Autore Topic: Peso a sei mesi  (Letto 11891 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco&Daniela

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
Re:Peso a sei mesi
« Risposta #15 il: 30 Dicembre 2012, 09:31:27 »
Easy mangia ancora 3 volte al giorno x 180 / 200 gr.un mix composto da 1/3 riso, 1/3 crocchette (ora sta finendo l'ultimo pacco di orijen puppy, dopo passeremo ad acana large puppy)1/3 carne o verdura. Adesso a 7 mesi pesa 21.6 kg.la crescita é un po' rallentata rispetto i primi mesi. Come attività  fisica di solito fa 2 ore di mattina e 1 ora il pomeriggio. L'levatrice ci ha sempre detto di verificare lo sviluppo armonico del fisico più che fissaresi troppo con il peso che è  importante ma fino ad un certo punto.

Offline Marco&Daniela

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
Re:Peso a sei mesi
« Risposta #16 il: 30 Dicembre 2012, 12:36:49 »
Scusate x gli errori di ortografia del precedente post ma con il tablet è facile sbagliare... :laugh:

Offline AleKikka

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
  • Billinooooooooooooo :)
Re:Peso a sei mesi
« Risposta #17 il: 07 Gennaio 2013, 17:50:16 »
Ciao a tutti il nostro Wally a 5 mesi e mezzo pesa circa 23 kg !!!

mangia circa 400 gr diviso in 3 volte al giorno di croecchette royal canin maxi juonior  em_052

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Peso a sei mesi
« Risposta #18 il: 07 Gennaio 2013, 17:52:44 »
Ciao a tutti il nostro Wally a 5 mesi e mezzo pesa circa 23 kg !!!

mangia circa 400 gr diviso in 3 volte al giorno di croecchette royal canin maxi juonior  em_052
bravo topolone....anche voi Royal...ma vi trovate bene? io sono la rompiscatole del forum che vuole cambiare e ancora non si è decisa.... :-\

Offline AleKikka

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
  • Billinooooooooooooo :)
Re:Peso a sei mesi
« Risposta #19 il: 07 Gennaio 2013, 17:56:51 »
Si per ora ci troviamo abbastanza bene con la Royal, anche se ogni tanto wally fa le feci un pò morbide, ma credo che dipenda anche da tutte le schifezze che mangia quando andiamo al parco  ;D.

Il sacco grande da 18 kg lo paghiamo 60 Euro, non è male in confronto a quelli da 4 Kg che costano  22 Eur!!!!!!!!!

Offline Daisy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:Peso a sei mesi
« Risposta #20 il: 10 Gennaio 2013, 17:12:39 »
Ma solo il mio charlie mangia meno? Lui ora farà gli 8 mesi il 30 Gennaio e sulla confezione di enova c'è scritto che deve mangiare 390grammi. Riguardo al peso prima di Natale quindi a quasi 7 mesi il suo peso era quasi 25kg.
Ciaoo

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Peso a sei mesi
« Risposta #21 il: 10 Gennaio 2013, 17:25:15 »
Ma solo il mio charlie mangia meno? Lui ora farà gli 8 mesi il 30 Gennaio e sulla confezione di enova c'è scritto che deve mangiare 390grammi. Riguardo al peso prima di Natale quindi a quasi 7 mesi il suo peso era quasi 25kg.
Ciaoo

Ogni casa ha il suo dosaggio scritto dietro. Il VET infatti non mi ha mai dato peso e dosi, mi ha detto di attenermi a quanto riportato dietro, in base al peso. Nel Biomill, ad esempio, c'è scritto che a 6 mesi deve mangiare 380g al giorno. Marty pesa 19,100, perfetta forma secondo il VET, ma secondo me dipende anche dalle ossa, come per noi, non è detto che ad una certa età dobbiamo pesare tutti allo stesso modo.


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Peso a sei mesi
« Risposta #22 il: 10 Gennaio 2013, 19:51:52 »
il mio teo ha sette mesi e pesa 21 kg.....è magro magro lui....




I

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Peso a sei mesi
« Risposta #23 il: 10 Gennaio 2013, 22:50:11 »
il mio teo ha sette mesi e pesa 21 kg.....è magro magro lui....

quanto mangia? la crescita e' equilibrata?

Ti spiego..ariel oramai sara' 25 ma in realta' vedo le foto di Mia (di Aly) e le foto del tuo e mi sembra molto piu' piccola...eppure il peso c'e'..ma in effetti Ariel e' piu' bassotta ma piu'"spessa"...quindi tranquillo 21 chili ma sta benissimo il tuo cucciolone, e' molto bello!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:Peso a sei mesi
« Risposta #24 il: 11 Gennaio 2013, 14:45:51 »
Ben ha quasi otto mesi e la bilancia ieri sera diceva 23.5 kg, però a vederlo sembra proporzionato e la sua crescita e' stata abbastanza costante a parte un periodo di capricci difficili...!!!! :)
Enrica&Ben da Savona




Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Peso a sei mesi
« Risposta #25 il: 11 Gennaio 2013, 14:51:50 »
quanto mangia? la crescita e' equilibrata?

Ti spiego..ariel oramai sara' 25 ma in realta' vedo le foto di Mia (di Aly) e le foto del tuo e mi sembra molto piu' piccola...eppure il peso c'e'..ma in effetti Ariel e' piu' bassotta ma piu'"spessa"...quindi tranquillo 21 chili ma sta benissimo il tuo cucciolone, e' molto bello!
ciao, ma guarda a dire il vero io quando guardo Mia nelle foto la vedo più grande, non sò perchè ma dal vero mi sembra diversa!!Secondo me è la foto che la fà sembrare più grande, anzi mi pare pure bassina(appena troco il metro la misuro!)

Ben ha quasi otto mesi e la bilancia ieri sera diceva 23.5 kg, però a vederlo sembra proporzionato e la sua crescita e' stata abbastanza costante a parte un periodo di capricci difficili...!!!! :)

Enrica Ben ha appetito adesso??? Mangia ancora la Farmina??


Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:Peso a sei mesi
« Risposta #26 il: 11 Gennaio 2013, 15:01:52 »
Ben non sta praticamente mangiando più Farmina ma mangia Acana adult pollo e patate e devo dire che sta mangiando la sua dose giornaliera anche se ogni tanto prova a lasciarne un po'...io levo la ciotola e gliele ripropongo la sera o il mattino dopo e le mangia...non mi è più capitato che digiunasse giorni interi (speriamo che duri!!!) :)
Enrica&Ben da Savona




Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Peso a sei mesi
« Risposta #27 il: 11 Gennaio 2013, 15:08:10 »
Ben non sta praticamente mangiando più Farmina ma mangia Acana adult pollo e patate e devo dire che sta mangiando la sua dose giornaliera anche se ogni tanto prova a lasciarne un po'...io levo la ciotola e gliele ripropongo la sera o il mattino dopo e le mangia...non mi è più capitato che digiunasse giorni interi (speriamo che duri!!!) :)
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( che bellezza!!!!!!!!!


Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:Peso a sei mesi
« Risposta #28 il: 11 Gennaio 2013, 15:11:09 »
Sono sicura che presto migliorerà anche Mia...tieni duro e non mollare...devi essere un po' come la signorina Rottermeier!!!! :) :) :)
Enrica&Ben da Savona




Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Peso a sei mesi
« Risposta #29 il: 11 Gennaio 2013, 17:21:11 »
Aly misura Mia con il metro.. Tra un po misuro anch io Balù per la prima volta così ci confrontiamo  :)


 


Privacy Policy - Cookie Policy