Autore Topic: Come vi organizzate?  (Letto 8563 volte)

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:Come vi organizzate?
« Risposta #15 il: 19 Dicembre 2012, 18:15:54 »
Uffa!!! Io non mi fido di nessuno! Come posso imporre a una persona a seguire le mie regole se io non sono presente! Certo che è difficile avere ovo gallina e cul caldo!

Non conosco se non puoi permetterti di non lavorare ... ma se hai realmente bisogno purtroppo o trovavi un partime o al giorno d'oggi dire di no ad un posto di lavoro beh ci vuole coraggio ...

non so quanti anni hai ma alla fine il dog sitter è la soluzione migliore ... pensa alle tante mamme che con il magone in gola sono costrette a lasciare i figli alla baby sitter ... e credimi lasciare un figlio in gestione ad un'altra persona per tante ore al giorno è molto peggio che lasciare un cane ad un dog sitter per qualche ora ... e peggio di tutto è non arrivare a fine mese con i soldi per assicurare cibo cure e divertimento a chi amiamo ...

Pensaci prima di riununciare al posto ...

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #16 il: 19 Dicembre 2012, 18:18:03 »
Balù scusa accenni alle tue "regole da seguire"...ma si tratterebbe semplicemente di portare fuori o far un pò di compagnia al cucciolo per un'oretta...
Se proprio non hai amici/parenti, non ti dico di affidarti a un estraneo, ma magari tramite anche il tuo vet puoi farti consigliare qualcuno che lo faccia di mestiere così da esser più tranquilli...
Come detto dagli altri, 11 ore sono veramente tante, troppe.....

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #17 il: 19 Dicembre 2012, 18:20:22 »
Uffa!!! Io non mi fido di nessuno! Come posso imporre a una persona a seguire le mie regole se io non sono presente! Certo che è difficile avere ovo gallina e cul caldo!
em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 scusa questa non l' avevo mai sentita!!!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 19 Dicembre 2012, 18:25:34 »
Non conosco se non puoi permetterti di non lavorare ... ma se hai realmente bisogno purtroppo o trovavi un partime o al giorno d'oggi dire di no ad un posto di lavoro beh ci vuole coraggio ...

non so quanti anni hai ma alla fine il dog sitter è la soluzione migliore ... pensa alle tante mamme che con il magone in gola sono costrette a lasciare i figli alla baby sitter ... e credimi lasciare un figlio in gestione ad un'altra persona per tante ore al giorno è molto peggio che lasciare un cane ad un dog sitter per qualche ora ... e peggio di tutto è non arrivare a fine mese con i soldi per assicurare cibo cure e divertimento a chi amiamo ...

Pensaci prima di riununciare al posto ...

Chiara ma io non sto rinunciando! Sto solo cercando di trovare la soluzione che possa essere la migliore per Balù! Sinceramente non me la sento di rinunciare anche perchè sarebbe il mio lavoro tanto atteso.. Il part-time lo cerco anch io.. Ma trovarlo!!!! Sarebbe la soluzione migliore! Sarebbe fantastico trovare un part-time! Ovvio che ho bisogno anch io di lavorare altrimenti mano ci andavo a farlo il colloquio!

Magari provo a fare come dite voi e cercare una persona per un paio i ore al giorno..

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 19 Dicembre 2012, 18:27:13 »
em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 scusa questa non l' avevo mai sentita!!!

Dalle mie parti si dice spesso.. Vorrebbe dire è difficile avere uovo gallina e anche sedere caldo.. Cioè è difficile avere tutto!

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 19 Dicembre 2012, 18:29:30 »
io ti consiglio di cominciare già a cercare cosi da trovare una persona fidata e giusta...poi se ti chiamano 6 già apposto,se nn ti chiamano ti 6 tolta un problema...

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 19 Dicembre 2012, 18:30:17 »
Provo a mettere un annuncio perchè davvero non so a chi potrei chiedere..

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #22 il: 19 Dicembre 2012, 21:19:31 »
solitamente nello studio del mio vet ci sono sempre annunci di dog sitter che si offrono.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #23 il: 19 Dicembre 2012, 21:32:24 »
per nostra fortuna quando abbiamo bisogno Seta sta dalle veterinarie... che lei, peraltro, adora...

staff@golden-forum.it

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #24 il: 19 Dicembre 2012, 22:05:32 »
Provo a mettere un annuncio perchè davvero non so a chi potrei chiedere..
Attenta agli annunci.io proverei a cercare dai veterinari, da me si trovano sempre affissi dei nominativi di dog sitter, che di solito sono conosciuti e consigliati dal veterinario stesso....

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 19 Dicembre 2012, 22:28:10 »
Attenta agli annunci.io proverei a cercare dai veterinari, da me si trovano sempre affissi dei nominativi di dog sitter, che di solito sono conosciuti e consigliati dal veterinario stesso....

quoto... meglio chiedere al veterinario se conosce qualcuno di serio o se fai addestramento puoi chiedere anche a loro...
Poi scusa se lo paghi deciderai tu come si deve comportare con Balù :P
puoi anche fare delle prove e vedere come si comporta...

Detto questo super  em_041 em_041 em_041 em_041 per il colloquio

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 19 Dicembre 2012, 22:44:28 »
caspita che problema...in effetti undici ore sono assolutamente troppe...per i pasti nn mi preoccuperei minimamente, io sono passata a due ai 5 mesi di ariel proprio per incompatibilita' con i miei orari del lavoro nell'ora di pranzo e nn ha avuto nessun problema.Io lavoro dalle 11 alle 15 e lei mangia alle 8 e alle 20.

Vedrai che il tuo veterinario sapra' indicarti una persona fidata che si prendera' cura di Balu'..in bocca al lupo!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #27 il: 20 Dicembre 2012, 13:36:52 »
Cavolo se eri più vicino ti aiutavo volentieri!! comunque si chiedi al veterinario se non hai vicini affidabili o qualcuno che conosci bene!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 20 Dicembre 2012, 13:39:51 »
Te la butto lì .... chiedere alla vicina con il Terranova? Sei abbastanza in confidenza?
Monica e Boomer

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #29 il: 20 Dicembre 2012, 13:46:56 »
Beh, comunque si spera che tu possa permetterti di pagare anche un dog sitter, sicuramente avrai fatto i tuoi conti, ma sono spese anche quelle.
Io ad esempio prendo 1.200 Euro al mese, a volte qualcosa in più con gli straordinari ma mai più di 1.300, arrivo a stento a fine mese, tra affitto e spese varie; adesso che ci siamo trasferiti di ufficio sono ancora più lontana, 30 km da casa, quindi sono 60 km al giorno, con quello che costa la benzina di questi tempi.
Se mi dovesse succedere, facciamo le corna, qualcosa di sconvolgente nella vita e mi ritrovassi sola con Marty io non potrei mai permettermi di pagare un dog sitter.

Privacy Policy - Cookie Policy