saluto e un grazie per le belle foto!!  em_050 em_050 em_050 em_054 em_005

Nerone stasera aveva preso in prestito la mia macchina e mi ha detto che veniva a prendere Lea per andare a farsi una passeggiata a Villa Pamphili...magari lo ha fermato la polizia boh :-D

 


Privacy Policy - Cookie Policy