Autore Topic: La mamma degli idioti è sempre incinta  (Letto 2014 volte)

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
La mamma degli idioti è sempre incinta
« il: 20 Dicembre 2012, 10:59:01 »
Ciao a tutti!
I miei vicini di casa, con cui ho poca confidenza (e mi va bene così, sia per le urla che sento a volte, sia per come guidano, sarebbe da togliere la patente a tutti e tre) hanno deciso di prendere due cuccioli, non so dire se meticci o di razza.
Il problema è che li hanno presi di 1 mese scarso (menomale che almeno sono due fratellini, magari si sente meno il distacco dalla mamma) e li fanno dormire di fuori  >:(. Me ne sono accorta ieri, chiamavo Marty e i piccoli hanno cominciato a piangere.
Sono seriamente preoccupata per il futuro di questi cuccioletti, sono nelle mani di una "madre" assente e di due bimbiminkia appena maggiorenni, di quei ragazzini fatti con lo stampino, che ascoltano musica house tutto il giorno, e fanno le sgommate con la macchina modificata; litigano e urlano in continuazione; un anno fa il più piccolo ha sbadatamente dato fuoco a casa e gli indumenti bruciati stanno ancora in balcone.
Non mi resta che sperare che se ne liberino presto e che i piccoli trovino una famiglia vera, oppure sperare in un miracolo, un cambiamento repentino di questi due cretini.

Offline sheila500

• Utente Argento
Re:La mamma degli idioti è sempre incinta
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2012, 11:42:06 »
Non si puo denunciare questa cosa?come si fa a lasciar fuori due cucciolini?? Speriamo davvero che questi due ragazzini crescano!!
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2012, 17:31:13 »
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
IMBECILLI!!!!!!!!!!

I

Offline Marty712

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2012, 17:56:30 »
Non si puo denunciare questa cosa?come si fa a lasciar fuori due cucciolini?? Speriamo davvero che questi due ragazzini crescano!!

Ci ho pensato seriamente ieri sera, ma il lasciare dei cuccioli dormire di fuori non credo sia considerato un vero e proprio maltrattamento, almeno con le temperature di Roma, sarebbe come fare un processo alle intenzioni. Aspettiamo un attimo di vedere come procede. Speriamo bene!

Offline Marty712

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2013, 09:48:59 »
Comunque, come volevasi dimostrare, i piccoli hanno passato la notte del 31 e il 1° dell'anno da soli, sempre fuori, la tipa è rientrata ieri sera verso le 21,00.  >:(

Privacy Policy - Cookie Policy