Autore Topic: Scopa elettrica Dyson  (Letto 14007 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #30 il: 13 Giugno 2013, 16:58:19 »
Si che ho il robottino ma sta dando gli ultimi colpi.. L ho giá mandato in assistenza qualche mese fa ma adesso mi é scaduta la garanzia.. É davvero potente questa scopa dyson? Ho letto che non ha il filo  :o
E come rumore é tanto forte? Io non sopporto il rumore

E' molto potente.
Per il rumore ... secondo me è in effetti un po' rumorosa, ma considera che io ho l'aspiratore centralizzato, che praticamente non fa rumore perché il motore aspirante è in scantinato, quindi non ti so fare il confronto con altri aspirapolvere "normali".
Però se sei senza del tutto forse ti conviene prendere un aspirapolvere, non una scopa elettrica.
Io l'ho presa "in più" rispetto all'aspiratore centralizzato che già avevo, per fare la classica passata giornaliera.
Per la pulizia settimanale uso l'aspiratore.
Monica e Boomer

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #31 il: 13 Giugno 2013, 16:59:35 »
:'( :'( :'( :'( nooo costano troppo....non me lo posso permettere  :'( :'( :'( :'( :'( e la mia aspirapolvere, mi sembra aspiri veramente poco  em_Devil

In effetti sono piuttosto cari ....
Monica e Boomer

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #32 il: 13 Giugno 2013, 17:15:03 »
Prima del robottino ho sempre avuto scope elettriche.. Mai avuto un aspirapolvere con tubo e bidone a ruote.. Mi sembra molto scomodo.. Dici invece che funziona di più?


Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #33 il: 13 Giugno 2013, 17:22:14 »
Prima del robottino ho sempre avuto scope elettriche.. Mai avuto un aspirapolvere con tubo e bidone a ruote.. Mi sembra molto scomodo.. Dici invece che funziona di più?

L'unico problema della scopa elettrica è l'autonomia. La dyson dura 20 minuti, sembrano pochi ma in realtà sono parecchi. Però se la scarichi tutta poi ci vogliono un po' di ore perché si ricarichi.
Anche a me rompono gli aspirapolvere, mia mamma ha il folletto (costa un botto!) ma io non mi trovo neanche con quello, troppo ingombrante.
Il sistema che ho io ha il bidone con il motore in seminterrato e in casa ho solo il tubo flessibile da attaccare alle bocchette nel muro. Però per fare una cosa del genere devi avere la casa predisposta, con le tubazioni sotto il pavimento.
Monica e Boomer

 


Privacy Policy - Cookie Policy