Autore Topic: Scopa elettrica Dyson  (Letto 14014 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Scopa elettrica Dyson
« il: 14 Dicembre 2012, 16:49:32 »
Ho visto il modello dc45 animalpro, costa un botto, qualcuno ce l'ha? Vale la pena di spendere il doppio di una normale scopa elettrica?
Monica e Boomer

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2012, 18:09:43 »
Non ho una scopa elettrica ma un normale "se così si può dire" aspirapolvere Dyson. Sono senza dubbio una spanna sopra gli altri ...non c'è paragone!!! Dyson forever!!!

Offline win99

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 316
  • Mayo&York
Scopa elettrica Dyson
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2012, 18:13:07 »
Si eccezionale anche meglio del folletto. 


MoMaYo

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2012, 18:19:37 »
...il punto dolente secondo me è il costo del cambio della batteria (quando dovrai sostituirla)

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2012, 18:23:25 »
anche io avevo fatto un pensierino su questa dyson...in realta' mi piacerebbe acquistare solo l'aspiratore manuale che ho trovato a circa 200 euro perche' per i pavimenti ho il folletto ma per i divani, tappeti e anche mobili la dyson mi sembra piu' funzionale...

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2012, 18:48:01 »
anche io avevo chiesto a babbo natale il dc32animalpro -aspirapolvere a traino- perchè c'ho la casa sempre piena di peli...ma maremma zucchina costa 350 euro e mi sa tanto che non me lo porta... :-\

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #6 il: 14 Dicembre 2012, 22:27:53 »
...il punto dolente secondo me è il costo del cambio della batteria (quando dovrai sostituirla)

Ma quanto dura? Io ho un aspirabriciole da tavolo, ma la batteria mi si è scaricata dopo parecchi anni. Queste durano meno?

anche io avevo fatto un pensierino su questa dyson...in realta' mi piacerebbe acquistare solo l'aspiratore manuale che ho trovato a circa 200 euro perche' per i pavimenti ho il folletto ma per i divani, tappeti e anche mobili la dyson mi sembra piu' funzionale...

Io ho l'aspiratore centralizzato per le pulizie settimanali, e mi trovo benissimo. Volevo una scopa elettrica per passare tutti i giorni. Inoltre mi attira la funzione dichiarata dal Dyson di potenza super, per aspirare magari dai tappeti i peli.

Di scope elettriche ce ne sono tante altre e costano molto meno, mi chiedevo se vale la pena di spendere tutti questi soldi  ::)
Monica e Boomer

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #7 il: 15 Dicembre 2012, 00:26:14 »
Non ho mai provato la scopa elettrica della Dyson, ma ho un aspirapolvere Dyson normale e va che è una favola. Vista la qualità della marca penso che anche la scopa sia una bomba. Fai conto che io uso quell'aspirapolvere per pulire anche la stufa e aspirare cenere e carboncini...ho detto tutto  :good:

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #8 il: 18 Dicembre 2012, 10:09:10 »
Citazione
Ma quanto dura? Io ho un aspirabriciole da tavolo, ma la batteria mi si è scaricata dopo parecchi anni. Queste durano meno?

Non lo so sinceramente avevo solo visto che la batteria costa più di 100€ ma essendo al litio penso duri qualche anno...poi dipende dall'utilizzo un po come per le batterie dei cellulari!

Magari le dotassero di un sistema con alimentatore così se ti serve vai a batteria altrimenti a filo .... sarebbe il massimo e la prenderei subito!!!

Per me Dyson è la migliore nel settore degli aspirapolvere!!!

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #9 il: 18 Dicembre 2012, 12:04:42 »
L'ho presa!!!!!!!
Ho trovato un prezzaccio, 120 euro meno del prezzo di listino, con consegna e pagamento in un negozio praticamente sotto casa!
Mi sono detta: con questo sconto mi vien fuori la batteria di ricambio.
Speriamo bene, adesso aspetto che mi contattino per andarla a ritirare.

Ho preso proprio il modello dc 45 animalpro, con una spazzola specifica per rimuovere i peli da tappeti, divani, tappezzeria ecc.
Monica e Boomer

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #10 il: 18 Dicembre 2012, 13:11:06 »
Non ci posso credere, mi hanno appena comunicato l'annullamento dell'ordine perchè hanno esaurito il prodotto  :'( :'( :'( :'(

Ma che sf....ortuna!!!!!!!!!
Monica e Boomer

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #11 il: 18 Dicembre 2012, 13:31:15 »
noi...come regalo di natale ci siamo fatti il bidone della Karcher...spero si scriva così....per ora è un buon acquisto ad un prezzo vantaggioso...dalla fabbrica a casa praticamente...50€ con gli accessori for Brenda  ;D :D



Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #12 il: 18 Dicembre 2012, 13:34:49 »
Anch'io ho il bidoncino per lo scantinato, ma volevo la scopa elettrica senza fili .... :'( :'( :'(
Monica e Boomer

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #13 il: 18 Dicembre 2012, 15:00:29 »
Prova a guardare su ebay, secondo mela trovi a buon prezzo. Comunque DYSON è sempre una garanzia. Io ho l'aspirapolvere grosso dyson animal pro e 2 di quelli piccoli che si mettono in carica e sono fenomenali. Comodissimi anche per aspirare l'auto.

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #14 il: 18 Dicembre 2012, 17:22:51 »
Prova ad aspettare se non hai fretta dopo le feste... a meno che non trovi qualche offertaccia!!! L'hanno scorso avevo visto che mettevano in super offerta alcuni prodotti finito il tempo dei regali...penso per far fuori gli accumoli di magazzino...

 


Privacy Policy - Cookie Policy