Autore Topic: Peso a sei mesi  (Letto 14901 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Peso a sei mesi
« il: 29 Dicembre 2012, 21:13:50 »
Buonasera a tutti! Balù ha appena compiuto sei mesi e ad oggi pesa 22 kg.. Secondo voi va bene come peso? Lui sembra sempre un po magrino.. Poi ho notato che da circa un mese a questa parte non cresce di peso.. In un mese è cresciuto solo un chilo.. È normale o mi ritrovo un golden mignon?  ^-^

Offline Marco&Daniela

• Utente Bronzo
Re:Peso a sei mesi
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2012, 21:23:10 »
Ciao, Easy a 6 mesi pesava circa 21 kg. La sua crescita é rallentata rispetto ai primi mesi.

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2012, 21:42:39 »
JJ ha 6mesi compiuti proprio oggi, e pesa 19,2....anche lui e' margino, mangia 450gr al giorno e camminiamo circa 3 orette ogni giorno, un pochino correndo e il resto a passo spedito e poi tranquillo....ieri sera ne abbiamo conosciuto uno maschio di due anni, magrissimo ma il suo proprietario dice che gli fa fare circa 35 km a settimana....mi sembra tanto...ma da vedere era davvero bello

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2012, 21:45:50 »
Il mio mangia 450 gr al giorno e fa circa un oretta di camminata al giorno..

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 29 Dicembre 2012, 21:49:00 »
Il mio mangia 450 gr al giorno e fa circa un oretta di camminata al giorno..
A me piace camminare e se ci sono belle giornate preferisco che lui stia all'aria....pero' se piove o il tempo non e' bellissimo riduciamo e due orette....sei già passata ai due pasti? Io non ancora e credo lo faro' quando avrà sette mesi....

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 29 Dicembre 2012, 21:53:49 »
Si io sono passata da qualche giorno e sto facendo il passaggio alle crocche per adulti  ;)

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 29 Dicembre 2012, 21:54:15 »
Cosa mangia il tuo?

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 29 Dicembre 2012, 21:58:28 »
Cosa mangia il tuo?
...royal Canon maxi junior...che so non essere tra i migliori, ma sembra anche il solo che non li crea problemi....vorrei passare ad acana o ad un altro che mi ha consigliato kaffa, ma non so ancora quando..il mio vet ha una fissazione per royal...già all'adulto? Ma te lo ha consigliato il tuo vet?

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 29 Dicembre 2012, 22:03:39 »
Anche il mio veterinario é fissato con royal canin come credo la maggior parte dei veterinari.. Ma credi che questo non è per l interesse dei pelosi ma essendo una marca commerciale i veterinari hanno il loro tornaconto.. Non è stato il veterinario a dirmi di passare al mangime per adulto ma mi è stato detto in allevamento e anche qui sul forum.. Comunque ti comsiglio di passare ad altro perchè come mangime fa un po schifetto.. Poi ognuno fa come vuole  ;) ma il tuo JJ da dove arriva? Scusa ma non mi ricordo..

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 29 Dicembre 2012, 22:09:22 »
Anche il mio veterinario é fissato con royal canin come credo la maggior parte dei veterinari.. Ma credi che questo non è per l interesse dei pelosi ma essendo una marca commerciale i veterinari hanno il loro tornaconto.. Non è stato il veterinario a dirmi di passare al mangime per adulto ma mi è stato detto in allevamento e anche qui sul forum.. Comunque ti comsiglio di passare ad altro perchè come mangime fa un po schifetto.. Poi ognuno fa come vuole  ;) ma il tuo JJ da dove arriva? Scusa ma non mi ricordo..
Concordo su tutto quello che dici per royal...JJ arriva dal San Nicolò di Ponti sul Mincio....il tuo invece da dove...

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 29 Dicembre 2012, 22:11:36 »
Da un allevamento amatoriale che c è nel veronese  :)

Per la notte di san silvestro cosa avete deciso di fare?

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 29 Dicembre 2012, 22:22:06 »
Da un allevamento amatoriale che c è nel veronese  :)

Per la notte di san silvestro cosa avete deciso di fare?
Alla fine stiamo a casa...così siamo qui tranquilli...anche se mi sarebbe piaciuto andare qui in Val di rabbi con gli altri, tu che fai?

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 29 Dicembre 2012, 22:23:42 »
Penso che starò a casa anch io.. Ormai i tempi stringono e non ho idee..

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 29 Dicembre 2012, 22:27:23 »
Io avrei anche voglia che arrivi la primavera...figurati quanto manca...per andare un week end al mare col topo...sono stufa di freddo...oggi sono stata a tombole sul lago...sembrava quasi primavera, a parte il vento freddo che tirava....occhio ai botti....

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 30 Dicembre 2012, 00:55:49 »
ariel la porcellina, sei mesi 23 chili e sette!!!dieta da domani!! :P

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Privacy Policy - Cookie Policy