aggiorno la situazione, pregandovi di scusarmi per la latitanza, ma con tutta questa storia sono stata parecchio occupata...
Sally sta piano piano migliorando, moooolto lentamente!
stamani abbiamo tolto i drenaggi perchè oramai erano asciutti e quindi inutili.
il veterinario dice anche che non sembra che i tessuti sotto la pancia si stiano necrotizzando, quindi direi benino.
mangia e fa i suoi bisogni.
ha aggiunto però alla terapia un antidolorifico e gastroprotettore perchè sembra che abbia dolore (molto secondo me) alla zampa posteriore dx. infatti non prova neanche ad appoggiarla quando cammina e per mettersi giù (per sdraiarsi) la dobbiamo aiutare noi perchè da sola non ci riesce.
però per come era ridotta, a 5 giorni dall'"incidente" direi che di più non potevamo sperare.
il seguito di quello che vorrei scrivere lo rimando a più tardi o a domani, perchè lo devo ancora elaborare... sto lavorando duro però, molto duro. spero di concludere qualcosa!
ot: stamani ho portato anche la Norina dal veterinario perchè aveva da un paio di giorni una macchia rossa e spelacchiata sul mento...diagnosi: acne giovanile! mi è venuto da ridere, confesso! terapia: gentalin 2 volte die per 3 giorni! è la prima volta che sento parlare di acne sui cani...mah!