Beh, a Natale bisognerebbe essere più buoni, invece io sono qui con un'inc..... nera.
Dovete sapere che Boomer sta con mio suocero finchè noi siamo al lavoro. Mio suocero non deve fare altro che godersi la compagnia di Boomer, perchè non li abbiamo mai chiesto di portarlo in giro, o di fare alcunchè.
Da qualche tempo mi confronto con mio fratello sulla quantità di crocche da dare al cane, lui ha il gemello del mio e gli dà 40 gr in più al giorno, pur essendo il cane di mio fratello meno alto e meno imponente di Boomer. Eppure continuavo a chiedermi come mai Boomer stesse leggermente ingrassando, davo la colpa ai premietti, cercavamo di farlo muovere di più, ecc.
Mai avrei pensato che mio suocero, a mezzogiorno, gli desse da mangiare! Per giunta roba tipo pastasciutta, quello che mangia lui lo dà al cane!!!!!!!!!!!!!!!
Lo ha raccontato a mia mamma e lei ci ha pensato un po' e poi ha deciso di raccontarmelo oggi, sapendo quanto noi ci teniamo e stamo attenti a tutto quello che mangia.
Ma vi pare possibile!!!!!!! Mi sento presa in giro, eppure sa che pesiamo al grammo le crocche che gli diamo, sa che non deve prendere peso, sa che gli fa male il cibi casalingo...
E sapete qual è la motivazione? E' geloso del rapporto che ho io con Boomer e cerca di comprarselo con il cibo!!!!!!!!! Sono veramente furibonda, sto scrivendo qui per non andare a casa sua e fargli una scenata di quelle giuste!!!!