Autore Topic: Brad mi ha ringhiato!!!  (Letto 28663 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Brad mi ha ringhiato!!!
« Risposta #15 il: 25 Dicembre 2012, 21:03:09 »
Son proprio quelli che mi stanno fregando... I sensi di colpa... E la paura di non tornare come prima...ma magari, anzi sicuramente mi sto facendo delle paranoie immense... Sono un po' giù di mio e quindi si ripercuote tra noi... Ma ce la faremo... :)

Vorrei vedere...
Le paranoie te le fai solo tu, Brad probabilmente non sta neanche capendo perché sei così arrabbiato/abbattuto e perché ce l'hai con lui

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 25 Dicembre 2012, 21:54:48 »
dai, non preoccuparti..è normale quando ha a che fare con un boccone così prelibato. E' successo anche a me, con Viola, quando per la prima e l'unica volta le ho dato un osso del ginocchio da sgranocchiare. Mi ha ringhiato già da lontano, quando ha visto che mi stavo avvicinando. Anche io mi ero stupita, ma poi pensandoci l'ho trovato normale. Il loro istinto animalesco a volte ha la meglio:-)
Comunque poi gliel'ho tolto dandole qualche bocconcino di pollo lessato..lei ha mollato l'osso e io gliel'ho preso:-)

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #17 il: 25 Dicembre 2012, 22:08:38 »
Si, non ti perplimere troppo!   la prossima volta magari invece di arrabbiarti e cacciarlo rimani lì dove è lui e prova con un ottimo scambio...x non dargliela vinta e per concludere 1-0 per te :)

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 25 Dicembre 2012, 22:17:42 »
ho preso anch'io un osso di prosciutto per Maya e dovevo darglielo oggi ma poi sono successe un po' di cose e non c'è stata l'occasione. Pensavo di darglielo domani, ma sentendo quello che ti è successo non so se faccio bene. Maya non si fa avvicinare nemmeno con l'osso di pelle di bufalo!!! Comunque anch'io in qs. occasioni cerco di scambiarlo con qualche cosa di veramente appetitoso ma poi glielo ridò nuovamente.
Le prime volte ci rimanevo veramente molto male e mi chiedevo dove sbagliavo ora lo accetto e capisco che è nella loro natura ma cerco di lavorare sullo scambio anche se non sempre funziona...

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 25 Dicembre 2012, 22:27:08 »
Quale cibo?? em_Devil
Nel senso che da piccolino ha spesso mangiato dalle mie mani e si fa tranquillamente mettere le mani nella ciotola mentre mangia... Io nn lo interrompo mai, ma comunque mi piaceva insegnargli a stare tranquillo anche se gli sono vicino...

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 25 Dicembre 2012, 22:29:42 »
Le prime volte ci rimanevo veramente molto male e mi chiedevo dove sbagliavo ora lo accetto e capisco che è nella loro natura ma cerco di lavorare sullo scambio anche se non sempre funziona...
Si forse è normale così...

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #21 il: 26 Dicembre 2012, 00:01:00 »
anche Rover ringhia e pure tanto! Lui ringhia per qualunque giochino anche se cmq per gioco si avvicicina e ringhia per invogliarmi a farselo togliere...mi sfida! Cmq se prende qualcosa che che non deve e vede la mia decisione alla fine ringhia solo un po ma glielo levo! Se si tratta di cose che vuole troppo io corro in cucina dicendo vieni che ti do una cosa e gli do una crocchetta  e lui mi corre dietro e poi tolgo quello che ha preso!

Penso sia normalissimo ringhiare....non deve però avere scatti e reazioni con la testa....e ogni tanto le ha avute ed è stato sgridato ed ha abbastanza capito! Cmq Rover è piccolino ha 8 mesi e quindi deve ancora maturare....ed anche se lo sgrido tra noi c'è un bellissimo legame!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #22 il: 26 Dicembre 2012, 00:41:20 »
tranquillo !!!

è stranormale... non ci rimanere male... anche perché le paranoie te le stai mettendo solo tu... lui adesso non capisce perché ti "sente" diverso...

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #23 il: 26 Dicembre 2012, 10:37:25 »
Nel senso che da piccolino ha spesso mangiato dalle mie mani e si fa tranquillamente mettere le mani nella ciotola mentre mangia... Io nn lo interrompo mai, ma comunque mi piaceva insegnargli a stare tranquillo anche se gli sono vicino...

Ma le crocchette non sono paragonabili all'osso di prosciutto em_Devil ...

staff@golden-forum.it

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 26 Dicembre 2012, 10:51:12 »

Ma le crocchette non sono paragonabili all'osso di prosciutto em_Devil ...

Si chiara hai ragione...mi sa che quel regalo mi ha fregato... ;D

Comunque ieri sera, serrato a plaid e divano con Brad e i suoi 35 kg addosso a me.. :)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #25 il: 26 Dicembre 2012, 10:57:44 »
ieri invece e' finito in punizione Artu' che ha staccato la testa di babbo natale
Teo Artu' e Rocky

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 26 Dicembre 2012, 11:05:49 »
ieri invece e' finito in punizione Artu' che ha staccato la testa di babbo natale
em_052 em_052 em_052

Povero babbo natale...

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 26 Dicembre 2012, 11:06:59 »
Comunque se dovesse ricapitare, come comportarsi???

Lavorare sullo scambio e non rimrproverarlo???

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #28 il: 26 Dicembre 2012, 11:53:14 »
[...] E' successo anche a me, con Viola, quando per la prima e l'unica volta le ho dato un osso del ginocchio da sgranocchiare. [...]

Presente! :)
Anche Buck... Ora che ci penso, strano che lo mollò per qualche crocchetta!! :o E l'osso volò letteralmente dalla finestra... :whistling:

Ieri, per esempio, ci ha fatto capire che il regalo di Natale (un osso giocattolo di gomma, piuttosto grande :D con suonino incorporato, particolarmente gradito) "è suo" con qualche piccolo ringhio sommesso... Lo aveva appena ricevuto e, mettendomi nei suoi panni... Come biasimarlo? ;) Per quello lo abbiamo lasciato giocare, dopo qualche minuto è venuto lui a sbattercelo addosso!! :D

Per il resto, sono dell'idea che "scambio RULEZ!" :8) em_021

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #29 il: 26 Dicembre 2012, 13:46:40 »
Quando giochiamo, sopratutto in tira molla, ci ringhiamo a vicenda e scappa anche qc. abbaio mooolto imponente,dalla parte sua ovviamente ;D

Privacy Policy - Cookie Policy