Bellissime foto ragazzi, splendido vedervi tutti insieme con i vostri cagnoni, molto bella la foto di Matteo, credo sia lui, che corre insieme a....non me ne vogliate ma il nome del cane davvero non riesco ad inquadrarlo.....però la foto è davvero bellissima....così come lo sono tutte le altre, è meraviglioso vedere tanti cagnoni che giocano tutti insieme.
Mi avete fatta sentire un pò insieme a voi...anche se devo dire che sabato è stata una bellissima giornata anche per me

Stiamo organizzando, o meglio stiamo cominciando a pensare a come organizzare un raduno tutti insieme, al posto, al cosa fare, qualcosa che sia tanto gioco, tanto modo per conoscerci, tanto relax e perchè no anche un pochino di educazione per i nostri pelosoni....e anche per noi umani....che non guasta mai!!!!
Visto l'arrivo dell'inverno direi che si andrà alla prossima primavera....ma ce la faremo.
Ancora tanti tanti complimenti per le foto, soprattutto per quella di gruppo con la scritta....brava Rossella, la si deve a te mi pare!!
Ciao ciao
Ps. bella la maglietta con la scritta riguardo la sterilizzazione al posto dell'abbandono...complimenti!!!!!