Ciao a tutti, vi scrivo stasera perché sono un po' scoraggiata...
Non riconosco più Brioche, è impazzita...e stiamo impazzendo anche noi...

Ormai ha 8 mesi e mezzo, adolescente Doc oserei dire, ma qui non se n'è può più...Sembra nevrotica!
Da un mesetto (e stiamo peggiorando di giorno in giorno) ha costantemente bisogno di rosicchiare, di stringere con i denti, di tirare (mi ha distrutto un battiscopa stasera), è maldestra come non mai, ci fa anche male...mi sembra di essere tornata a quando aveva due mesi, appena portata a casa, quando ci sfibrava perché era un vulcano di energie, ci distruggeva con i dentini...beh, ora non morsica più noi, ma ragazzi si salvi chi può, il resto è uguale!!!
Ha disimparato qualsiasi cosa, ci snobba alla grande, al guinzaglio tira come un'ossessa, a tavola ci ruba i panini, ci monta appena possibile...e a Capodanno abbiamo ospiti, chissà che figuraccia faremo...

Non so cosa stiamo sbagliando, abbiamo duplicato l'attività fisica al giorno, appena possiamo siamo fuori con lei, a casa non ci molla un attimo e al di là di quando mangiamo, per il resto del tempo giochiamo sempre con lei, ormai non sappiamo più cosa inventarci per non farla annoiare e per farla stancare...
Non la capisco più, mi sembra di stare su due binari paralleli, lei sembra incontenibile, incontentabile e lunatica............sindrome premestruale????
Ditemi che non è lei anomala e che passerà perché potrei strozzarla uno di questi giorni...