Autore Topic: Acquario  (Letto 22715 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Acquario
« il: 23 Dicembre 2012, 15:01:32 »
Buongiorno ragazzi.. Ho tanta voglia di regalarmi un bel acquario da mettere su una parete del salotto.. Qualcuno di voi ne ha uno? Come si comportano i vostri pelosi?

Offline confi1963

• Utente Bronzo
Re:Acquario
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2012, 15:38:48 »
ciao ,
io avevo gia l'acquario prima di portare a casa muffin 
l'acquario è in sala e è anche il posto dove doveva stare muffin (anche se puo girare tutta casa ) al'inizio era un pò curioso verso i pesci poi non li ha piu guardati
ora col natale mi si è posto anche il problema dell'albero ma sono fiducioso e ho fatto anche quello,
ricapitolando dove dorme muffin e sta quando non siamo in casa c'è divano - acquario e albero di natale

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2012, 15:44:01 »
Ciao grazie anche delle foto!  :)

Vorrei mettere un acquario a tutta parete ma volevo sapere se é una cosa fattibile con il cane.. Mia mamma ha un acquario e quando vado a trovarla Balù è un po incuriosito.. Guarda proprio i pesci.. La mia paura è che se lo prendo che non provi a saltarci sopra per vedere i pesci rabaltando tutto..

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2012, 17:05:14 »
Seta ci si butterebbe dentro...

staff@golden-forum.it

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2012, 18:25:01 »
Artù l'acquario nemmeno lo considera....quando era più piccolo cercava di staccare continuamente la calamita per la pulizia vetro e ci riusciva! ne abbia ricomprate 4! Adesso il suo max è dare da mangiare ai pesci assieme....io metto i chironomus e lui li guarda scendere  :)
che divertimenti pazzeschi!!!!!!!

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #5 il: 23 Dicembre 2012, 18:26:26 »
ciao ,
io avevo gia l'acquario prima di portare a casa muffin 
l'acquario è in sala e è anche il posto dove doveva stare muffin (anche se puo girare tutta casa ) al'inizio era un pò curioso verso i pesci poi non li ha piu guardati
ora col natale mi si è posto anche il problema dell'albero ma sono fiducioso e ho fatto anche quello,
ricapitolando dove dorme muffin e sta quando non siamo in casa c'è divano - acquario e albero di natale

che bello Muffin! e che bell'acquario! che pesciotti  hai messo dentro? :)

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 23 Dicembre 2012, 18:28:30 »
Ciao io ne ho sei di acquari...
Oggi non sono molto in vena...diciamo che è una giornata proprio no... Domani se va meglio ti spiego!
Cmq posso già dirti che whisky ci convive tranquillamente! A volte ci mette le zampe contro..ma nulla di preoccupante...anche se sarebbe meglio di no per i poveri pesci!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 23 Dicembre 2012, 18:44:34 »
Oggi non sono molto in vena...diciamo che è una giornata proprio no... Domani se va meglio ti spiego!
Cmq posso già dirti che whisky ci convive tranquillamente! A volte ci mette le zampe contro..ma nulla di preoccupante...anche se sarebbe meglio di no per i poveri pesci!

Ok grazie! Ci sentiamo domani allora  :)

Offline confi1963

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 23 Dicembre 2012, 21:03:14 »
ciao Giuse,
dentro ho messo tutti ciclidi ,il bello è che sono circa 15 e ha parte 6 gli altri sono nati dentro l'acquario

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 23 Dicembre 2012, 21:10:49 »
ciao Giuse,
dentro ho messo tutti ciclidi ,il bello è che sono circa 15 e ha parte 6 gli altri sono nati dentro l'acquario
Sono troppi 15 per quell acquario! ;)

Offline confi1963

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 23 Dicembre 2012, 21:49:20 »
ciao beatrix,
si lo so , dove li ho presi mi hanno detto che al massimo ne potevo mettere 4 -5 (l'acquario è da 90 litri ) io ne ho messi 6 , pero poi in 2 - 3 volte diverse  hanno fatto i piccoli  ora cosa faccio li tolgo e poi dove li metto ? (sentirò se li prendono in negozio ) un altro acquario non posso prenderlo

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 23 Dicembre 2012, 21:56:33 »
ciao beatrix,
si lo so , dove li ho presi mi hanno detto che al massimo ne potevo mettere 4 -5 (l'acquario è da 90 litri ) io ne ho messi 6 , pero poi in 2 - 3 volte diverse  hanno fatto i piccoli  ora cosa faccio li tolgo e poi dove li metto ? (sentirò se li prendono in negozio ) un altro acquario non posso prenderlo
Che ciclidi hai dentro?

Magari senti dal negoziante se te li prende!in cambio magari di un po di mangiare!in teoria non lo dovrebbero fare..perché vanno messi in quarantena..o meglio..o meglio..non potrebbero venderli prima di metterli in quarantena!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 02 Gennaio 2013, 22:36:25 »

Eilà?! sto ancora aspettando  :)

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 02 Gennaio 2013, 23:21:57 »
Eilà?! sto ancora aspettando  :)
Uuuuuuu scusa scusa scusa! Me n'ero completamente scordata! :P  Dato che ti scriverò un papiro...e adesso sono cotta PROMETTO che domani mattina ti scrivo tutto!!giuro!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 02 Gennaio 2013, 23:28:00 »
Hai promesso!  ;D

Privacy Policy - Cookie Policy