Ciao a tutti!
I miei vicini di casa, con cui ho poca confidenza (e mi va bene così, sia per le urla che sento a volte, sia per come guidano, sarebbe da togliere la patente a tutti e tre) hanno deciso di prendere due cuccioli, non so dire se meticci o di razza.
Il problema è che li hanno presi di 1 mese scarso (menomale che almeno sono due fratellini, magari si sente meno il distacco dalla mamma) e li fanno dormire di fuori

. Me ne sono accorta ieri, chiamavo Marty e i piccoli hanno cominciato a piangere.
Sono seriamente preoccupata per il futuro di questi cuccioletti, sono nelle mani di una "madre" assente e di due bimbiminkia appena maggiorenni, di quei ragazzini fatti con lo stampino, che ascoltano musica house tutto il giorno, e fanno le sgommate con la macchina modificata; litigano e urlano in continuazione; un anno fa il più piccolo ha sbadatamente dato fuoco a casa e gli indumenti bruciati stanno ancora in balcone.
Non mi resta che sperare che se ne liberino presto e che i piccoli trovino una famiglia vera, oppure sperare in un miracolo, un cambiamento repentino di questi due cretini.