Autore Topic: Arrabbiatura di Natale  (Letto 6541 volte)

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
Arrabbiatura di Natale
« il: 25 Dicembre 2012, 17:22:37 »
Beh, a Natale bisognerebbe essere più buoni, invece io sono qui con un'inc..... nera.
Dovete sapere che Boomer sta con mio suocero finchè noi siamo al lavoro. Mio suocero non deve fare altro che godersi la compagnia di Boomer, perchè non li abbiamo mai chiesto di portarlo in giro, o di fare alcunchè.
Da qualche tempo mi confronto con mio fratello sulla quantità di crocche da dare al cane, lui ha il gemello del mio e gli dà 40 gr in più al giorno, pur essendo il cane di mio fratello meno alto e meno imponente di Boomer. Eppure continuavo a chiedermi come mai Boomer stesse leggermente ingrassando, davo la colpa ai premietti, cercavamo di farlo muovere di più, ecc.
Mai avrei pensato che mio suocero, a mezzogiorno, gli desse da mangiare! Per giunta roba tipo pastasciutta, quello che mangia lui lo dà al cane!!!!!!!!!!!!!!!
Lo ha raccontato a mia mamma e lei ci ha pensato un po' e poi ha deciso di raccontarmelo oggi, sapendo quanto noi ci teniamo e stamo attenti a tutto quello che mangia.
Ma vi pare possibile!!!!!!! Mi sento presa in giro, eppure sa che pesiamo al grammo le crocche che gli diamo, sa che non deve prendere peso, sa che gli fa male il cibi casalingo...
E sapete qual è la motivazione? E' geloso del rapporto che ho io con Boomer e cerca di comprarselo con il cibo!!!!!!!!! Sono veramente furibonda, sto scrivendo qui per non andare a casa sua e fargli una scenata di quelle giuste!!!!
Monica e Boomer

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
Re:Arrabbiatura di Natale
« Risposta #1 il: 25 Dicembre 2012, 18:30:15 »
Nooooooooo!!!terribile!!!!!! sappiamo come ti senti.......abbiamo lo stesso problema anche noi, nonostante glielo abbiamo spiegato i suoceri fanno cadere dal tavolo pezzi di pane o altro e ogni volta che li invitiamo a cena è un dramma perchè Artù non ci fa mangiare, rompe, sta incollato al tavolo, gira intorno,ci guarda con fare pietoso(cosa che con noi non esiste!!!!!!) e in più i suoceri si lamentano per il fastidio di avercelo sempre appiccicato mentre si mangia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  grrrrr >:(    che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 25 Dicembre 2012, 18:51:14 »
Oh mammaaa...che nerviii!!immagino bene!!cavolooo...e gliel hai detto?pensi di rifarglielo tenere quando rientri al lavoro??
Elisa e shila <3

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 25 Dicembre 2012, 18:57:01 »

Cavoli, mi dispiace... :(
Non è semplice, soprattutto spiegarsi senza ehm "offendere" il parente...
Immagino cosa provi, io "sbuffo" ::) tutte le volte per un pezzo di pane in più, tendo ad essere rigida! Mentre il babbo e la nonna poi, quando l'andiamo a trovare, lo foraggiano! Poi ci si chiede perché la pettorina l'altro giorno gli stava un attimino più in tirare... >:(

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4 il: 25 Dicembre 2012, 19:40:08 »
Poi c'è sempre da passare per esagerati...  ::)  che saranno mai due tagliatelle, un pezzo di pane o una salsiccia

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 25 Dicembre 2012, 20:49:56 »
Ciao
Capisco benissimo la tua scocciatura... io non sarei riuscita a trattenermi per nulla.... e avrei sbottato! Con tutta la fatica e attenzione che si sta dietro alla loro dieta...
Ha pensato dato che Boomer sta da lui per diverse ore perchè non slitti un pasto di crocche in modo che lo dia tuo suocero?
Io quando lascio Mora dai "nonni" lascio sempre un pasto o un bel kong pieno (dipende da quante ore sta con loro)...così loro se la spupazzano e il dare da mangiare li gratifica parecchio ed eviti che mangi schifezze...

