Autore Topic: Come vi organizzate?  (Letto 8574 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Come vi organizzate?
« il: 19 Dicembre 2012, 17:25:48 »
Buonasera.. Allora mi si è aperta una prospettiva di lavoro interessante se non fosse per Balù.. Se e dico se mi prendono dovrei iniziare il 7 gennaio ma gli orari sono dalle 8 alle 17 a volte straordinari. Per iniziare alle 8 devo partire da casa alle 7 al mattino e senzaltro non sono a casa prima delle 18.. Adesso come posso organizzarmi con Balù?????????

Offline erika

• Utente Oro
Re:Come vi organizzate?
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2012, 17:27:52 »
ma nn 6 sola a gestirtelo giusto?

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2012, 17:28:33 »
In pratica si perchè il papà di Balù lavora dalle 6 alle 18..

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2012, 17:31:08 »
Ma lo lasceresti solo? O hai qualcuno che torna a casa in pausa pranzo? Anche perché, almeno secondo il mio Vet, i cuccioli fanno 3 pasti al giorno fino a 7 mesi almeno, poi cominciano con due.

Io lavoro tutto il giorno dal lunedì al venerdì, esco la mattina alle 7 e ritorno la sera sempre verso le 7, l'uscita serale con Marty la faccio io, anche perché lavoro lontano da casa, ma quella del primo pomeriggio la fa Angelo, in più, almeno finché non potremo andare a vivere da soli, sta tutto il giorno con mio suocero, che gli apre la porta e lo fa stare in giardino.

Tu come ti regoleresti?

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 19 Dicembre 2012, 17:32:44 »
mmmmmmmmmmmmmmmmh......nn c'è nessuno che magari vi può intervallare il tempo che nn ci siete?io quando presi sheila uscivo di casa la mattina alle 8:30 e tornavo alle 18:30..appena arrivavo stavo fuori e a giocare con lei fino alle 20 circa,facevo cena e poi tornavo a giocare e a portar fuori lei..in ogni caso xo mio marito tornava a casa verso le 12 e ci stava fino alle 13..

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 19 Dicembre 2012, 17:36:07 »
No in pausa pranzo non torna nessuno a casa.. E non ho nessuno che può venirlo a prendere.. Non so neanch io come regolarmi.. Subito mi avevano detto che avrei dovuto fare a settimane alterne 06-14 e 14-22.. Sarebbe stato mooooolto diverso.. Ma così non so nemmeno io come poter fare! Cioè non posso lasciarlo da solo 11 ore!

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 19 Dicembre 2012, 17:39:49 »
eh no......a prescindere dai pasti xchè io passai a 2 presto proprio x gli orari...il problema sono le tante ore da solo...nn c'è nessuno tipo dei vostri genitori che vi può dare una mano...?xchè al mondo d'oggi è bene anche nn rifiutare posti di lavoro visto che è difficile trovarli...

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 19 Dicembre 2012, 17:44:50 »
Appunto per quello.. Quello dei pasti non è un problema perchè adesso poco a poco lo faccio passare a due pasti.. Ma il problema é le troppe ore.. In casa è impensabile lascialo 11 ore.. In giardino.. Apparte che me lo distruggerebbe poi ho mille paure.. Che me lo portino via che qualcuno gli dia qualcosa di brutto.. Che gli facciano un dispetto.. E poi cosa fa il mio cucciolone 11 ore da solo? Ovvio che appena torno il tempo lo dedico a lui ma è una cosa impensabile.. Non ho nessuno che mi possa dare una mano.. Certo che lavoro in giro non ne trovo.. Adesso si é aperto sto spiraglio ma.. Che poi non é detto che prendano me.. Ma se mi chiamano che faccio???????????

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 19 Dicembre 2012, 17:56:02 »
guarda io ho i pensieri e ho il marito che un minimo di mano me la da....11 ore è impensabile davvero...una dog sitter?che venga a intervallare?

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #9 il: 19 Dicembre 2012, 18:02:14 »
assolutamente 11 ore  da solo non si puo' fare!! ma nemmeno un adulto potrebbe stare solo, anche se in giardino, tutte queste ore...
anche perche', devi mettere in conto gli imprevisti di un'ora di viaggio in macchina, gli eventuali straordinari etc...l'unica cosa che mi viene in mente e' che se ti prendono al lavoro, devi necessariamente trovare un dog sitter che ti prenda balu' almeno due o tre  ore al giorno (un'oretta a meta' mattinata e un paio d'ore al pomeriggio) cosi' che possa farlo uscire per le passeggiate.

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #10 il: 19 Dicembre 2012, 18:05:17 »
Stavo pure io per suggerire un eventuale dog sitter per qualche ora il giorno, magari qualcuno di fidato.Effettivamente sono tantine 11 ore!!

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 19 Dicembre 2012, 18:07:25 »
magari un'amica o una parente che nn lavora o lavora poco e te potresti pagare il giusto...

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 19 Dicembre 2012, 18:09:35 »
Uffa!!! Io non mi fido di nessuno! Come posso imporre a una persona a seguire le mie regole se io non sono presente! Certo che è difficile avere ovo gallina e cul caldo!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 19 Dicembre 2012, 18:10:34 »
Non ho nessuno!!!!!!!  em_014

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 19 Dicembre 2012, 18:12:51 »
qualcuno ci deve essere!!!nn hai parenti?nn hai amici??nn hai conoscenze??

Privacy Policy - Cookie Policy