ma chi aiuta me che da venti anni mi porto addosso una malattia di cui non voglio dire il nome perche cè ancora troppa ignoranza riguardo a essa.
So che sono fortunata,perche ragazzo,amici e conoscenti se ne sono andati anni fa quando non c`erano ancora cure che tenevano a bada il virus.Non vorrei che pensate che mi sto lamentando,non mi sono mai lamentata della stanchezza o della febbriciattola e di quel sentirsi un po cosi cosi`,solo mia mamma si accorgeva e capiva,cioe capisce e mi chiede"non stai bene?",ma ora é giustamente concentrata su se stessa.In questi anni ho sempre sperato che se qualcuno doveva ammalarsi fossi stata io perche mi ritengo forte e con la pellaccia dura.
Nel paese dove abitavo prima,anni fa c`era gente che cambiava marciapiede quando passavo io,se fosse passato alfredo mercurio (dei regina!!!)avrebbero cambiato lo stesso?boh.Magari domani gia fra un ora mi pentiro`di averlo scritto,non per voi ma il mondo é piccolo la gente cattiva.
Si lo so cè chi puo dire che me lo sono cercato il suriv(lo scrivo al contrario sperando di non finire su elgoog)
Ah,non vi ringrazio uno a uno per le vostre parole,per esempio Barbara che sei sola,Marcantonio che mi stai facendo vedere gli yorkie con un altro occhio,Orsi che con il tuo umorismo fai morir dal ridere e mi spiace di continuare a tirare in ballo la tua malattia, e Lara che hai la mamma malata,insomma siete tutti fantastici.
Il vostro consiglio,di stare vicino a mio papà,ci ho provato,ci provo,ma siamo due teste dure,permalosi entrambi.
Ora mi sono sfogata per davvero,non so se dopo aver premuto invia post mi prendero`a sberle ciao e grazie per la pazienza