Detto questo massima solidarietà con te!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #6 il: 25 Dicembre 2012, 20:56:11 »
boh io m'astengo in questa discussione, perche' ad Artu' e Teo do sempre qualcosa quando mangio e sono in linea entrambi
Teo Artu' e Rocky

Offline Ilfigliodibacco

• Utente Ottone
« Risposta #7 il: 25 Dicembre 2012, 21:14:31 »
Ogni benedetta volta che vado dai miei, rischio di litigare con mio babbo.. Per i soliti motivi.. Che incazzatura..

Il problema è che sgamo ogni Santa volta mio padre che gli butta in terra le cose senza farsi vedere... E vi dico, lo fa apposta perché sa che mi incazzo.. È io mi ci incazzo ancora di più..
Mi presento: Io sono Zelda. La principessa di questo regno.

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 25 Dicembre 2012, 21:18:49 »
boh io m'astengo in questa discussione, perche' ad Artu' e Teo do sempre qualcosa quando mangio e sono in linea entrambi

Secondo me è una cosa diversa quando sei tu che decidi cosa dare ai tuoi pelosi extra inclusi mentre quando sono altri che lo fanno di nascosto e a tua insaputa ci sta incavolarsi....
Detto questo oggi Mora si è mangiata l'inverosimile ma tutto alla luce del sole e dato tutto dai "nonni" per la loro gioia :D

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 25 Dicembre 2012, 21:51:04 »
un bel problema, visto che sta con lui quando non ci siete. Se non riesci a fargli capire che non lo deve fare prova a inventarti qualche allergia/intolleranza e che il vet ti ha proibito in maniera assoluta di dargli altro cibo se non quello che gli dai tu altrimenti devi iniziare a somministrargli dei medicinali... em_Devil  insomma qualcosa del genere....

Offline Marco&Daniela

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 25 Dicembre 2012, 22:44:40 »
Più  che un problema di dieta e linea credo sia un problema di rispetto...

Offline Ilfigliodibacco

• Utente Ottone
« Risposta #11 il: 26 Dicembre 2012, 00:21:08 »
un bel problema, visto che sta con lui quando non ci siete. Se non riesci a fargli capire che non lo deve fare prova a inventarti qualche allergia/intolleranza e che il vet ti ha proibito in maniera assoluta di dargli altro cibo se non quello che gli dai tu altrimenti devi iniziare a somministrargli dei medicinali... em_Devil  insomma qualcosa del genere....

Ci ho provato ma lo fa a posta dicendo che quando lo aveva lui l cane gli dava tutto e non gli succedeva niente..
Mi presento: Io sono Zelda. La principessa di questo regno.

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 26 Dicembre 2012, 07:55:07 »
Ciao a tutti, Marco1978 ha centrato il punto: è un problema di rispetto! Qui non si tratta di far cadere dal tavolo ogni tanto qualcosa, o allungare un pezzo di pane extra, lui SISTEMATICAMENTE dà da mangiare al cane!!!!!!!!!!
E la fiducia? Dove la mettiamo? Lo ha sempre fatto di nascosto! Se non posso fidarmi a lasciargli il cane, come faccio ad affidargli mio figlio in caso di bisogno? Non mi fido più.
Lo so che posso sembrare esagerata, ma qui non si tratta solo della salute di Boomer, è una questione di rispetto.
Oggi lo concio per le feste!
Monica e Boomer

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 26 Dicembre 2012, 08:12:33 »
Quindi oggi è il giorno di questo chiarimento.. Forza Monica fagli capire le cose perchè hai ragione su tutto!! Solo che cosi tiri fuori tua mamma che ti ha riportato la confessione... Giusto? Facci sapere!!
Elisa e shila <3

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 26 Dicembre 2012, 08:38:25 »
.... mio papà faceva così con le mie nipotine. Mia sorella lavorava e lui le andava a prendere a scuola e pranzavano assieme. Avevano qualche chiletto in più e sapeva che non doveva dare loro dolci ecc. ma non c'era verso... comprava i gelati e li nascondeva sotto a qualcos'altro nel freezer. Qualche volta andavo anch'io a mangiare da loro, aspettava che me ne andassi e poi diceva di andarseli a prendere. Glielo sussurrava nell'orecchio.....  assecondarle era, secondo lui, un modo per accrescere il legame che c'era tra di loro.... sapessi quante litigate.... purtroppo non siamo mai riuscite (nè io nè mia sorella) a fargli capire che sbagliava e che non faceva d certo il bene delle bambine. Spero che tuo suocero si renda conto che non sta certo facendo il bene di Boomer.. in bocca al lupo Monica

Privacy Policy - Cookie Policy